Bluetooth Audio 20

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
DanyZaffa
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 175
Iscritto il: ven feb 13, 2015 8:56 pm
Auto guidata: A180 Benzina Sport
Località: Varese

fabix10 ha scritto:Ragazzi ieri ho provato a connettetere con bluetooth il mio iphone 6S,ma non sono riuscito in quanto non viene rilevato dall'audio 20....premetto che con il vecchio iphone 4S non ho mai avuto problemi....qualcuno di voi sa come posso fare? :?: :?: :?:
Ciao, guarda ho anche io Audio20 ed iPhone 6s ma non ho di questi problemi. Potresti provare nella sezione dispositivi associati bluetooth ad eliminare ogni traccia dell'audio20 magari precedentemente associato. Poi cerca l'phone dalla macchina ed esegui l'abbinamento. Dovrebbe andare tutto perfettamente.
OSCAR570
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 24
Iscritto il: mar feb 24, 2009 8:23 pm
Auto guidata: GLA 200 4 MATIC SPORT PLUS
Località: PALERMO

buona sera a tutti ,allora whatsapp con 6s iOS 11.0.2 ,ho seguito la guida per collegare whatsapp al mio audio 20 ntg 5.1 classe A costruzione dicembre 2015 ,la guida esposta su questo forum per la connessione iPhone audio 20alla fine quando segui la procedura sui banner vede tre icone di telefono nada temporaneo permanente su questa versione di iOS esiste solo temporaneo e permanetnte ,pertanto non può alternare nada a permanete perché il nada(niente non esiste)esiste solo temporaneo e permanente-Sento solo la notifica il suoni del messaggio whatsapp ma non si vede niente sullo schermo -Qualcuno ha trovato la soluzione grazie
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

Sentirai solo la notifica... invece sms ci sarà la letterina...
paoloalberto
mrk89
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: dom gen 05, 2014 3:31 pm
Auto guidata: classe a w176 180 cdi grigio montagna
Località: roma

ciao io ho un problema con l iphone e l ultima versione di ios..se provo ha sentire una nota vocale ricevuta su whatsapp, la nota si sente per due secondi sull impianto e poi l audio si blocca non si sente piu nulla , ma sul cellulare continua a scorrere il tempo di riproduzione..qualcuno sa come risolvere?grazie
Cc07
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: mar lug 18, 2017 12:42 am
Auto guidata: W176 a180 cdi
Località: Cesena

mrk89 ha scritto:ciao io ho un problema con l iphone e l ultima versione di ios..se provo ha sentire una nota vocale ricevuta su whatsapp, la nota si sente per due secondi sull impianto e poi l audio si blocca non si sente piu nulla , ma sul cellulare continua a scorrere il tempo di riproduzione..qualcuno sa come risolvere?grazie
Stesso problema, ma solo se sto trasmettendo musica da Spotify.. se invece sono in Radio e apro una nota vocale di whatsapp la sento correttamente..
Avatar utente
Fedeclassea84
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 25
Iscritto il: sab set 06, 2014 9:32 pm
Auto guidata: Mercedes classe A 180 Sport
Località: Milano

Buongiorno a tutti , l'ultimo problema che "personalmente" mi è saltato fuori è con l'ultimo IOS e l'ultimo Iphone 8 ........... praticamente si collega senza problemi (ovviamente riconfigurato da capo) ma dopo qualche minuto inizia a Scollegarsi e Ricollegarsi in continuazione.......... in chiamata sembra rimanere cmq sempre connesso? Ora ...... prima di andare in concessionaria qualcuno sa se ci sono reali aggiornamenti dell'audio 20 che potrebbero risolvere il problema? Sono l'unico?
Dimenticavo ho una Classe A 180 del 2015.

Un saluto.
Ciaoooooooooooooo
Avatar utente
MAmax
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1863
Iscritto il: gio giu 23, 2016 12:38 am
Auto guidata: Mercedes W176 180 sport
Località: Napoli

L'aggiornamento a20 esiste, ma non so se fa al caso tuo, i8 e os11 sono da poco sul mercato per cui non credo che mb sia così veloce negli aggiornamenti
Avatar utente
seba87
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 189
Iscritto il: sab mar 15, 2014 12:23 pm
Auto guidata: Classe A W176 200cdi sport MY14
Località: Piacenza

Fedeclassea84 ha scritto:Buongiorno a tutti , l'ultimo problema che "personalmente" mi è saltato fuori è con l'ultimo IOS e l'ultimo Iphone 8 ........... praticamente si collega senza problemi (ovviamente riconfigurato da capo) ma dopo qualche minuto inizia a Scollegarsi e Ricollegarsi in continuazione.......... in chiamata sembra rimanere cmq sempre connesso? Ora ...... prima di andare in concessionaria qualcuno sa se ci sono reali aggiornamenti dell'audio 20 che potrebbero risolvere il problema? Sono l'unico?
Dimenticavo ho una Classe A 180 del 2015.

Un saluto.
Ciaoooooooooooooo
Ciao! Capita anche a me, non solo con la macchina ma anche con le cuffie bluetooth (meno di frequente). Ho un iPhone 6... quindi direi che è "solo" un problema di aggiornamenti (lato iPhone)... speriamo li facciano alla svelta perché mi da veramente sui nervi! Anche perché oltre all'audio 20 mi si sconnette anche il mercedes me collegato alla ODB e mi richiede di associarlo... Buona giornata!!!
Seba
______
Classe A W176 200cdi | sport | manuale | bianca | 18'' 5 petali | xeno | light & sight | mirror | park assist | audio 20 | tempomat | comfortmatic
Avatar utente
Fedeclassea84
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 25
Iscritto il: sab set 06, 2014 9:32 pm
Auto guidata: Mercedes classe A 180 Sport
Località: Milano

Ho notato che ieri è uscito un nuovo aggiornamento IOS...... verifico nel week end se per caso il problema rientra da se............. anche se dubito.........
Avatar utente
seba87
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 189
Iscritto il: sab mar 15, 2014 12:23 pm
Auto guidata: Classe A W176 200cdi sport MY14
Località: Piacenza

A me non si è risolto con l'aggiornamento! Qui maggiori informazioni sul problema (in inglese): https://discussions.apple.com/thread/80 ... 0&tstart=0
Dimenticavo, alcuni riportano come soluzione quella di eliminare il telefono e riconnetterlo all'audio 20... non ho ancora provato...
Ciao!
Seba
______
Classe A W176 200cdi | sport | manuale | bianca | 18'' 5 petali | xeno | light & sight | mirror | park assist | audio 20 | tempomat | comfortmatic
Avatar utente
Fedeclassea84
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 25
Iscritto il: sab set 06, 2014 9:32 pm
Auto guidata: Mercedes classe A 180 Sport
Località: Milano

Le sto provando tutte ma nulla..........
Avatar utente
seba87
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 189
Iscritto il: sab mar 15, 2014 12:23 pm
Auto guidata: Classe A W176 200cdi sport MY14
Località: Piacenza

io se riesco faccio un salto all'apple store un giorno che sono di strada... ma tanto più che formattarlo e ripristinare il backup non mi diranno...
Seba
______
Classe A W176 200cdi | sport | manuale | bianca | 18'' 5 petali | xeno | light & sight | mirror | park assist | audio 20 | tempomat | comfortmatic
Avatar utente
Fedeclassea84
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 25
Iscritto il: sab set 06, 2014 9:32 pm
Auto guidata: Mercedes classe A 180 Sport
Località: Milano

Buongiorno , allora problema risolto .......... ho scoperto che a causare un conflitto era l'Adapter....... una volta staccato e riconfigurato il telefono da capo non mi ha più dato problemi.

Un saluto a tutti.
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

(Y)
paoloalberto
Avatar utente
seba87
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 189
Iscritto il: sab mar 15, 2014 12:23 pm
Auto guidata: Classe A W176 200cdi sport MY14
Località: Piacenza

Ciao! Intendi, stacchi adapter, formatti telefono e lo riconfiguri (oppure ripristini il backup?), riconnetti adapter, rifai la procedura di connessione. Giusto? Grazie mille!
Seba
______
Classe A W176 200cdi | sport | manuale | bianca | 18'' 5 petali | xeno | light & sight | mirror | park assist | audio 20 | tempomat | comfortmatic
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione