Problema navi

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Avatar utente
Superbenz
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 510
Iscritto il: ven gen 18, 2013 11:30 am
Auto guidata: Mercedes Classe B 180 CDI w246 Premium AMG Pack
Località: Caserta

Salve amici....
solo un informazione...ma il comand on line comprende DVD, Navigatore e mp3 tutti insieme?
Cioè se io compro il monitor Comand on line c'è stesso nel monitor la funzione navigatore e con lo stesso lettore che ho in plancia vedo anche i dvd?
Attualmente ho il tablet l'audio 20 e vorrei sostiuirlo con il comand....
Grazie per la info
...The Best or Nothing...
Avatar utente
rustico
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5821
Iscritto il: gio feb 07, 2013 11:58 am
Auto guidata: A 180 CDI (1.8) Automatica Sport lucida
Località: Romano trapiantato a Torino

Superbenz ha scritto:Salve amici....
solo un informazione...ma il comand on line comprende DVD, Navigatore e mp3 tutti insieme?
Cioè se io compro il monitor Comand on line c'è stesso nel monitor la funzione navigatore e con lo stesso lettore che ho in plancia vedo anche i dvd?
Attualmente ho il tablet l'audio 20 e vorrei sostiuirlo con il comand....
Grazie per la info
Non credo Benz, il modulo di navigazione dovrebbe essere predisposto nel cassettino portaoggetti, ed il lettore anche dovrebbe essere diverso... :ciao:
Immagine

A 180 CDI (1.8) Automatica, Sport, Bianco calcite, Pack Active con Bi xeno e Cerchi R38, Light & Sight Pack, Audio 20, Telecamera post

Work hard, Dream big

Immagine
Avatar utente
volo393
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 5047
Iscritto il: gio giu 30, 2011 8:10 pm
Auto guidata: H247 - GLA 250e Icon Collection Digital White
Località: Bergamo

Il Comand Online non ha la predisposizione nel cassettino portaoggetti e non è sufficiente sostituire lo schermo per avere il Comand, bensì è necessario sostituire il modulo dell'audio 20 presente nella plancia.
Il costo non ho idea di quello che possa essere, comunque il Comand ha tutto integrato.
Vivo tacitae per amica silentia lunae

Socio MBCI - Tessera n.723

Immagine
Beppo86
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 369
Iscritto il: gio dic 20, 2012 10:23 am
Auto guidata: Mercedes Classe A w176 200cdi Premium
Località: Trento

volo393 ha scritto:Il Comand Online non ha la predisposizione nel cassettino portaoggetti e non è sufficiente sostituire lo schermo per avere il Comand, bensì è necessario sostituire il modulo dell'audio 20 presente nella plancia.
Il costo non ho idea di quello che possa essere, comunque il Comand ha tutto integrato.
Se non ricordo male mercedesmods diceva che il costo complessivo, con l'installazione, dovrebbe aggirarsi attorno ai 4000-5000€... Una spesa davvero folle :o
Avatar utente
Superbenz
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 510
Iscritto il: ven gen 18, 2013 11:30 am
Auto guidata: Mercedes Classe B 180 CDI w246 Premium AMG Pack
Località: Caserta

Quindi se mi compro lo schermo soltanto cosa ottengo?
Nulla credo..... :(
...The Best or Nothing...
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

Beppo86 ha scritto: Se non ricordo male mercedesmods diceva che il costo complessivo, con l'installazione, dovrebbe aggirarsi attorno ai 4000-5000€... Una spesa davvero folle :o
Su di una C il costo per passare dall'Audio 20 al Comand è di circa 1300€ (Y)
Avatar utente
volo393
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 5047
Iscritto il: gio giu 30, 2011 8:10 pm
Auto guidata: H247 - GLA 250e Icon Collection Digital White
Località: Bergamo

Superbenz ha scritto:Quindi se mi compro lo schermo soltanto cosa ottengo?
Nulla credo..... :(
Penso che forse, e dico forse perchè bisogna vedere se il cablaggio è lo stesso) riesci a visualizzare quello che vedevi anche con l'audio 20...unico punto interrogativo è la risoluzione che ovviamente cambia tra i due monitor
Vivo tacitae per amica silentia lunae

Socio MBCI - Tessera n.723

Immagine
Avatar utente
Superbenz
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 510
Iscritto il: ven gen 18, 2013 11:30 am
Auto guidata: Mercedes Classe B 180 CDI w246 Premium AMG Pack
Località: Caserta

Quindi mi sembra di capire che se acquisto il comand on line (monitor) avrò in più una risoluzione migliore più un navigatore....
però posso sempre utilizzare il modulo preesistente che avevo sull'audio 20 e che è in plancia?
Grazie mille
...The Best or Nothing...
Avatar utente
tony16
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1410
Iscritto il: ven apr 12, 2013 8:44 pm
Auto guidata: W176 A200 CDI Automatic Premium My2014
Località: Vicenza Provincia

Sarebbe davvero bello, ma leggevo già da qualche parte che non si può per via della gestione della risoluzione maggiore, ma attendiamo risposta da chi ha certezze...
Avatar utente
volo393
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 5047
Iscritto il: gio giu 30, 2011 8:10 pm
Auto guidata: H247 - GLA 250e Icon Collection Digital White
Località: Bergamo

Superbenz ha scritto:Quindi mi sembra di capire che se acquisto il comand on line (monitor) avrò in più una risoluzione migliore più un navigatore....
però posso sempre utilizzare il modulo preesistente che avevo sull'audio 20 e che è in plancia?
Grazie mille
Allora il monitor del comand ha sicuramente una risoluzione migliore MA se l'uscita del segnale dell'AUDIO 20 non supporta quella risoluzione tu avrai probabilmente un'immagine più grande ma meno definita oppure il monitor di darà l'immagine dell'audio 20 con intorno un bordo (sull'LCD nero :!: )...premetto che sto ipotizzando in quanto nessuno ha mai fatto una prova.
Il comand è costituito dal monitor + il modulo che si mette nella plancia al posto del modulo dell'audio 20 e non richiede modulo di predisposizione per il navigatore come il becker perchè è integrato (Y)
Vivo tacitae per amica silentia lunae

Socio MBCI - Tessera n.723

Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164782
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Il Comand online e' costituito da consolle in plancia con hard disk,lettore dvd,mp3 e navigatore integrati piu' schermo HD da 7" che non e' interfacciabile con l'Audio 20.
@Superbenz l'installazione del Comand online non costa assolutamente 5000€.......contatta Mercedesmods e ti fara' un preventivo (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Superbenz
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 510
Iscritto il: ven gen 18, 2013 11:30 am
Auto guidata: Mercedes Classe B 180 CDI w246 Premium AMG Pack
Località: Caserta

Grazie Startaxi...provvedo a contattarlo... (Y)
...The Best or Nothing...
Avatar utente
rustico
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5821
Iscritto il: gio feb 07, 2013 11:58 am
Auto guidata: A 180 CDI (1.8) Automatica Sport lucida
Località: Romano trapiantato a Torino

volo393 ha scritto:Il Comand Online non ha la predisposizione nel cassettino portaoggetti e non è sufficiente sostituire lo schermo per avere il Comand, bensì è necessario sostituire il modulo dell'audio 20 presente nella plancia.
Il costo non ho idea di quello che possa essere, comunque il Comand ha tutto integrato.
#-o errore mio
Immagine

A 180 CDI (1.8) Automatica, Sport, Bianco calcite, Pack Active con Bi xeno e Cerchi R38, Light & Sight Pack, Audio 20, Telecamera post

Work hard, Dream big

Immagine
crisper
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 174
Iscritto il: mer mar 20, 2013 6:14 pm
Auto guidata: A180 cdi aut. PREMIUM W176
Località: TERNI

Superbenz ha scritto:Grazie Startaxi...provvedo a contattarlo... (Y)
ciao ci fai sapere cosa ti dice mercedesmods per il comand aftermarket ???? grazieeeee almeno non stiamo a chiedere tutti ...
Classe A 180 cdi Automatica Premium - Argento polare - cerchi 781 - fari bixeno ILS - clima automatico - tetto panorama - interno in pelle grigio alpaca - sound harman kardon - drive kit plus - light & sight pack - park assist ... :-)
TatusRM
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2907
Iscritto il: ven mag 10, 2013 4:59 pm
Auto guidata: A200cdi 7G-DCT
Località: Roma

crisper ha scritto:
Superbenz ha scritto:Grazie Startaxi...provvedo a contattarlo... (Y)
ciao ci fai sapere cosa ti dice mercedesmods per il comand aftermarket ???? grazieeeee almeno non stiamo a chiedere tutti ...
up anche a me interessa :2:
A200cdi 7G-DCT my2014
L'impianto HIFI della Stellina
Immagine
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione