BCA, Bar Classe A

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
(marzo)
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 172
Iscritto il: dom lug 07, 2019 10:05 am
Auto guidata: W176
Località: milano

Immagine
Avatar utente
AlbertoB.
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 439
Iscritto il: ven lug 19, 2019 5:45 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz A 250 4Matic Automatic Supersport
Località: Modena

Ciao, io questo lo ho fatto domenica ma a dire il vero non noto miglioramenti, grazie comunque.
Una cosa però non l'ho capita, il pedale a fondo scala è proprio tipo kick-down o prima?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164780
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Quella procedura non serve a nulla con il 7G-DCT valeva per i vecchi NAG 5 e 7G-tronic prima serie.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
maxstein
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 641
Iscritto il: lun set 09, 2019 12:13 am
Auto guidata: A45S AMG
Località: Perugia

amag3308 ha scritto:Beh era da più di un mesetto che stavo cercando, a 14-15.000 € trovi le sport con gli alogeni. 17-18.000€ sport con led e accessori vari.
Poi da 18 in su premium con vari accessori (minimo i led)... quindi mi sembra che la quotazione sia adeguata, almeno così dice anche la valutazione del prezzo autoscout24.
Poi se qualcun altro invece mi dice che ho preso una fregatura allora ciao Immagine
Ripeto non ho idea delle quotazioni ma rapportata alla mia serie 1 stesso anno e km la w176 tiene bene il prezzo.. tutto qui... buon per noi :)
maxstein
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 641
Iscritto il: lun set 09, 2019 12:13 am
Auto guidata: A45S AMG
Località: Perugia

MESSAGGIO SPOSTATO


Startaxi ha scritto:Io no,ma se sei intenzionato,per 50 km in più meglio che vieni a Ferrara così ti presento al personale tecnico come ho sempre fatto con gli altri forumisti.
Star ti prenoto per il primo service della futura stellina con annesso ritocco sw ;)

A tal proposito, “sfruttando” la tua conoscenza si può ottenere un cambio olio dopo 5000km (a pagamento ovviamente) anche se non previsto? Sono ancora della vecchia scuola :)
Avatar utente
AlbertoB.
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 439
Iscritto il: ven lug 19, 2019 5:45 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz A 250 4Matic Automatic Supersport
Località: Modena

Ciao _taro_, qualunque service di Modena o Bologna potrebbe andare bene.
Grazie.
Ultima modifica di AlbertoB. il mar gen 14, 2020 11:04 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164780
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

maxstein ha scritto: mar gen 14, 2020 10:21 pm A tal proposito, “sfruttando” la tua conoscenza si può ottenere un cambio olio dopo 5000km (a pagamento ovviamente) anche se non previsto? Sono ancora della vecchia scuola :)
Come no.....lo fa anche chi non mi conosce (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
ettore09
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 5860
Iscritto il: mer feb 09, 2011 9:02 pm
Auto guidata: S211-E320cdi s.w.avantg.-W169-A180cdi elegance
Località: Monza

Buongiorno benzers.
Enzo :ciao:
Before quand seri un giuvinot=Citroen ds 2.1pallas(squalo)a gpl:un salotto,mini cooper:come guidare un go kart,Bmw 316,318,320i s.w. 6 cilindri che musicaaaaa,anno 1998 a 40 anni C200 Kompressor blue sw a benza,interni pelle marrone,clima automatico,tettuccio scorrevole,cambio automatico....forever
Immagine
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5116
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

Buon pomeriggio, e buona metà settimana :2:
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Avatar utente
ettore09
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 5860
Iscritto il: mer feb 09, 2011 9:02 pm
Auto guidata: S211-E320cdi s.w.avantg.-W169-A180cdi elegance
Località: Monza

Buongiorno :caffeqq: :caffeqq: :caffeqq:
Enzo :ciao:
Before quand seri un giuvinot=Citroen ds 2.1pallas(squalo)a gpl:un salotto,mini cooper:come guidare un go kart,Bmw 316,318,320i s.w. 6 cilindri che musicaaaaa,anno 1998 a 40 anni C200 Kompressor blue sw a benza,interni pelle marrone,clima automatico,tettuccio scorrevole,cambio automatico....forever
Immagine
STANIS1
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1352
Iscritto il: sab nov 14, 2015 3:28 pm
Auto guidata: GLA35 H247
Località: Merano

buongiorno a tutti :ciao: :ciao:
Enzo: grazie ancora :beer: :beer:
Avatar utente
Mikythebreaker
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 107
Iscritto il: sab ott 04, 2014 8:14 pm
Auto guidata: Punto Evo Abarth - Classe A Premium
Località: Piacenza

Buongiorno Ragazzi,
vi chiedo un parere, non so se è una coincidenza ma ho notato che dopo aver lavato la macchina con i rulli (non li uso mai, era la seconda volta nella mia vita) il sensore di collisione è come rilevasse di più gli ostacoli alla mia destra, in autostrada ho dovuto disattivarlo perchè suonava ad ogni sorpasso, e nelle strade urbane ed extra molto spesso rileva cartelli stradali, fermate dell'autobus etc. sempre tutte alla mia destra.
La prima cosa che mi viene in mente è che si sia spostato il sensore, ma ho letto nel forum che è posizionato esattamente dietro la stella anteriore? Avete idee su cosa può essere?

Grazie.
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5116
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

Forse si è pulito bene, :crpp: :crpp: Non voglio offendere, ma anche la mia rileva ostacoli che non ci sono, non saprei, credo niente di preoccupante. :doubt: Buona serata.
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Vitreli99
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: ven gen 10, 2020 4:00 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A 180 W176
Località: Milano

Qualcuno con una Classe A anno 2013 senza Media Interface ha montato uno schermo Road Top o similari aftermarket? Ha avuto problemi con l'audio?
Grazie mille
Avatar utente
ettore09
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 5860
Iscritto il: mer feb 09, 2011 9:02 pm
Auto guidata: S211-E320cdi s.w.avantg.-W169-A180cdi elegance
Località: Monza

Buongiorno e buona giornata a tutti.
Enzo :ciao:
Before quand seri un giuvinot=Citroen ds 2.1pallas(squalo)a gpl:un salotto,mini cooper:come guidare un go kart,Bmw 316,318,320i s.w. 6 cilindri che musicaaaaa,anno 1998 a 40 anni C200 Kompressor blue sw a benza,interni pelle marrone,clima automatico,tettuccio scorrevole,cambio automatico....forever
Immagine
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione