BCA, Bar Classe A

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
ettore09
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 5856
Iscritto il: mer feb 09, 2011 9:02 pm
Auto guidata: S211-E320cdi s.w.avantg.-W169-A180cdi elegance
Località: Monza

Buongiorno e buon sabato a tutti.
Enzo :ciao:
Before quand seri un giuvinot=Citroen ds 2.1pallas(squalo)a gpl:un salotto,mini cooper:come guidare un go kart,Bmw 316,318,320i s.w. 6 cilindri che musicaaaaa,anno 1998 a 40 anni C200 Kompressor blue sw a benza,interni pelle marrone,clima automatico,tettuccio scorrevole,cambio automatico....forever
Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164741
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Buongiorno 8-)

@ Marco,ottimo =D> vai con le foto :beer:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Miangu
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1211
Iscritto il: ven ott 09, 2015 4:30 pm
Auto guidata: BMW 120d Xdrive Msport
Località: Ferrara

Buongiorno Gente!!
:-) :-)
Immagine Lunga vita e prosperità!!
patrick#93
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: lun set 24, 2018 4:53 pm
Auto guidata: Mercedes w176 180cdi amg premium
Località: Vicenza

Buongiorno ,scrivo perche non ho trovato risposte soddisfacenti in altri post,
Sono possessore di una mercedes w176 180 cdi , motore 1.5 109cv manuale la mia domanda e semplice ed e la seguente: ma e normale che con un pieno di gasolio riesco a percorrere solamente 600 km circa con uso della macchina in percorso prevalentemente cittadino e con brevi tragitti....?
premetto che posseggo l'auto da poco piu di un anno e mi aspettavo un autonomia nettamente maggiore considerato il motore.....
Grazie in anticipo a tutti quanti.

TOPIC UNITO
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164741
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Buon pomeriggio,solo per curiosità considerato l'utilizzo che hai descritto (il peggiore dal punto di vista dei consumi) quale percorrenza ti aspettavi?
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

MarcoMB ha scritto: sab mag 04, 2019 12:14 am mi hanno riconsegnato la mia stellina,
Molto bene Marco 🎉🎉🎉🎊🎊🎊🎊 Ormai noi tutti ci conosciamo da così tanto che quando una delle nostre bimbe ha un problema, ci sentiamo come se accadesse alla nostra 💕💕 e quando guariscono gioiamo tutti insieme 😊😊Buon proseguimento di sabato e buon weekend a tutti! :ciao:
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5116
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

Buona serata e grazie della vostra condivisione,domani dovrei riuscire a pubblicare qualche foto (Y) (Y) (Y) :beer: :beer:
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
patrick#93
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: lun set 24, 2018 4:53 pm
Auto guidata: Mercedes w176 180cdi amg premium
Località: Vicenza

Startaxi ha scritto: sab mag 04, 2019 2:37 pm Buon pomeriggio,solo per curiosità considerato l'utilizzo che hai descritto (il peggiore dal punto di vista dei consumi) quale percorrenza ti aspettavi?
Buongiorno,considerato che la casa dichiara 21 al litro mi aspettavo un 15 16 ....più che altro chiedevo perché mi è venuto il dubbio che ci sia qualche rogna sotto....sarebbe strano in quanto è stata tagliandata ufficiale poche settimane fa ...grazie ancora
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164741
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Buongiorno,credere ai consumi dichiarati dalle Case (specialmente se calcolati con metodo NEDC) è come credere a Babbo Natale. :bnat:
La tua macchina non ha nulla che non va e come ho scritto,l'utilizzo che fai tu è il peggiore dal punto di vista dei consumi.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
patrick#93
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: lun set 24, 2018 4:53 pm
Auto guidata: Mercedes w176 180cdi amg premium
Località: Vicenza

Startaxi ha scritto: dom mag 05, 2019 11:24 am Buongiorno,credere ai consumi dichiarati dalle Case (specialmente se calcolati con metodo NEDC) è come credere a Babbo Natale. :bnat:
La tua macchina non ha nulla che non va e come ho scritto,l'utilizzo che fai tu è il peggiore dal punto di vista dei consumi.
Si il problema è che dai 16 che potrebbero essere il dato reale nel mio caso si ferma ai 10 -12 al litro che sono i consumi di auto ben più spinte....
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164741
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Per cortesia non quotare per rispondere direttamente al messaggio precedente.
Art.9 del regolamento.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5116
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

Buona domenica a tutti!! Se il tempo tiene a ferragosto vado ai mercatini di Natale.Abbondante nevicata,a Madonna di Campiglio 50cm. di neve frescha (Y) (Y)
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
mirk000
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: dom mag 05, 2019 8:53 pm
Auto guidata: Mercedes w176
Località: Roma

Ciao a tutti, l'altro giorno ho avuto un incidente con la mia classe a160 w176 e ovviamente ora non si accende non so se ho spaccato il motore o no.
Quando la accendo sullo schermo appaiono dei messaggi di avaria dei sistemi di ritenuta e di airbag , avaria cofano motore aperto e il messaggio di rabboccare il liquido di raffreddamento (avendo poi colpito un palo il radiatore è spaccato a metà), la mia domanda è se oltre questi messaggi non ce ne sono altri c'è la remota possibilità di non aver buttato la macchina?

TOPIC UNITO
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164741
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,perdonami......non abbiamo visto l’auto,non sappiamo niente,nemmeno tu sai se hai rotto il motore o meno......che tipo di risposta ti aspetti in questo forum?
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
mirk000
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: dom mag 05, 2019 8:53 pm
Auto guidata: Mercedes w176
Località: Roma

Scusa non mi aveva allegato le immagini , questa è l'entita del danno:
IMG_20190505_183041-min.jpg
IMG_20190505_183034-min.jpg
IMG_20190505_183030-min.jpg
Visto che ancora la devo portare in officina vorrei sapere cosa aspettarmi , ma volevo sapere se visto arrivava qualche messaggio di avaria in caso di avaria del motore visto che gli unici messaggi che appaio sullo schermo sono di avaria di airbag cofano e radiatore.
Grazie ancora.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione