Migliorare impianto stereo Classe A W176

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Jackx
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 321
Iscritto il: gio lug 25, 2013 8:38 pm
Auto guidata: A200 Cdi (2.1) Premium Automatic
Località: Bologna

C'era un post da qualche parte qua in sezione classe A con un paio di set-up fatti da un utente, prova a cercarli.. Essendo ignorante in materia non saprei proprio come modificare i vari valori
A200 CDI Automatic Premium, Bianco Cirrus, Bi-xeno, Night Pack, Light&Sight, Telecamera Post, Mascherina A45 Night
Avatar utente
frankie1963
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 252
Iscritto il: dom mar 15, 2015 6:14 pm
Auto guidata: A 200 CDI Premium Dark Night Edition
Località: PA

Denis69 ha scritto:Il problema non è la potenza. Per esempio nell'ambito home esistono amplificatori valvolari che hanno potenze su per giù di 25 watt e vi posso assicurare che riescono a pilotare diffusori impegnativi. Quindi più che la potenza ricercate la qualità. .
il mio 20 w classe A suona de puta madre
A200 Premium -Bianco calcite-Dark Night Edition (Tetto panoramico ,Light and Sight Pack, etc ..),-Telecamera posteriore- Climatizzatore automatico Comfortmatic -Keyless Start- Antifurto volumetrico + Bulloni ( omaggio) + antifurto satellitare con scatola nera questa pagata con l'assicurazione - estenSione garanzia 4 anni anch'essa omaggio. Monitor Android 10"
Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164789
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Chiarissimo il concetto
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Mau_ksyrium
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 429
Iscritto il: sab gen 10, 2015 6:34 pm
Auto guidata: A35 AMG
Località: Firenze

a me non sembra che suoni male, la mia vecchia BMW320D, sulla quale avevo montato il KIT Bose BMW da 900 € circa, non suonava tanto meglio....
Sulla mia A200 (una settimana di vita) l'impianto std con Audio 20 mi sembra abbastanza buono, anche io ho pensato a lungo di ordinarla con impianto HK da più di 800 €, ma francamente non mi pento visto i commenti....

Per l'uso normale che ne faccio io direi che questo di serie va più che bene. Con calma proverò a vedere il menu segreto per ottimizzare l'equalizzazione sui medi, ma davvero non mi sembra male, ad orecchio direi che fa un po di effetto surround che la mia 320D non faceva nonostante le 8 casse presenti con il kit Bose
A35 AMG
Avatar utente
badspirit
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6378
Iscritto il: gio nov 22, 2012 9:16 pm
Auto guidata: Fiat Punto
Località: Liguria

Anche io mi ritengo più che soddisfatto dell'audio 20, anche perchè l'HK mi sembrava un furto a 900 euro... (Y)
Avatar utente
ico92
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 201
Iscritto il: mer ago 05, 2015 3:37 pm
Auto guidata: Classe A 180 Premium 1.5 diesel
Località: Sessa Aurunca

Io vorrei cambiare più che altro dietro mettendo qualcosa di meglio, perché ne soffrono un po' e vanno in distorsione..... Unica cosa che devo fare a breve e risolvere le vibrazioni del pannello con le clip!! e capire dove insonorizzare con qualche materiale fonoassorbente
Avatar utente
ElCaigo
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 101
Iscritto il: gio mag 26, 2016 11:08 am
Auto guidata: A180 CDI Premium
Località: Venezia
Contatta:

Per chi era interessato al 2din qui dalle mie parti ho trovato questo installatore, scrollando la pagina (se non sbaglio il secondo post) è proprio di una W176!
https://www.facebook.com/centroradiocaraudio/

Io trovo la soluzione esteticamente agghiacciante, in particolare per "l'inversione" del monitor con la pulsantiera "hazard", ma gusti son gusti e giustamente posso capire la vostra esigenza audiofila! Anch'io vorrei tanto fare un upgrade ma non vorrei svenarmi...montare semplicemente i mid-range e i tweetter senza modificare altro porta a qualche miglioria? o meglio lasciar perdere in partenza?

grazie in anticipo! PS: nessuno garantisce per qualche bravo installatore in zona Padova/Venezia?
A180cdi Premium Grigio Montagna | Cerchi AMG cod.781 | Cambio Manuale | Fari Bi-xeno | Mirror Package | Telecamera Posteriore | Becker Map Pilot | Omissione scritte posteriori | Coprimozzi Black
JackDaniels81
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 757
Iscritto il: sab ott 31, 2015 9:53 pm
Auto guidata: Mercedes A200 CDI Premium & RS4 4.2L V8
Località: Salerno

ElCaigo se puoi spostarti fino a Ferrara ho chi consigliarti....almeno ti consigli con qualcuno di preparato e valido!
Avatar utente
ElCaigo
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 101
Iscritto il: gio mag 26, 2016 11:08 am
Auto guidata: A180 CDI Premium
Località: Venezia
Contatta:

JackDaniels81 ha scritto:ElCaigo se puoi spostarti fino a Ferrara ho chi consigliarti....almeno ti consigli con qualcuno di preparato e valido!
Ben volentieri, sono curioso! Anche se la distanza non è tra le più convenienti :-)
A180cdi Premium Grigio Montagna | Cerchi AMG cod.781 | Cambio Manuale | Fari Bi-xeno | Mirror Package | Telecamera Posteriore | Becker Map Pilot | Omissione scritte posteriori | Coprimozzi Black
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164789
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Eh dai......in poco più di un'ora sei qui
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
ElCaigo
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 101
Iscritto il: gio mag 26, 2016 11:08 am
Auto guidata: A180 CDI Premium
Località: Venezia
Contatta:

In effetti....! In attesa della dritta allora :-)
A180cdi Premium Grigio Montagna | Cerchi AMG cod.781 | Cambio Manuale | Fari Bi-xeno | Mirror Package | Telecamera Posteriore | Becker Map Pilot | Omissione scritte posteriori | Coprimozzi Black
JackDaniels81
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 757
Iscritto il: sab ott 31, 2015 9:53 pm
Auto guidata: Mercedes A200 CDI Premium & RS4 4.2L V8
Località: Salerno

ElCaigo ha scritto:
JackDaniels81 ha scritto:ElCaigo se puoi spostarti fino a Ferrara ho chi consigliarti....almeno ti consigli con qualcuno di preparato e valido!
Ben volentieri, sono curioso! Anche se la distanza non è tra le più convenienti :-)
Esci a Fe sud e ti dirigi verso il centro, troverai sulla sx "Centro Autoradio" nei pressi del bar Atlantic. Ti rivolgi ad Andrea, N°1 a mio parere!
Lavora bene, è preciso e attento dei dettagli....mi ci sono sempre trovato benissimo!
Avatar utente
ElCaigo
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 101
Iscritto il: gio mag 26, 2016 11:08 am
Auto guidata: A180 CDI Premium
Località: Venezia
Contatta:

Mitico, grazie mille! Settimana prossima vedo di organizzarmi per un giretto!!
A180cdi Premium Grigio Montagna | Cerchi AMG cod.781 | Cambio Manuale | Fari Bi-xeno | Mirror Package | Telecamera Posteriore | Becker Map Pilot | Omissione scritte posteriori | Coprimozzi Black
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164789
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Posso confermarti che si tratta di un professionista molto molto quotato (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
JackDaniels81
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 757
Iscritto il: sab ott 31, 2015 9:53 pm
Auto guidata: Mercedes A200 CDI Premium & RS4 4.2L V8
Località: Salerno

Startaxi ha scritto:Posso confermarti che si tratta di un professionista molto molto quotato (Y)
:approved: :approved: :approved:
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione