BCA, Bar Classe A

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Jack222
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 57
Iscritto il: sab feb 10, 2018 11:27 am
Auto guidata: Mercedes Classe a180
Località: Orvieto

AlbertoB. ha scritto: mer ott 02, 2019 11:53 am Personalmente penso che ci sia qualche problema alla centralina o qualche segnale che arriva alla centralina che non gestisce bene.
Se ha il cambio automatico hai provato ad accendere su N?
Ma si può spostare in n se la macchina è spenta?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164791
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Per cortesia non quotare per rispondere direttamente al messaggio precedente usa il tasto rispondi.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
luke91
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 19
Iscritto il: lun ott 02, 2017 7:24 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A (W176) 160 d Automatic Premium
Località: Reggio Emilia

Ciao ragazzi,

Vi chiedo una info : ho una classe a w176 premium, pacchetto night. Ho notato che le modanature nere dei finestrini si sono un po' scolorite/ sbiancate. Sapete dirmi secondo voi quanto può costare cambiarle? Sapete se si trovano sul web e poi si possono montare in autonomia o bisogna farlo per forza alla Mercedes? Altrimenti non so se esistano prodotti per ripristinare il colore, il carrozzaio mi ha detto che andrebbero cambiate. Verniciarle io preferirei di no 😁 grazie mille! Buona serata!
Mercedes Classe A (W176) 160 d Automatic Premium - Nero Pastello - Amg pack - Night Pack (cerchi da 18'' 612 ) - Light and Sight Pack - Luci Ambient - Telecamera posteriore - Speed limit assist - Schermo da 8'' - Omissione scritta posteriore
Prevista consegna : Febbraio 2018
Valore di listino : 34.400 €
Eliadema
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: gio ott 03, 2019 10:01 am
Auto guidata: Mercedes w176 cdi
Località: Imperia

TOPIC UNITO

Ciao a tutti, ho acquistato da poco una classe a 200d w176 di fine 2016 amg, non riesco a chiudere i finestrini tenendo premuto tasto chiusura auto da telecomando. Ho provato a mettermi vicino, cambiare batterie senza risolvere. Ho letto che se non ha il quadratino su maniglia portiera vuol dire che non ha la chiusura automatica, ma ho anche visto su YouTube un ragazzo che dice che è una cavolata. Qualcuno sa delucidarmi? :doubt:
Avatar utente
Miangu
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1211
Iscritto il: ven ott 09, 2015 4:30 pm
Auto guidata: BMW 120d Xdrive Msport
Località: Ferrara

Ciao
Io non ce l'ho il quadratino (keyless go) ho solo il pulsante di accensione (keyless start) e a me il giochino funziona.
Penso però che dipenda anche dall'anno di produzione.
Tempo fa a me non funzionava più ed erano le pile del telecomando se tu le hai già cambiate forse allora non é proprio abilitato.
Immagine Lunga vita e prosperità!!
Avatar utente
Miangu
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1211
Iscritto il: ven ott 09, 2015 4:30 pm
Auto guidata: BMW 120d Xdrive Msport
Località: Ferrara

luke91 ha scritto:Ciao ragazzi,

Vi chiedo una info : ho una classe a w176 premium, pacchetto night. Ho notato che le modanature nere dei finestrini si sono un po' scolorite/ sbiancate. Sapete dirmi secondo voi quanto può costare cambiarle? Sapete se si trovano sul web e poi si possono montare in autonomia o bisogna farlo per forza alla Mercedes? Altrimenti non so se esistano prodotti per ripristinare il colore, il carrozzaio mi ha detto che andrebbero cambiate. Verniciarle io preferirei di no Immagine grazie mille! Buona serata!
Oh c'é qualcun altro nelle mie condizioni..
Prenderle nuove originali sei sui 300euro
Di compatibili "cinesi" non ne ho cercate ma non mi fiderei
Conosco Qualcuno che le verniciate con successo (notare la Q.. :-) )
In MB mi hanno detto che può capitare..lavaggi aggressivi..ecc..
Alla fine io li ho verniciati col plastidip nero così se va male li spelo
Non sono venuti nero lucido, ma almeno sono uniformi. per adesso comunque non ho voglia di fare altro..
Per finire..ho girato 5-6 sfasciacarrozze e su Amazzoni e Subito ma senza successo.
Immagine Lunga vita e prosperità!!
Avatar utente
AlbertoB.
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 439
Iscritto il: ven lug 19, 2019 5:45 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz A 250 4Matic Automatic Supersport
Località: Modena

Ultimamente ho visto che le fanno wrappare, non sò per la tenuta all'usura.
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5116
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

Buona giornata a tutti :ciao:
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Eliadema
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: gio ott 03, 2019 10:01 am
Auto guidata: Mercedes w176 cdi
Località: Imperia

Miangu ha scritto:Ciao
Io non ce l'ho il quadratino (keyless go) ho solo il pulsante di accensione (keyless start) e a me il giochino funziona.
Penso però che dipenda anche dall'anno di produzione.
Tempo fa a me non funzionava più ed erano le pile del telecomando se tu le hai già cambiate forse allora non é proprio abilitato.
Eh io non ho neanche il keyless start, però mi sembra strano che si versione amg non ci sia...
Avatar utente
AlbertoB.
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 439
Iscritto il: ven lug 19, 2019 5:45 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz A 250 4Matic Automatic Supersport
Località: Modena

Ciao, come si regola lo specchio retrovisore interno?
Mi sembra molto duro e tempo di rompere qualcosa.
Avatar utente
Miangu
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1211
Iscritto il: ven ott 09, 2015 4:30 pm
Auto guidata: BMW 120d Xdrive Msport
Località: Ferrara

Ciao
Senz'altro non é elettrico, magari prova al mattino presto o comunque con la macchina molto fredda così le plastiche non sono dilatate e fooorse scorre meglio
:-)
Immagine Lunga vita e prosperità!!
Avatar utente
Miangu
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1211
Iscritto il: ven ott 09, 2015 4:30 pm
Auto guidata: BMW 120d Xdrive Msport
Località: Ferrara

AlbertoB. ha scritto:Ultimamente ho visto che le fanno wrappare, non sò per la tenuta all'usura.
Mi ero informato anch'io ma me l'aveva sconsigliato proprio il wrappatore perché ci sono troppi profili sottili o cose del genere..
Mah..
Immagine Lunga vita e prosperità!!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164791
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

AlbertoB. ha scritto: ven ott 04, 2019 8:13 pm Ciao, come si regola lo specchio retrovisore interno?
Mi sembra molto duro e tempo di rompere qualcosa.
Ciao,come tutti gli altri,tranquillo che non si rompe.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
luke91
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 19
Iscritto il: lun ott 02, 2017 7:24 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A (W176) 160 d Automatic Premium
Località: Reggio Emilia

Miangu ha scritto: gio ott 03, 2019 9:04 pm Oh c'é qualcun altro nelle mie condizioni..
Prenderle nuove originali sei sui 300euro
Di compatibili "cinesi" non ne ho cercate ma non mi fiderei
Conosco Qualcuno che le verniciate con successo (notare la Q.. :-) )
In MB mi hanno detto che può capitare..lavaggi aggressivi..ecc..
Alla fine io li ho verniciati col plastidip nero così se va male li spelo
Non sono venuti nero lucido, ma almeno sono uniformi. per adesso comunque non ho voglia di fare altro..
Per finire..ho girato 5-6 sfasciacarrozze e su Amazzoni e Subito ma senza successo.
Mi hai letto nel pensiero!!:D Ieri ero alla Bep's e ho visto il plastidip nero lucido, sarei propenso a provare.
Ma tu li hai smontati e poi li hai verniciati o li hai verniciati da montati? Ho paura di sporcare la macchina mentre li vernicio, anche coprendola, perchè ho letto che il plastidip vola ovunque. Ma è così difficile smontarli per un "profano"? Ho letto che sono a pressione.
Comunque si, quei profili nero lucido sono impossibili da tenere, già dopo il lavaggio fanno una specie di patina sopra, tornassi indietro prenderei i classici cromati! :D
Mercedes Classe A (W176) 160 d Automatic Premium - Nero Pastello - Amg pack - Night Pack (cerchi da 18'' 612 ) - Light and Sight Pack - Luci Ambient - Telecamera posteriore - Speed limit assist - Schermo da 8'' - Omissione scritta posteriore
Prevista consegna : Febbraio 2018
Valore di listino : 34.400 €
Avatar utente
ettore09
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 5866
Iscritto il: mer feb 09, 2011 9:02 pm
Auto guidata: S211-E320cdi s.w.avantg.-W169-A180cdi elegance
Località: Monza

Buongiorno e buon weekend benzers.
Enzo :ciao: :ciao:
Before quand seri un giuvinot=Citroen ds 2.1pallas(squalo)a gpl:un salotto,mini cooper:come guidare un go kart,Bmw 316,318,320i s.w. 6 cilindri che musicaaaaa,anno 1998 a 40 anni C200 Kompressor blue sw a benza,interni pelle marrone,clima automatico,tettuccio scorrevole,cambio automatico....forever
Immagine
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione