BCA, Bar Classe A

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5116
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

mapa7 ha scritto: ven giu 14, 2019 2:55 pm Ad essere maligni ci sarebbe da sospettare di qualche intervento errato o troppo superficiale effettuato in concessionaria, ma mi parrebbe strano.. :whiteflag: speriamo si risolva comunque con poco :beer:
Non hanno mai messo mano,i tagliandi li facciamo noi ed i quella zona non si va mai a mettre mano,è per questo che mi è inspiegabile.Lunedì ho l'appuntamento in concessionaria e vi terrò informati.
Buona serata :beer: :beer: :ciao:
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164734
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

@ LuyAMG fai attenzione quando usi il tasto riporta,hai fatto confusione.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
ettore09
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 5853
Iscritto il: mer feb 09, 2011 9:02 pm
Auto guidata: S211-E320cdi s.w.avantg.-W169-A180cdi elegance
Località: Monza

Buondì e buon weekend a tutti.
Enzo :ciao:
Before quand seri un giuvinot=Citroen ds 2.1pallas(squalo)a gpl:un salotto,mini cooper:come guidare un go kart,Bmw 316,318,320i s.w. 6 cilindri che musicaaaaa,anno 1998 a 40 anni C200 Kompressor blue sw a benza,interni pelle marrone,clima automatico,tettuccio scorrevole,cambio automatico....forever
Immagine
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5116
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

Buon wekend anch'io a voi tutti :beer: :beer: :ciao:
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
CriAmg84
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: mer mag 22, 2019 11:08 pm
Auto guidata: W176 180d
Località: Vigevano

Buona serata ragazzi, dopo 650 km per andata e ritorno dal firenze rocks stamattina trovo questo bozzo sull’anteriore destro della gomma da 18 della mia classe A

Lunedì Cambio tutto che dite?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
theBugger
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3562
Iscritto il: gio mag 07, 2015 9:24 am
Auto guidata: w176 A180 1.5 CDI Sport
Località: Bologna

Ciao, è consigliabile cambiare la gomma. Se dall'altro lato è ancora nuova o quasi puoi sostituire solo quella danneggiata, altrimenti tutto l'asse. A me è successa la stessa cosa purtroppo a causa di una buca
A180 CDI 1.5l Manuale 2015
Bianco calcite, pacchetto sport, fendinebbia, Matrix, cerchi 18" R10

Immagine

I have nothing against football...
just seems very wasteful losing two hours of my life to watch
22 millionaires on TV chasing a bag full of wind in their underwear.

[Guy Martin]
Avatar utente
ettore09
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 5853
Iscritto il: mer feb 09, 2011 9:02 pm
Auto guidata: S211-E320cdi s.w.avantg.-W169-A180cdi elegance
Località: Monza

Buongiorno e buona domenica a tutti.
Enzo :ciao:
Before quand seri un giuvinot=Citroen ds 2.1pallas(squalo)a gpl:un salotto,mini cooper:come guidare un go kart,Bmw 316,318,320i s.w. 6 cilindri che musicaaaaa,anno 1998 a 40 anni C200 Kompressor blue sw a benza,interni pelle marrone,clima automatico,tettuccio scorrevole,cambio automatico....forever
Immagine
Avatar utente
Miangu
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1211
Iscritto il: ven ott 09, 2015 4:30 pm
Auto guidata: BMW 120d Xdrive Msport
Località: Ferrara

Buongiorno e buona Domenica Gente! :-) :-)
Immagine Lunga vita e prosperità!!
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5116
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

Buon inizio settimana ed in particolare buon LUNEDI' :ciao: :ciao:
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Avatar utente
ettore09
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 5853
Iscritto il: mer feb 09, 2011 9:02 pm
Auto guidata: S211-E320cdi s.w.avantg.-W169-A180cdi elegance
Località: Monza

Buongiorno a tutti.
Enzo :ciao:
Before quand seri un giuvinot=Citroen ds 2.1pallas(squalo)a gpl:un salotto,mini cooper:come guidare un go kart,Bmw 316,318,320i s.w. 6 cilindri che musicaaaaa,anno 1998 a 40 anni C200 Kompressor blue sw a benza,interni pelle marrone,clima automatico,tettuccio scorrevole,cambio automatico....forever
Immagine
Avatar utente
mapa7
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 205
Iscritto il: ven giu 02, 2017 10:19 am
Auto guidata: W176 sport next
Località: an

Signori, buon weekstart! :mrgreen: :beer: :ciao:
______________________________________________________________________________________________________________
“L'istruzione finisce nelle classi scolastiche, ma l'educazione finisce solo con la vita.” :cannabius:

"Gli stolti più irrecuperabili sono quelli che se gli fai notare che dicono stupidaggini...si offendono anche!" :crpp:
A buon intenditor... :?: :baby:
Avatar utente
Miangu
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1211
Iscritto il: ven ott 09, 2015 4:30 pm
Auto guidata: BMW 120d Xdrive Msport
Località: Ferrara

Buona settimana a tutti!
:-) :-)
Immagine Lunga vita e prosperità!!
Vanelder
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 134
Iscritto il: lun mag 13, 2019 2:45 pm
Auto guidata: W176 A200 d Premium
Località: Milano

Ciao ragazzi, una piccola info: una domanda banale ma per la quale non riesco a trovare una risposta: la W176 ha la risalita automatica dei finestrini? Intendo dire: mentre per abbassare i finestrini completamente basta premere di più il pulsante, in risalita questo non succede. Ho provato la procedura di reset del fine corsa ma nada de nada. Oltretutto abbassandoli in automatico funziona regolarmente, sento anche lo scattino, ma in risalita no. E' un guasto della mia o è normale? La macchina è di gennaio 2018 in allestimento premium, ho preso un usato di 4.500 km ed è ovviamente in garanzia però vorrei essere sicuro prima di andare in assistenza :)
Ricordati sempre di addormentarti con un sogno e svegliarti con uno scopo
Avatar utente
mapa7
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 205
Iscritto il: ven giu 02, 2017 10:19 am
Auto guidata: W176 sport next
Località: an

Buongiorno a tutti! :2: (anche a chi guida una punto del 96, ma non lo sa - che scalogna!) :crpp: :crpp: :ciao:
______________________________________________________________________________________________________________
“L'istruzione finisce nelle classi scolastiche, ma l'educazione finisce solo con la vita.” :cannabius:

"Gli stolti più irrecuperabili sono quelli che se gli fai notare che dicono stupidaggini...si offendono anche!" :crpp:
A buon intenditor... :?: :baby:
Avatar utente
ettore09
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 5853
Iscritto il: mer feb 09, 2011 9:02 pm
Auto guidata: S211-E320cdi s.w.avantg.-W169-A180cdi elegance
Località: Monza

Buongiorno.
Enzo :ciao:
Before quand seri un giuvinot=Citroen ds 2.1pallas(squalo)a gpl:un salotto,mini cooper:come guidare un go kart,Bmw 316,318,320i s.w. 6 cilindri che musicaaaaa,anno 1998 a 40 anni C200 Kompressor blue sw a benza,interni pelle marrone,clima automatico,tettuccio scorrevole,cambio automatico....forever
Immagine
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione