Rumorosità avantreno Classe A

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
fabrix
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: ven nov 25, 2011 4:31 pm
Auto guidata: mercedes e 350 d coupe
Località: frosinone

salve sono possessore di una classe a 200 cdi amg la vettura oltre a diversi scricchiolii tra cui le cinture per altro risolto da mercedes in garanzia da qualche giorno avverto rumorosita sulle buche a bassa velocita avantreno lato dx la mercedes mi dice che per loro e' normale essendo proprio il tipo di sospensione che produce tale rumore che cmq io da nuova non avvertivo nulla ora la vettura ha 15.000 km, chiedevo ad altri di voi possessori se avete manifestato tale inconveniente e se per caso risolto- grazie
Avatar utente
Superbenz
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 510
Iscritto il: ven gen 18, 2013 11:30 am
Auto guidata: Mercedes Classe B 180 CDI w246 Premium AMG Pack
Località: Caserta

Anche io avevo la stessa e identica rumorosità proprio a 15mila km (ant dx).
Mi hanno sostituito il braccetto sulla sospensione. Dicono che questo qui nuovo (è di colore diverso) è "rivisto" da Mercedes.
Ma tanto non ci credo più a queste cose.
In ogni caso mi hanno sostituito il pezzo.
...The Best or Nothing...
fabrix
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: ven nov 25, 2011 4:31 pm
Auto guidata: mercedes e 350 d coupe
Località: frosinone

Superbenz ha scritto:Anche io avevo la stessa e identica rumorosità proprio a 15mila km (ant dx).
Mi hanno sostituito il braccetto sulla sospensione. Dicono che questo qui nuovo (è di colore diverso) è "rivisto" da Mercedes.
Ma tanto non ci credo più a queste cose.
In ogni caso mi hanno sostituito il pezzo.
grazie per la risposta e gia sapere che ti e' stato risolto il problema mi consola-
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164718
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Superbenz ha scritto:Anche io avevo la stessa e identica rumorosità proprio a 15mila km (ant dx).
Mi hanno sostituito il braccetto sulla sospensione. Dicono che questo qui nuovo (è di colore diverso) è "rivisto" da Mercedes.
Ma tanto non ci credo più a queste cose.
In ogni caso mi hanno sostituito il pezzo.
Ma il rumore è scomparso?
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Superbenz
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 510
Iscritto il: ven gen 18, 2013 11:30 am
Auto guidata: Mercedes Classe B 180 CDI w246 Premium AMG Pack
Località: Caserta

non è più ricomparso ...per ora è ok dalla sostituzione effettuata abbiamo ottenuto risultato positivo.
...The Best or Nothing...
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164718
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Bene (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
tappo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1526
Iscritto il: mar lug 21, 2009 8:21 pm
Auto guidata: classe C 220d 4matic automatica
Località: termoli
Contatta:

io ho aperto una discussione in questa sezione... se ti va di apportare il tuo contributo scrivi il tuo problema.. sperando che mamma MB legga e prenda in considerazione il problema (Y)

http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 75&t=72280
Avatar utente
paolo.deluce
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 838
Iscritto il: dom lug 25, 2010 8:44 pm
Auto guidata: Classe A 200 W177 Premium 7G-DCT
Località: Napoli

stesso problema alla mia w176. In conce MB mi hanno riferito che sono state apportate modifiche ai braccetti delle sospensioni anteriori e che pertanto al prossimo tagliando si valuterà la sostituzione
W177 200 benzina allestimento Premium - Nero Cosmo - Pacchetto Night - Pacchetto Prestige - Pacchetto integrazione Smartphone - Tetto panorama scorrevole- Cambio automatico 7G-DCT - Comformatic - Antifurto satellitare GT Sat con
gestione autovelox integrati nel sistema MBUX
Avatar utente
MMA150
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4645
Iscritto il: sab apr 14, 2007 1:05 pm
Auto guidata: MB W177 A180 Sport
Località: Milano

tappo ha scritto:io ho aperto una discussione in questa sezione... se ti va di apportare il tuo contributo scrivi il tuo problema.. sperando che mamma MB legga e prenda in considerazione il problema (Y)

http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 75&t=72280
Io sono d'accordo con te. Le viti sotto che tengono su le coperture possono smollarsi, quindi ci possono essere rumori.
A180 Sport W177 - Grigio Montagna - Advantage Package - Pacchetto Integrazione Smartphone - Visibility Light Pack
marcellos
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 65
Iscritto il: lun ott 20, 2014 4:23 pm
Auto guidata: mercedes w176 180 cdi
Località: catania

buona sera , anche la mia a 180 cdi sport a 6000 km ha iniziato a rumoreggiare un po ovunque sopratutto avantreno ,mi decido di portarla in assistenza e mi hanno detto che , come primo step dovrebbero cambiare i silent blok bracci anteriori in caso di esito negativo sostituzione sospensione ,ma non mi hanno parlato di cambiare i bracci anteriori , ma da qualche parte ho letto che mercedes ha modificato tali componenti non solo i silent blok, qualcuno sa rispondermi ?
Avatar utente
crimar5
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2228
Iscritto il: sab gen 14, 2012 10:04 pm
Auto guidata: CLA 220 CDI PREMIUM
Località: Roma

A me hanno cambiato i bracci oscillanti, ma quali prove abbiano fatto non so.
Quando l'ho portata era una delle prime cla che entrava in officina, forse hanno sostituito e basta.... Era ancora una rarità :-)
CLA 220 Premium Rosso Jupiter, pelle nera cuciture rosse, 7g-dct, park assist, tetto panorama, comand, light & sight, media interface, sedili riscaldabili
...tioch faid ar la ... (Gaelico)
Tessera n. 855


Clicca per la galleria della rossa

Immagine
gedeone.one
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 174
Iscritto il: mar ott 08, 2013 6:58 pm
Auto guidata: Mercedes W176 A180 Sport
Località: Firenze

Quando si interviene sulle sospensione e sui braccetti in particolare , dopo si deve fare la convergenza?
Massimo
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164718
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Se si interviene sui braccetti dello sterzo :!:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Peppedn79
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 23
Iscritto il: sab apr 05, 2014 4:14 pm
Auto guidata: Mercedes classe a 200 cdi automatic
Località: Napoli

Ciao a tutti anche io sullo sconnesso ho lo stesso problema e credetimi a Napoli il rumore è costante anche xke le strade sono un disastro quindi sono costretto a sentire questo fastidioso rumore sempre!!! M confermate che la mb è a conoscenza d questo problema? Grazie e buone feste a tutti
Avatar utente
ucci87
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 451
Iscritto il: sab nov 22, 2014 7:18 pm
Auto guidata: A200 CDI Sport
Località: Parma

Ma è un rumore tipo cigolio o tipo "toc" quello che avvertite?

A200 CDI Sport - Nero cosmo - Sedili riscaldati - Park Assist - Becker MAP PILOT - Light&Sight Pack - Tetto panorama - Comfortmatic - Harman Kardon - Fari Bixeno - Fendinebbia - Pacchetto Antifurto - estensione garanzia e trattamento Nanotech
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione