BCA, Bar Classe A

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5116
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

Buona domenica pomeriggio :beer:
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
marco_rimini
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 40
Iscritto il: lun nov 06, 2017 4:50 pm
Auto guidata: MERCEDES 180D
Località: Rimini

TOPIC UNITO

Ciao a tutti,
per via di questa pandemia e l'impossibilità di fare le docce in palestra, si entra nelle nostre auto tutti sudati.
Cosa che ai nostri sedili non fa molto bene.... :rido4:

Mi potete consigliare dei coprisedili per la mia classe A (w176)?

Vostre esperienze in merito?

Grazie a chi risponderà
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164780
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,un telo di protezione come quelli utilizzati nelle officine è perfetto.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
marco_rimini
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 40
Iscritto il: lun nov 06, 2017 4:50 pm
Auto guidata: MERCEDES 180D
Località: Rimini

Startaxi ha scritto: mar lug 07, 2020 11:33 am Ciao,un telo di protezione come quelli utilizzati nelle officine è perfetto.
Sai dove lo trovo?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164780
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Se hai un amico meccanico te lo regala,io me li faccio lasciare in MB quando porto le mie auto al tagliando.

Per cortesia non quotare per rispondere direttamente al messaggio precedente,usa il tasto rispondi.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Lucahost
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2141
Iscritto il: mer mag 16, 2018 5:00 pm
Auto guidata: Cayman 718 GTS - Swift Sport - ex W176 A45 AMG
Località: Nizza Monferrato (AT)

marco_rimini ha scritto: mar lug 07, 2020 10:32 am TOPIC UNITO

Ciao a tutti,
per via di questa pandemia e l'impossibilità di fare le docce in palestra, si entra nelle nostre auto tutti sudati.
Cosa che ai nostri sedili non fa molto bene.... :rido4:

Mi potete consigliare dei coprisedili per la mia classe A (w176)?

Vostre esperienze in merito?

Grazie a chi risponderà
Io avevo preso questi un paio di anni fa, li ho sempre in macchina e non li ho mai usati.. https://www.amazon.it/gp/product/B076WN ... UTF8&psc=1

Da noi la doccia si può fare in palestra per fortuna altrimenti avrei già allagato la macchina per come sudo :rido4:
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5116
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

A mali estremi, estremi rimedi: due sacchi della spazzatura (ancora vergini) uno per lo schienale, uno per la seduta. Praticissimi li uso per andare al CRM, carico di ogni cosa, dalle ramaglie a tutto quello che c'è da buttare. Non sono schiavo della macchina, ma la macchina mi deve servire!! :beer: :beer:
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Marcoza
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 187
Iscritto il: dom set 16, 2018 2:55 pm
Auto guidata: Vw Golf VI 2.0 Tdi dsg e GLA 200d premium manuale
Località: Venezia

Ciao a tutti, come da oggetto, immagino che tra la mia GLA e la A sia tutto identico, qualcuno sa dov'e' ubicata la centralina?
Sotto il parabrezza lato passeggero forse?
Sopra dovrebbero esserci scritte cose interessanti come la versione e gli iniettori usati
Mercedes Gla 200d Premium Amg manuale 07/2015 136cv@1xx Biesseracing, Tempomat, cerchi Amg 19" cod. 655, Light&Sight pack, bracciolo posteriore con carico passante. Aftermarket: Comfortmatic, cerchi 18" per pneumatici invernali. Video in motion
Avatar utente
AlbertoB.
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 439
Iscritto il: ven lug 19, 2019 5:45 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz A 250 4Matic Automatic Supersport
Località: Modena

Mi direste che consumi avete sulle A250 4matic?
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5116
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

Marcoza ha scritto: dom lug 12, 2020 6:36 pm Ciao a tutti, come da oggetto, immagino che tra la mia GLA e la A sia tutto identico, qualcuno sa dov'e' ubicata la centralina?
Sotto il parabrezza lato passeggero forse?
Sopra dovrebbero esserci scritte cose interessanti come la versione e gli iniettori usati
Ogni auto ha circa 15-20 centraline a bordo. A quale centralina ti riferisci?

Buongiorno! :2:
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Trallal
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: ven lug 10, 2020 11:39 am
Auto guidata: Mercedes A180 CDI
Località: Aprilia

TOPIC UNITO

Ciao a tutti,

Sono nuovo del forum e del mondo Mercedes. Ho acquistato una A180 Sport usata del 2014 e vorrei capire che tipo di "Autoradio" vi è montata e come posso eventualmente abilitare o installare il navigatore o magari il Carplay tramite degli OBD appositi che ho trovato online.
PRemetto che ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla a riguardo.
In pratica ho fatto qualche ricerca Online ma non riesco a capire le varie differenze di sistemi infotainment. Ad esempio ho letto che ci sono 2 tipi: Audio 20 e comand line(?!?). Sul volante è presente il tasto per dettare l'indirizzo al navigatore ma se provo ad aprire l'"APP" mi dice navigatore non installato. Lo Schermo dovrebbe essere quello piccolo da 5,8 pollici.

Potreste aiutarmi a capire meglio cosa ho installato in macchina? :rido4:

Grazie a tutti quelli mi aiuteranno e spero di non aver sbagliato ad aprire un nuovo topic :rotfl: .

Daniele
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164780
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,è una Audio 20 ntg 4.5 senza modulo di navigazione Becker Map Pilot il quale se presente si trova all'interno del cassetto portaoggetti.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Trallal
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: ven lug 10, 2020 11:39 am
Auto guidata: Mercedes A180 CDI
Località: Aprilia

Startaxi ha scritto: mar lug 14, 2020 11:38 am Ciao,è una Audio 20 ntg 4.5 senza modulo di navigazione Becker Map Pilot il quale se presente si trova all'interno del cassetto portaoggetti.
Ciao Grazie mille per la risposta. Eventualmente potrei pensare di comprarlo e montarlo in autonomia? oppure è meglio andare da un professionista? nel senso, è rischioso/complicato montarlo?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164780
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Si tratta di un navigatore ormai obsoleto e a mio avviso,visto anche il costo che non sarà poca roba, non ne vale la pena,piuttosto usa lo smartphone.

Per cortesia non quotare per rispondere direttamente al messaggio precedente,usa il tasto rispondi.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
LogicPro
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1199
Iscritto il: ven ago 30, 2019 9:39 pm
Auto guidata: A 250e EQ-Power Premium (W177)
Località: Prov. Alessandria

Trallal ha scritto: mar lug 14, 2020 11:45 am Ciao Grazie mille per la risposta. Eventualmente potrei pensare di comprarlo e montarlo in autonomia? oppure è meglio andare da un professionista? nel senso, è rischioso/complicato montarlo?
Come detto da Star, è un po' superato come navigatore, però io l'ho usato fino a fine 2019 e non mi sono trovato male. Avevo acquistato un aggiornamento mappe (+ POI autovelox) a fine 2018 su eBay a 20 euro (sono dei file da copiare sul Becker collegandolo al PC). Eventualmente dai un'occhiata su eBay/subito.it o simili per prendere un modulo usato e poi acquisti l'ultimo aggiornamento disponibile (credo sia 2019) da copiare.
L'opzione smartphone resta ovviamente più conveniente e con aggiornamenti futuri garantiti...
2020-: Mercedes-Benz A 250e Premium (W177) grigio montagna - Prestige pack, multi-beam LED, sedili in pelle rossi/neri ventilati, cerchi 19"
2016-20: Mercedes-Benz A 200 CDI Sport (W176) argento polare - cambio manuale, bi-xenon, navigatore, cruise control, parktronic, mirror pack, cerchi 18"
2009-16: Audi A3 Sportback 2.0 TDI Attraction (8PA) nero - cambio manuale, navigatore, cruise control, fendinebbia, clima bizona, cerchi 16"
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione