BCA, Bar Classe A

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

POLYDJ ha scritto: sab apr 27, 2019 3:35 pm polpettaaaaaa.....ciaooooo :D mi ha informato un uccellino che stai cambiando auto :yueah:
Da polpetta mi stai diventando cotoletta..tantissimi auguri :muhaha:
Paolaaaaaa 🎊🎉🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊
Che bello rileggerti, come stai? Sì sì sto diventando sempre più cotoletta 😂😂
Grazie per gli auguri ed un abbraccio grande grande anche a te :beer: :beer:
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
Avatar utente
POLYDJ
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 935
Iscritto il: dom nov 02, 2014 8:26 am
Auto guidata: GLA 200 PREMIUM BLUE DENIM
Località: Cagliari

Bene via :) , venga da un anno un po complicato a causa di un grave lutto... ci ho messo un po' a riprendermi...
Quando arriverà questa macchinina nuova???? :2:
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

Oddio scusami Paola non volevo essere indiscreto. Mi dispiace molto 😥 e ti porgo le mie condoglianze.

Mi fa comunque piacere di leggere che ti stai pian piano riprendendo 😘 .

La macchina dovrebbe arrivare verso il 7 maggio, l'ho presa a Ferrara così avrò un collaudatore d'eccezione e vediamo se indovini chi è. Ti do un indizio : porta quasi sempre gli occhiali da sole 8-)
Io spero veramente di conoscerti prima o poi ad un raduno perché sei davvero di una simpatia unica 😊 Ricordo ancora quando partii per il raduno di Stoccarda e tu ti preoccupavi per me perché avrei dovuto guidare tutta la notte 😂.
Se faranno un raduno in Sardegna e riesco a liberarmi qualche giorno dal lavoro (cosa un po' difficile quest ' ultima 😑) considerami già imbarcato a Civitavecchia :beer:
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
Avatar utente
ettore09
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 5819
Iscritto il: mer feb 09, 2011 9:02 pm
Auto guidata: S211-E320cdi s.w.avantg.-W169-A180cdi elegance
Località: Monza

Buongiorno e buona domenica a tutti.
Enzo :ciao:
Before quand seri un giuvinot=Citroen ds 2.1pallas(squalo)a gpl:un salotto,mini cooper:come guidare un go kart,Bmw 316,318,320i s.w. 6 cilindri che musicaaaaa,anno 1998 a 40 anni C200 Kompressor blue sw a benza,interni pelle marrone,clima automatico,tettuccio scorrevole,cambio automatico....forever
Immagine
Avatar utente
POLYDJ
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 935
Iscritto il: dom nov 02, 2014 8:26 am
Auto guidata: GLA 200 PREMIUM BLUE DENIM
Località: Cagliari

Polpettone ha scritto:Oddio scusami Paola non volevo essere indiscreto. Mi dispiace molto Immagine e ti porgo le mie condoglianze.

Mi fa comunque piacere di leggere che ti stai pian piano riprendendo Immagine .

La macchina dovrebbe arrivare verso il 7 maggio, l'ho presa a Ferrara così avrò un collaudatore d'eccezione e vediamo se indovini chi è. Ti do un indizio : porta quasi sempre gli occhiali da sole 8-)
Io spero veramente di conoscerti prima o poi ad un raduno perché sei davvero di una simpatia unica Immagine Ricordo ancora quando partii per il raduno di Stoccarda e tu ti preoccupavi per me perché avrei dovuto guidare tutta la notte Immagine.
Se faranno un raduno in Sardegna e riesco a liberarmi qualche giorno dal lavoro (cosa un po' difficile quest ' ultima Immagine) considerami già imbarcato a Civitavecchia :beer:
Non hai nulla di cui scusarti... è la vita purtroppo....
Ahahah quindi Sua Grazia in persona ti accompagnerà per il ritiro.... :)
Dai speriamo arrivi presto così me la fai vedere... super accessoriata come l’altra immagino :)
El Nino
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2481
Iscritto il: dom mar 10, 2013 1:51 pm
Auto guidata: Porsche Macan
Località: TV

Ciao a tutti, mi trovo a Siviglia e qui c'è già la nuova CLA, è stupenda!

Immagine
Avatar utente
giuspy85
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 394
Iscritto il: ven giu 06, 2008 12:31 pm
Auto guidata: CLA Coupè C118 220 Premium
Località: Roma

CLA Coupè C118 220 Automatic --> Premium, Pacchetto Luxury, Nero cosmo, Pelle ecologica ARTICO/Microfibra dinamica nera, cerchi da 19'' multirazze verniciati in bianco, pacchetto parcheggio 360°, pacchetto di assistenza alla guida, Elementi decorativi in alluminio chiaro con rifinitura longitudinale, ricarica wireless
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5107
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

Buon inizio settimana a tutti!! :wink:
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Avatar utente
ettore09
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 5819
Iscritto il: mer feb 09, 2011 9:02 pm
Auto guidata: S211-E320cdi s.w.avantg.-W169-A180cdi elegance
Località: Monza

Buongiorno Marco e buongiorno a tutti.
Enzo :ciao:
Before quand seri un giuvinot=Citroen ds 2.1pallas(squalo)a gpl:un salotto,mini cooper:come guidare un go kart,Bmw 316,318,320i s.w. 6 cilindri che musicaaaaa,anno 1998 a 40 anni C200 Kompressor blue sw a benza,interni pelle marrone,clima automatico,tettuccio scorrevole,cambio automatico....forever
Immagine
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

El Nino ha scritto: dom apr 28, 2019 2:13 pm Ciao a tutti, mi trovo a Siviglia e qui c'è già la nuova CLA, è stupenda!
Che belle e che sensazioni "romantiche" provocano in me queste concessionarie poste nei loro uffici storici e non fuori città 😍
Oltre ovviamente ai bellissimi ricordi di Siviglia 🔝
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
gabridani10
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 470
Iscritto il: sab mag 31, 2014 11:32 pm
Auto guidata: A 180 CDI SPORT
Località: bologna

Polpettone ha scritto: lun apr 29, 2019 1:25 pm
El Nino ha scritto: dom apr 28, 2019 2:13 pm Ciao a tutti, mi trovo a Siviglia e qui c'è già la nuova CLA, è stupenda!
Che belle e che sensazioni "romantiche" provocano in me queste concessionarie poste nei loro uffici storici e non fuori città 😍
Oltre ovviamente ai bellissimi ricordi di Siviglia 🔝
tantissima roba siviglia :yueah:
ALFA ROMEO 147 2001 :arrow: 7000 KM
FIAT PANDA 2005 :arrow: 20000 KM
FORD FIESTA 5° serie 2010 :arrow: 75000 KM
CLASSE A 180 (W176) 2014 :arrow: 40000 KM
CLASSE A 180(W176) RESTYLING 2016 :arrow: 74000KM
FORD ECOSPORT 2016 :arrow: 2950 KM
GOLF 7.5 2018 :arrow: 27000 KM
OPEL CORSA 2018 :arrow: 6650 KM
AUDI A3 2022 :arrow:
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5107
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

Non commento per pura invidia,bel posto :yueah: :yueah: :beer: :beer: :ciao:
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Lukat
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 14
Iscritto il: lun ott 09, 2017 3:46 pm
Auto guidata: Mazda mx-5
Località: Piemonte

Buongiorno Mondo!
Qualcuno sa se il volume del rilevamento ostacolo dato dai sensori di parcheggio può abbassare in automatico quello della radio ??
Grazie ImmagineImmagineImmagineImmagine

TOPIC UNITO
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5107
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

Buon primo Maggio,la festa dei lavoratori,per chi lavora,per la festa dei pensionati la inventeremo (Y) (Y) :beer: :beer: :ciao: :ciao:
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5107
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

Notte a tutto il bar,stasera mi hanno riconsegnato la mia stellina,è tornata come nuova (Y) bravi i miei carrozzieri =D> =D> Pago da bere a tutti :beer: :beer: :beer:
Se ce la faccio posterò delle foto :?: :?: :?: :clock:
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione