frizione dura 1.5 dci
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- Benzer Junior
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ho notato più di una volta in superstrada che dopo aver percorso svariati km in 6 marcia , tornando a spingere la frizione x scalare il pedale non è piu fluido , morbido ma bensì come indurito e questa senzazione riscontrata la noto x qualche cambiata !è mai successo a voi??????
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- Utente bannato
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Caratteristica, se fosse un problema sarei già rimasto senza frizione da parecchio tempo
Slk 200K 163CV 75.000Km
Slk 200k 184CV 98.000Km
E Cabrio 250 cdi 60.000Km
Con quel sintomo da 0 Km senza nessun altro problema, ergo caratteristica.
maurizio
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- Benzer Neofita
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Salve ragazzi, scusate se mi allaccio a questa vecchia discussione, ma riscontro lo stesso problema qui evidenziato. In pratica, ho acquistato 7/8 mesi fa, una Classe A 180D del 2017 con 27000 km, ora ne ha 43000. Ho subito notato che, soprattutto nei giorni caldi, il pedale della frizione, dopo che non viene premuto per parecchi chilometri, diventa estremamente duro alla prima pressione, tanto duro che ho paura che non si spezzi. Ho fatto vedere la macchina dal concessionario, non Mercedes, dove l'ho acquistata, ma dato che il problema sorge dopo parecchi chilometri senza usare il pedale della frizione, non è riuscito a replicare l'inconveniente. Avete suggerimenti o altro che possa essermi di aiuto ? Grazie a tutti.
- Alberto47
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Hi
Senza conoscere la tua auto, credo sarebbe opportuna una visita in officina Mb che sarà sicuramente al corrente di eventuali problemi del tuo modello.
Bye
Senza conoscere la tua auto, credo sarebbe opportuna una visita in officina Mb che sarà sicuramente al corrente di eventuali problemi del tuo modello.
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"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1
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- MarcoMB
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Io partirei per gradi e quindi dal più semplice ed economico: sostituzione liquido freni (DOT 4+) e spurgo cilindretto frizione.Visionet ha scritto: ↑sab lug 10, 2021 8:44 am Salve ragazzi, scusate se mi allaccio a questa vecchia discussione, ma riscontro lo stesso problema qui evidenziato. In pratica, ho acquistato 7/8 mesi fa, una Classe A 180D del 2017 con 27000 km, ora ne ha 43000. Ho subito notato che, soprattutto nei giorni caldi, il pedale della frizione, dopo che non viene premuto per parecchi chilometri, diventa estremamente duro alla prima pressione, tanto duro che ho paura che non si spezzi. Ho fatto vedere la macchina dal concessionario, non Mercedes, dove l'ho acquistata, ma dato che il problema sorge dopo parecchi chilometri senza usare il pedale della frizione, non è riuscito a replicare l'inconveniente. Avete suggerimenti o altro che possa essermi di aiuto ? Grazie a tutti.
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)
The best or nothing.
Marco
La mia A
Altre foto
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- Benzer Neofita
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TOPIC UNITO
Salve, ho un problema con il mio classe a w176 anno 2017
Faccio l’esempio di percorso autostradale, in pratica dopo 30/40 minuti di percorso, nel momento in cui vado per scalare marcia mi accordo che il pedale della frizione è molto duro, “solo in quel caso”
Se poi invece uso l’auto in città quindi con vari cambi marcia il pedale va su e giù in modo normale
Devo preoccuparmi
Sapete dirmi cos’è
Grazie mille
Salve, ho un problema con il mio classe a w176 anno 2017
Faccio l’esempio di percorso autostradale, in pratica dopo 30/40 minuti di percorso, nel momento in cui vado per scalare marcia mi accordo che il pedale della frizione è molto duro, “solo in quel caso”
Se poi invece uso l’auto in città quindi con vari cambi marcia il pedale va su e giù in modo normale
Devo preoccuparmi
Sapete dirmi cos’è
Grazie mille
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