Guasto Pre Safe nuova classe A

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Fuel666
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 54
Iscritto il: ven dic 06, 2013 8:44 am
Auto guidata: Mercedes Classe A W176
Località: Biella

Ciao,
è successo anche a me e mi è stato detto che la batteria ( non com la tua ) non era adatta allo S&S e che era meglio disattivare la funzione ECO
frankyej
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 106
Iscritto il: mer gen 09, 2013 11:09 pm
Auto guidata: Mercedes - Benz W176 A180 CDI Sport
Località: Catania

Expert67 ha scritto: dom set 22, 2019 10:34 am Da settimane ho questo errore. Fatta la diagnosi con un amico meccanico che usa TEXA come software è risultato un errore al sensore pedale acceleratore. L'ho cambiato e il problema persiste.. ho buttato € 170 #-o
Ora indagando ulteriormente la diagnosi indica:
errore: P00266 relativo al cablaggio pedale acceleratore.. Quindi ho pulito e mosso un po' i contatti del connettore sopra al padale. Ma se il problema fosso dall'altro capo?! Dove confluisce quel fascio di cavi? Ci posso arrivare per staccare e riattacare o pulire? O devo smontare mezza macchina?!
Grazie

[EDIT: TOPIC UNITO]
Hai risolto in qualche modo? Ho lo stesso problema.. grazie
Mercedes - Benz A180 CDI Bluefficency - Bianco Calcite - Sport - Fari Bixeno - Cerchi 18 R10 - Navigatore Becker - Telecamera posteriore - Tempomat
JACK89
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: gio set 16, 2021 5:00 pm
Auto guidata: Mercedes classe A 180
Località: Treviso

TOPIC UNITO

Ciao a tutti!!!! Spero che qualcuno riesca ad essermi d'aiuto! Da diversi giorni la vettura va in Pre Safe per un codice errore P022664 : "errore del monitoraggio del funziomamento del pedale elettronico dell' accelleratore. Segnale non plausibile"
E' stato sostituito sia il pedale che lo spinotto ma il problema sussiste.... a qualcun altro e' capitato? Grazie in anticipo!!!!
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione