Becker Map Pilot

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Pietro.gaddia
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: ven giu 01, 2018 10:08 am
Auto guidata: Mercedes classe A CDI 180

Unico dubbio l'alimentazione dove la si prende?
Ecco autoradio Audio 20 NTG 4.5
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Pietro.gaddia
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: ven giu 01, 2018 10:08 am
Auto guidata: Mercedes classe A CDI 180

Credo vadi così
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
willer
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 137
Iscritto il: ven apr 17, 2015 8:24 pm
Auto guidata: Mercedes W176 A180 SPORT
Località: Torino

Nuovo pacchetto Europa 2018/2019 V17.0 (Q4/2017)!
Avatar utente
Sgummy
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2970
Iscritto il: lun set 22, 2008 8:34 am
Auto guidata: Volvo V40 Inscription
Località: TO - SV

Grazie per la segnalazione...ma non credo lo aggiornerò più
(23/09/2008 - 11/03/2016): 2002 CL203 M111
(07/05/2016 - marzo 2019): 2014 W176 OM607
poi passato a Volvo
Avatar utente
fcp65
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: sab lug 31, 2010 2:32 pm
Auto guidata: MB Classe A 180 CDI Automatic Sport
Località: Pomezia (Roma)

:whiteflag:
Salve.
Ho un navigatore Becker montato su una classe A del 08/2015. Non ho mai effettuato nessun aggiornamento; giorni fa ho provato ma il mio pc (windows 7) nemmeno riconosce la scatoletta.
C'è qualcuno di Roma (Io abito ad Ostia ma non è un problema) e che magari già conosca la procedura che possa eseguirlo? Naturalmente, pagherò un "contributo" per la cortesia. Fatemi sapere.... grazie!
fcp65@email.it

TOPIC UNITO
A112 Abarth, Renault 5 GTL, Fiat 131 2500D, Lancia Beta Coupé, Fiat 131 2000D, Alfa Romeo Giulietta 2000 Turbo, Panda 1300 Diesel, Rover 2600, Fiat Uno Trend, Renault Laguna 2.0 SW, Mercedes A 180 CDI, Suzuki Grand Vitara 1.9 DDiS, Opel Adam 1.4 gpl Tech, MB A 180 CDI Automatic Sport
Pietro.gaddia
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: ven giu 01, 2018 10:08 am
Auto guidata: Mercedes classe A CDI 180

Che sistema operato hai usato
Pietro.gaddia
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: ven giu 01, 2018 10:08 am
Auto guidata: Mercedes classe A CDI 180

scusa ho letto Windows 7. mio stesso sistema a me riconosce il becker.
il mio problema e che il sistema audio 20 non riconosce navigatore.
xClover
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: gio mag 24, 2018 1:10 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A W176 180d 2014
Località: Busto Arsizio

Buongiorno, quindi qualcuno puo' confermare che se il breacker non viene propio riconosciuto dal pc ( tre pc diversi) nemmeno dall'auto posso prenderlo e buttarlo nel cestino??
anchio da bravo ''babbo'' lho collegato al pc per fare l'aggiornamento, verso la fine mi chiedeva di premere il tasto reset e da li in poi è completamente morto mai stato piu in grado di farlo riconoscere al pc o all'auto, 400 euro di navigatore buttati per una c..ata di programma per aggiornare?
Avatar utente
badspirit
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6378
Iscritto il: gio nov 22, 2012 9:16 pm
Auto guidata: Fiat Punto
Località: Liguria

Hai provato ad attaccarlo tramite usb ad un altro computer e vedere se lo riconosce? In alternativa prova a ripremere il tasto reset per 15 secondi
zatarra77
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: mar ott 09, 2018 4:11 pm
Auto guidata: Mercedes W216

Buongiorno, sta valutando la possibilità di aggiornare il firmware del mio m013 ma ho letto che diversi utenti hanno bricckato l'unità seguendo la procedura ufficiale.

Avete qualche dritta da darmi per evitare di ritrovarmi con un mattone?

Grazie
zatarra77
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: mar ott 09, 2018 4:11 pm
Auto guidata: Mercedes W216

Mi scuso per il doppio post ma sto scrivendo dal cellulare e non mi pare che possa editare il precedente.

Vorrei provare a ribaltare la domanda: quanti di voi hanno aggiornato il firmware di un becker M013 senza avere problemi?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164713
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,puoi editare un messaggio entro un’ora dalla pubblicazione.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
lupolucio
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: lun ott 01, 2018 9:59 am
Auto guidata: Mercedes w176 cdi Premium

trixma ha scritto: ven feb 05, 2016 1:10 pm
trixma ha scritto:
trixma ha scritto:
Grazie dell'indizio, pensavo fosse estraibile e non un corpo unico, per quello davo per scontato mancasse, comunque si 3 giorni di prove, cacciaviti, tessere di plastica rigida e altri strumenti, nulla....
non vedo nulla dentro comunque, sei sicuro sia un corpo unico? perchè leggevo che la estraggono ai fini di sicurezza per non far sganciare il modulo
Comunque riassumendo, la
linguetta leggendo in giro e in qualche video di you tube è estraibile, provato con qualsiasi tipo di strumento, cacciaviti ecc...
per non andare al buio visto che mi sembra che nessuno abbia mai avuto questo problema, riuscite a mandarmi una foto di come agisce la linguetta di plastica, o senza foto qualcuno sa dove agire per estrarre il navigatore?
l'ultima soluzione sarebbe fermare un classeA per strada e farmi imprestare la linguetta per sganciarlo.... ottima idea.... quasi quasi (Y)

Aggiornamento sulla linguetta per estrarre il Becker dalla staffa di fissaggio.
Ho risolto andando alla mercedes e ordinando il pezzo 9,50€ posto le foto per chi dovesse riscontrare ancora il problema,comunque è definitivo la linguetta di plastica è un pezzo a se,alle volte potreste non trovarlo se comprate la macchina usata,quindi accertatevene s eno impazzite come me,posto le foto se qualcuno volesse mai ingegnarsi e provare ad estrarlo senza scheda.
anche a me avendo acquistato la vettura usata (anche se su sede ufficiale mercedes) oggi che volevo smontarlo ed attaccare il backer al pc ho scoperto che non c' è la linguetta qualcuno è riuscito a farlo uscire con i cacciaviti? poi volevo sapere se per sapere la versione precisa del becker è necessario per forza smontarlo oppure magari tramite il menù segreto c' è qualche possibilità di risalire alla stessa.
Grazie
Avatar utente
badspirit
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6378
Iscritto il: gio nov 22, 2012 9:16 pm
Auto guidata: Fiat Punto
Località: Liguria

Per vedere il modello devi estrarre la scatoletta.... comunque sicuramente sarà M013
Avatar utente
Franco.G
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: ven nov 16, 2018 4:13 pm
Auto guidata: Mercedes Classe C 200 - W205
Località: Milano

Maynard ha scritto: dom apr 03, 2016 3:11 pm
Mental_Designer ha scritto:Sono molto comodi gli autovelox/punti pericolosi perché l'avviso acustico si sente anche se non si usa il navigatore...
Ma se si sta ascoltando la musica viene azzerato il volume per qualche istante in modo da poter sentire il segnale acustico dell'avviso? Grazie.
Scusate, il mio navigatore ha inserito la segnalazione per gli autovelox....vorrei disattivare il segnale acustico perchè lo trovo altamente fastidioso, ma portoppo non so assolutamente da dove farlo.
qualcuno potrebbe aiutarmi. grazie
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione