Problema navi

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Massa
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: mer mag 29, 2013 6:32 pm
Auto guidata: Mercedes a200 blueefficiency
Località: Monza brianza

Ciao a tutti!!!
Volevo chiedere se a qualcuno capita che quando si è' sulla schermata di navigazione non funzioni la rotella per la selezione dei comandi nella torretta centrale!!!
Qualcuno sa spiegarmi il motivo e magari darmi una soluzione???
Grazie!!!
Avatar utente
Teeo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1358
Iscritto il: lun set 17, 2012 2:24 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A180 Bluefficiency W176 Alfa MiTo
Località: Varese

Benvenuto.. In attesa che qualcuno risponda alla tua discussione, passa in area presentazioni e aggiungi la località al tuo profilo.
Inoltre prima di postare usa il tasto CERCA, poi essere che la tua domanda si già stata trattata.

Saluti
GRIP
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 159
Iscritto il: ven dic 21, 2012 9:35 pm
Auto guidata: classe a
Località: CASALE LITTA

Stesso problema...devi togliere e rimettere il modulo nel cassetto porta oggetti e riparte...a volte basta spegnere e riaccendere l'auto... :cry:
Alcuni lati di questa auto sono davvero tristi...
Massa
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: mer mag 29, 2013 6:32 pm
Auto guidata: Mercedes a200 blueefficiency
Località: Monza brianza

Ok domani provo!!!
Grazie zio!!
TatusRM
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2907
Iscritto il: ven mag 10, 2013 4:59 pm
Auto guidata: A200cdi 7G-DCT
Località: Roma

ma quindi, i 1000 e passa euro sono per un navigatore che all'occorrenza si aggancia alla macchina e si collega all'audio 20?? un po come le radio alpine con lo schermo da 10''?? e si deve sganciare e riagganciare quando smette di funzionare la rotella?
A200cdi 7G-DCT my2014
L'impianto HIFI della Stellina
Immagine
Massa
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: mer mag 29, 2013 6:32 pm
Auto guidata: Mercedes a200 blueefficiency
Località: Monza brianza

Ma il navigatore e' sempre collegato alla macchina
C'è una specie di hard disk esterno che puoi scollegare quando necessitano degli aggiornamenti!
Così puoi aggiornalo direttamente dal tuo computer invece che portare la macchina ogni volta in concessionario!!!
TatusRM
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2907
Iscritto il: ven mag 10, 2013 4:59 pm
Auto guidata: A200cdi 7G-DCT
Località: Roma

Massa ha scritto:Ma il navigatore e' sempre collegato alla macchina
C'è una specie di hard disk esterno che puoi scollegare quando necessitano degli aggiornamenti!
Così puoi aggiornalo direttamente dal tuo computer invece che portare la macchina ogni volta in concessionario!!!
è solo memoria il modulo? sicuri che non è tipo l'hardware del navi?
Se fosse solo la memoria si chiuderebbe, come se stacchi un Hard Disk dal pc mentre usi i dati all'interno..
Ultima modifica di TatusRM il gio mag 30, 2013 12:59 pm, modificato 3 volte in totale.
A200cdi 7G-DCT my2014
L'impianto HIFI della Stellina
Immagine
Avatar utente
volo393
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 5047
Iscritto il: gio giu 30, 2011 8:10 pm
Auto guidata: H247 - GLA 250e Icon Collection Digital White
Località: Bergamo

TatusRM ha scritto:
Massa ha scritto:Ma il navigatore e' sempre collegato alla macchina
C'è una specie di hard disk esterno che puoi scollegare quando necessitano degli aggiornamenti!
Così puoi aggiornalo direttamente dal tuo computer invece che portare la macchina ogni volta in concessionario!!!
è solo memoria il modulo? sicuri che non è tipo l'hardware del navi?
Se fosse solo la memoria si chiederebbe, come se stacchi un Hard Disk dal pc mentre usi i dati all'interno..
è memoria più hardware...conviene per rimuoverlo che fai l'operazione con l'impianto dell'audio 20 spento... meglio non rischiare, a mio avviso di rimuoverlo se alimentato.
Vivo tacitae per amica silentia lunae

Socio MBCI - Tessera n.723

Immagine
TatusRM
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2907
Iscritto il: ven mag 10, 2013 4:59 pm
Auto guidata: A200cdi 7G-DCT
Località: Roma

volo393 ha scritto:
TatusRM ha scritto:
Massa ha scritto:Ma il navigatore e' sempre collegato alla macchina
C'è una specie di hard disk esterno che puoi scollegare quando necessitano degli aggiornamenti!
Così puoi aggiornalo direttamente dal tuo computer invece che portare la macchina ogni volta in concessionario!!!
è solo memoria il modulo? sicuri che non è tipo l'hardware del navi?
Se fosse solo la memoria si chiederebbe, come se stacchi un Hard Disk dal pc mentre usi i dati all'interno..
è memoria più hardware...conviene per rimuoverlo che fai l'operazione con l'impianto dell'audio 20 spento... meglio non rischiare, a mio avviso di rimuoverlo se alimentato.
pensa te.. per fortuna non l'ho messo :) ha lo stesso problema che aveva una radio alpine da 10pollici con modulo navi interno che avevo, o si impallava o non prendeva i comandi.. Strano che la MB abbia fatto sta cosa.
A200cdi 7G-DCT my2014
L'impianto HIFI della Stellina
Immagine
Avatar utente
volo393
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 5047
Iscritto il: gio giu 30, 2011 8:10 pm
Auto guidata: H247 - GLA 250e Icon Collection Digital White
Località: Bergamo

ti dirò io lo uso regolarmente da una decina di giorni (da quando mi è arrivata la mia stellina) e ti assicuro che funziona bene è un buon navigatore e mai avuto problemi che non mi prendesse i comandi. Per questo problema consiglierei di fare un giro in officina...o ti sentire un tecnico tipo Mercedes Mods che può dirti qualcosa in proposito
Vivo tacitae per amica silentia lunae

Socio MBCI - Tessera n.723

Immagine
TatusRM
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2907
Iscritto il: ven mag 10, 2013 4:59 pm
Auto guidata: A200cdi 7G-DCT
Località: Roma

volo393 ha scritto:ti dirò io lo uso regolarmente da una decina di giorni (da quando mi è arrivata la mia stellina) e ti assicuro che funziona bene è un buon navigatore e mai avuto problemi che non mi prendesse i comandi. Per questo problema consiglierei di fare un giro in officina...o ti sentire un tecnico tipo Mercedes Mods che può dirti qualcosa in proposito
lo spero per te :) certo si potevano sforzare un po a fare una radio con navi integrato, di certo anche se sono una piccola percentuale quelli a cui da problemi, ci sono, forse avendolo come tutte le altre MB non avrebbe avuto problemi.
A200cdi 7G-DCT my2014
L'impianto HIFI della Stellina
Immagine
runner11
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 636
Iscritto il: mer ago 08, 2012 5:56 pm
Auto guidata: W 177 premium bianca
Località: san donato milanese

ciao, io lo uso parecchio e dal lontano ottobre 2012 e mai avuto un problema ,ti consiglio di passare in concessionaria per un controllo
Avatar utente
volo393
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 5047
Iscritto il: gio giu 30, 2011 8:10 pm
Auto guidata: H247 - GLA 250e Icon Collection Digital White
Località: Bergamo

TatusRM ha scritto:
volo393 ha scritto:ti dirò io lo uso regolarmente da una decina di giorni (da quando mi è arrivata la mia stellina) e ti assicuro che funziona bene è un buon navigatore e mai avuto problemi che non mi prendesse i comandi. Per questo problema consiglierei di fare un giro in officina...o ti sentire un tecnico tipo Mercedes Mods che può dirti qualcosa in proposito
lo spero per te :) certo si potevano sforzare un po a fare una radio con navi integrato, di certo anche se sono una piccola percentuale quelli a cui da problemi, ci sono, forse avendolo come tutte le altre MB non avrebbe avuto problemi.
Beh, infatti, integrato c'è: è il COMAND on line...che ti assicuro è nettamente superiore al nostro audio 20 con Becker , fermo restando che il Becker e l'audio 20 li trovo un OTTIMO sistema
Vivo tacitae per amica silentia lunae

Socio MBCI - Tessera n.723

Immagine
TatusRM
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2907
Iscritto il: ven mag 10, 2013 4:59 pm
Auto guidata: A200cdi 7G-DCT
Località: Roma

volo393 ha scritto:
TatusRM ha scritto:
volo393 ha scritto:ti dirò io lo uso regolarmente da una decina di giorni (da quando mi è arrivata la mia stellina) e ti assicuro che funziona bene è un buon navigatore e mai avuto problemi che non mi prendesse i comandi. Per questo problema consiglierei di fare un giro in officina...o ti sentire un tecnico tipo Mercedes Mods che può dirti qualcosa in proposito
lo spero per te :) certo si potevano sforzare un po a fare una radio con navi integrato, di certo anche se sono una piccola percentuale quelli a cui da problemi, ci sono, forse avendolo come tutte le altre MB non avrebbe avuto problemi.
Beh, infatti, integrato c'è: è il COMAND on line...che ti assicuro è nettamente superiore al nostro audio 20 con Becker , fermo restando che il Becker e l'audio 20 li trovo un OTTIMO sistema
a ok allora è normale che da problemi :) se è il navi "economico" ci puo stare.. non sapevo che in comand era navigatore..
Comunque io non ho il becker, mi sono opposto al venditore che me lo voleva far mettere per forza! ahahha
A200cdi 7G-DCT my2014
L'impianto HIFI della Stellina
Immagine
Avatar utente
volo393
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 5047
Iscritto il: gio giu 30, 2011 8:10 pm
Auto guidata: H247 - GLA 250e Icon Collection Digital White
Località: Bergamo

TatusRM ha scritto:
a ok allora è normale che da problemi :) se è il navi "economico" ci puo stare.. non sapevo che in comand era navigatore..
Non ho detto che sia normale il fatto che possa dare problemi...anzi, io mi aspetto che un prodotto venduto da un marchio prestigioso com MB, per quanto economico possa essere (costasse anche solo 1€), sia affidabile!
Ti assicuro che conosco molte persone, sia sul forum sia nella vita di tutti i giorni, che non hanno riscontrato mai un problema con il loro Audio20 + Becker Map, e non parlo solo di classe A ma anche su classe B e C (e nessun me ne ha parlato male, anzi mi hanno detto tutti che era un buon podotto) (Y)
Poi, ovviamente, ci può stare che qualcuno abbia qualche problema...è così con l'Audio 20 come succede con gli Smartphone o i pc anche delle migliori marche, siano essi Samsung, Apple o qualsiasi brand.
Per queste ragioni gli ho detto che conviene passare in officina in quanto, essendo coperto da garanzia, possono controllarlo e se serve sostituirlo.
Dico solo che se uno vuole tutto integrato si piglia il COMAND che ha, inoltre, molte funzioni in più. :sisi:
Vivo tacitae per amica silentia lunae

Socio MBCI - Tessera n.723

Immagine
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione