Sostituzione schermo Audio20

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
pastore99
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 30
Iscritto il: ven mag 02, 2014 5:42 pm
Auto guidata: mercedes a180 cdi w176
w176
Località: Lissone MB

Ciao .... devo ordinare la macchina a giorni..... :cheerrr: :cheerrr:
unica cosa che proprio non mi piace della radio audio 20.... il display con cornici troppo larghe e con pochissime funzionalità

Pensavo a 2 soluzioni:

1) mettere audio 5 , quindi senza display.... e poi più avanti mettere una bella radio con schermo a ribaltamento 1 din con navigatore e altre funzioni ..Quella a 2 din..... impossibile giusto ?
2) mettere audio 20 e sostituire il display.... con uno più grande e con navigatore

Cambiando autoradio X i comandi al volante mi sembra si possano recuperare .... ma il pad centrale?
qualcuno ha provato sostituire la radio?.... mi date una mano con gli ultimi modelli display da 8" o autoradio multimedia

Io ho trovato questa... http://www.autoradiopc.it/autoradio-per ... -3108.html

Graziieeee
Avatar utente
gioironman
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 673
Iscritto il: sab set 21, 2013 10:48 pm
Auto guidata: A180 CDI 1.8 autom. Premium my14
Località: Bologna

Se leggi i post precedenti. Trovi i link che ho messo io ;)
A180 CDI 1.8 autom. Premium AMG: bixeno | Monitor 8' Navitech+Ezcast | cerchi 781 | light&sight | telecamera | argento polare
Car history: 206 xs | alfa 147 TI 1.9 jtdm16v | Audi A3 spb 2.0tdi ambition
pastore99
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 30
Iscritto il: ven mag 02, 2014 5:42 pm
Auto guidata: mercedes a180 cdi w176
w176
Località: Lissone MB

Grazie.....gioironman

Quindi tu mi consigli di prendere quello con android e su questo sito.. giusto o lo posso trovare anche da altre partI... tipo ebay?
ma non si riescono a vedere copertine album?

Perché mettendo autoradio 1 din con navigatore ... farei una caz...?

http://www.seicane.com/android-mercedes ... d-sia-9317

Grazie x la pazienza.....
Avatar utente
gioironman
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 673
Iscritto il: sab set 21, 2013 10:48 pm
Auto guidata: A180 CDI 1.8 autom. Premium my14
Località: Bologna

1 din è brutto!
Quello del link è spettacolare il migliore ! E sembra originale!
Tempo fa su ebay uk lo vendevano con Windows ce

Io devo ancora comprarlo :wink:
A180 CDI 1.8 autom. Premium AMG: bixeno | Monitor 8' Navitech+Ezcast | cerchi 781 | light&sight | telecamera | argento polare
Car history: 206 xs | alfa 147 TI 1.9 jtdm16v | Audi A3 spb 2.0tdi ambition
Avatar utente
dariomor89
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3245
Iscritto il: gio ott 24, 2013 11:11 pm
Auto guidata: Mercedes A180d Premium Automatic
Località: Roma

Se proprio bisogna ricorrere all'aftermarket bisognerebbe stravolgere la plancia bucando dove è lo schermo e mettere uno stereo che esce fuori stile Audi, pero rimarrebbe il buco sotto. :cannabius:
Il 2 din non ce lo vedo benissimo, altrimenti devi comprare lo schermo che ti consigliano qui nel forum che esteticamente guadagna un sacco assottigliando i bordi immensi dell audio 20, però a me la grafica non piace...de gustibus... (Y)
Mercedes A180d Premium Automatic - Pacchetto Next, Night pack, pacchetto vani portaoggetti, L&S, Luci ambient.
pastore99
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 30
Iscritto il: ven mag 02, 2014 5:42 pm
Auto guidata: mercedes a180 cdi w176
w176
Località: Lissone MB

Cosi è senza audio20 .......Senza quel tomm tom attaccato :felice:


il max sarebbe poi metterci un 2din e spostare i pulsanti.... oppure più facile 1 din a scomparsa

le foto sono state fatte con photoshop da un utente ... in questo topic http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 3&start=15



A mio parere sarebbe un altra macchina .... cosa ne pensate??
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

Oddio che strano non so proprio vederla così :shock: :?
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
Avatar utente
gioironman
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 673
Iscritto il: sab set 21, 2013 10:48 pm
Auto guidata: A180 CDI 1.8 autom. Premium my14
Località: Bologna

In effetti non è malvagia con 1 din !
A180 CDI 1.8 autom. Premium AMG: bixeno | Monitor 8' Navitech+Ezcast | cerchi 781 | light&sight | telecamera | argento polare
Car history: 206 xs | alfa 147 TI 1.9 jtdm16v | Audi A3 spb 2.0tdi ambition
Avatar utente
dariomor89
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3245
Iscritto il: gio ott 24, 2013 11:11 pm
Auto guidata: Mercedes A180d Premium Automatic
Località: Roma

anch iooo...troppo strana!! beh dipende dai tuoi gusti se per te va bene uno stereo "normale" puoi farlo tranquillamente cosi... (Y)
PS. con tutti gli optional che ha la A della foto con photoshop meritava un Comand!! :cannabius:
Mercedes A180d Premium Automatic - Pacchetto Next, Night pack, pacchetto vani portaoggetti, L&S, Luci ambient.
Avatar utente
scorpion91
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1053
Iscritto il: sab lug 20, 2013 12:23 pm
Auto guidata: CLA
Località: Salerno

Che strano rivedere il "frontalino" dello stereo nella parte bassa della plancia. Sembra essere tornati indietro (dal punto di vista stilistico) alla prima Classe A.

Visto che il Comand costa uno sproposito io ti consiglierei di mettere l'Audio20 e poi eventualmente potenziarlo con tutti questi pacchetti upgrade aftermarket (funzioni + display maggiorato). Questa ipotesi la presi anche io in considerazione prima che arrivasse l'auto. In particolare non mi convincevano le spesse linee del display dell'audio20.

Oggi mi trovo più che bene o sono soddisfattissimo perchè per l'uso che ne devo fare (lettura brani playlist ed al limite navigatore) è davvero soddisfacente.

Ovvio che se ci fosse la possibilità di sostituire il solo schermo con un più grandicello, per uno scopo giusto estetico e per sfizio lo farei.
Ma altrimenti va super-benissimo così.
Avatar utente
gioironman
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 673
Iscritto il: sab set 21, 2013 10:48 pm
Auto guidata: A180 CDI 1.8 autom. Premium my14
Località: Bologna

Con 500€ si prende lo schermo da 8 pollici, uno sfizio che mi toglierò a giugno con la 14a :cannabius:
A180 CDI 1.8 autom. Premium AMG: bixeno | Monitor 8' Navitech+Ezcast | cerchi 781 | light&sight | telecamera | argento polare
Car history: 206 xs | alfa 147 TI 1.9 jtdm16v | Audi A3 spb 2.0tdi ambition
Avatar utente
scorpion91
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1053
Iscritto il: sab lug 20, 2013 12:23 pm
Auto guidata: CLA
Località: Salerno

Questo (CLICCA) è lo schermo dell'Audio20, alla fine non è piccolissimo, ha delle proporzioni sufficienti per fare tutto, sono le cornici che ingannano, in particolare a display spento. Però gli sfizi so sfizi ed è una caratteristica di noi esseri umani quella di volere sempre di più :mrgreen: :mrgreen:
pastore99
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 30
Iscritto il: ven mag 02, 2014 5:42 pm
Auto guidata: mercedes a180 cdi w176
w176
Località: Lissone MB

gioironman ha scritto:Con 500€ si prende lo schermo da 8 pollici, uno sfizio che mi toglierò a giugno con la 14a :cannabius:


Dove lo compreresti a 500 euro ? .... alla fine penso anche io di prendere audio 20 e sostituire schermo....

Ma addirittura non visualizza copertine album?,....... cosa che fa la nuova clio .....con uno schermo touch fra l altro...

Altrimenti metto audio 5 e mi compro un Ipad mini così c è tutto.... e lo posso usare anche a casa/in giro
oppure
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164793
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

pastore99 ha scritto:A mio parere sarebbe un altra macchina .... cosa ne pensate??
Era da tanto che non vedevo un'autoradio come questa su un'auto......mi sembra di essere tornato all'inizio degli anni 90 :doubt:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
robyfox
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4292
Iscritto il: gio feb 27, 2014 5:46 pm
Auto guidata: A200 CDI PREMIUM
Località: Bari

Startaxi ha scritto:
pastore99 ha scritto:A mio parere sarebbe un altra macchina .... cosa ne pensate??
Era da tanto che non vedevo un'autoradio come questa su un'auto......mi sembra di essere tornato all'inizio degli anni 90 :doubt:
Hanno fatto la loro epoca :!: :!: :!: :!:
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione