Becker Map Pilot

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
giorgio.copp
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: dom set 05, 2021 5:46 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A180 Sport CDI Night Edition
Località: Lecce

TOPIC UNITO


Ciao a tutti! Qualcuno sa se c'è un modo su come aggiornare le mappe Becker su classe a con display piccolo del 2015? Il navigatore è becker map pilot. Grazie in anticipo
lupolucio
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: lun ott 01, 2018 9:59 am
Auto guidata: Mercedes w176 cdi Premium

TOPIC UNITO


Ciao a tutti purtroppo sto riscontrando problemi su un becker map pilot BmP M054 ho fatto la copia backup, dopo di che ho eliminato i dati per inserire quelli nuovi da aggiornamento ma ecco la sgradita sorpresa, ha copiato fino ad un certo punto e poi si è bloccato.
Da allora se lo collego alla presa usb non me lo riconosce, se poi piglio il tasto reset riesce a riconoscermelo, ma trovo sempre gli stessi dati all interno, non riesco nè a cancellarli nè a sostiurli, in tutto ciò adesso nell auto non è leggibile, chiedo se per caso ci sono possibili soluzioni anche se presumo e ho letto che ci sono molti difettosi e che quindi probabilmente il problema è nell hard disk.
ho provato anche a caricare tutto in una microsd ma nulla non va lo stesso potrebbe essere questa una soluzione far leggere tutto nella micro sd? o sapete qualcuno che li ripara?
grazie a chiunque mi aiuterà
Avatar utente
pietropaolo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: dom mar 20, 2022 9:21 am
Auto guidata: slk250 r172
Località: casalpusterlengo

Ho appena acquistato una SLK 250 R172 del 2011, monta il navigatore Becker Map Pilot 9077 che non è mai stato aggiornato. Versione Firmware 11/14/ 00. Ho scritto alla Backer, chiedendo info sull'aggiornamento, ma non mi hanno risposto.
In Mercedes mi dicono che le ultime mappe disponibili risalgono a 4 anni fa.
Chiedo gentilmente se ci sia un modo per aggiornare il tutto al di fuori dei canali ufficiali.
Grazie
daniel8100
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar set 23, 2008 3:20 am
Auto guidata: Mercedes Classe CLA w117 220 cdi
Località: Provincia di Taranto

Mi accodo a quanto hai scritto, ho anche io la r172 con firmware 11/14/00, da quanto hai scritto apprendo che anche il mio non è mai stato aggiornato.

Dato che hai la 172, a te il navigatore parla ? A me funziona tutto come navigazione ma è muto. Mi scindere indicazioni in merito alla parte vocale?
Una Stella è per Sempre :2:
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione