BCA, Bar Classe A

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164782
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,il manuale d’uso interattivo è disponibile anche sul sito MB Italia,sappi che quello cartaceo è acquistabile in MB mi sembra che costi circa 30€
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Cucaio75
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1227
Iscritto il: gio ago 14, 2008 2:05 pm
Auto guidata: A180d PREMIUM Restyling Automatica W176
Località: Roma

Gabriele 98 ha scritto: mar giu 25, 2019 7:26 pm Buongiorno, ho appena comprato una classe A 180 benzina del 2018, ma essendo un veicolo di importazione ha il libretto di uso e manutenzione in lingua straniera, mi chiedevo se c'era una versione in pdf. Ho già provato ad usare l'applicazione ma non mi trovo bene, faccio fatica a trovare quello che mi interessa, con una versione in pdf secondo me dovrei trovarmi meglio.
Grazie mille

TOPIC UNITO
C'è anche la versione che puoi visionare da pc...
https://moba.i.daimler.com/baix/cars/17 ... index.html
Avatar utente
ettore09
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 5865
Iscritto il: mer feb 09, 2011 9:02 pm
Auto guidata: S211-E320cdi s.w.avantg.-W169-A180cdi elegance
Località: Monza

Buongiornooooo
Enzo :ciao:
Before quand seri un giuvinot=Citroen ds 2.1pallas(squalo)a gpl:un salotto,mini cooper:come guidare un go kart,Bmw 316,318,320i s.w. 6 cilindri che musicaaaaa,anno 1998 a 40 anni C200 Kompressor blue sw a benza,interni pelle marrone,clima automatico,tettuccio scorrevole,cambio automatico....forever
Immagine
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5116
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

Troppo caldo per andare al bar...buona serata a tutti :beer: :beer: :ciao:
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Avatar utente
mapa7
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 205
Iscritto il: ven giu 02, 2017 10:19 am
Auto guidata: W176 sport next
Località: an

Piloti che volano baciati da una sopraffina sensibilità dell'assetto ultra ribassato :figo: o semplici "guidatori della domenica" :mrgreen: ...buongiorno! :2: :beer: :ciao:
______________________________________________________________________________________________________________
“L'istruzione finisce nelle classi scolastiche, ma l'educazione finisce solo con la vita.” :cannabius:

"Gli stolti più irrecuperabili sono quelli che se gli fai notare che dicono stupidaggini...si offendono anche!" :crpp:
A buon intenditor... :?: :baby:
gabridani10
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 470
Iscritto il: sab mag 31, 2014 11:32 pm
Auto guidata: A 180 CDI SPORT
Località: bologna

Buon pomeriggio benzers
ALFA ROMEO 147 2001 :arrow: 7000 KM
FIAT PANDA 2005 :arrow: 20000 KM
FORD FIESTA 5° serie 2010 :arrow: 75000 KM
CLASSE A 180 (W176) 2014 :arrow: 40000 KM
CLASSE A 180(W176) RESTYLING 2016 :arrow: 74000KM
FORD ECOSPORT 2016 :arrow: 2950 KM
GOLF 7.5 2018 :arrow: 27000 KM
OPEL CORSA 2018 :arrow: 6650 KM
AUDI A3 2022 :arrow:
Andreaerre
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: ven giu 28, 2019 11:22 am
Auto guidata: Mercedes-benz w176
Località: Puglia

Buongiorno a tutti, premetto che ho già letto vari commenti su questo “problema” se così si possa chiamare! Riapro questo sipario, perché a mio avviso non sono riuscito a trovare risposta a ciò che cercavo, la mia domanda è questa; possiedo una w176 executive 2014 con monitor da 5,8”, sono in procinto di acquistare un monitor 8” originale di una w176 2015, posso adattarlo facilmente? O il software potrebbe essere diverso? L’installazione è identica, la mia domanda si proietta su un discorso di software! Grazie mille a tutti 🙏🏽🙏🏽🙏🏽

TOPIC UNITO
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164782
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,non funziona.....il monitor da 8” lavora con telematica,software e hardware diversi.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Mercedesgiul
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: gio giu 27, 2019 7:29 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A 2009
Località: PUGLIA

Ciao a tutti,
mi sono presentato già pochi giorni fa nella sezione "Presentazioni". Sono Giuliano dalla bellissima Puglia.

Sono in procinto di comprare una Mercedes Classe A 180 d Automatic allestimento Sport del 2017, non parliamo quindi dell'ultimissima versione purtroppo, ma vengo sempre e comunque da un'esperienza con mercedes Classe A 2009 Elegance.
Volevo sapere se qualcuno di voi qui nel forum già possiede questo modello e se può gentilmente lasciare dei feedback a riguardo.
Me la consigliate? Qualcuno può dirmi se il cambio automatico da problemi ,? Come sono consumi e soprattutto costi di manutenzione, tipo tagliando, ,assicurazione, bollo, cambio gomme e ricambi gruppi ottici.

La macchina ha pochissimi chilometri circa 40.000 direi semi nuova.

Che consigli mi date? cosa sapete dirmi a riguardo?

Grazie anticipatamente a chi vorrà aiutarmi

TOPIC UNITO
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164782
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,qui ne hai da leggere viewtopic.php?f=87&t=60543 :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
ettore09
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 5865
Iscritto il: mer feb 09, 2011 9:02 pm
Auto guidata: S211-E320cdi s.w.avantg.-W169-A180cdi elegance
Località: Monza

Buongiorno a tutti.
Enzo :ciao:
Before quand seri un giuvinot=Citroen ds 2.1pallas(squalo)a gpl:un salotto,mini cooper:come guidare un go kart,Bmw 316,318,320i s.w. 6 cilindri che musicaaaaa,anno 1998 a 40 anni C200 Kompressor blue sw a benza,interni pelle marrone,clima automatico,tettuccio scorrevole,cambio automatico....forever
Immagine
Avatar utente
Miangu
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1211
Iscritto il: ven ott 09, 2015 4:30 pm
Auto guidata: BMW 120d Xdrive Msport
Località: Ferrara

Buongiorno Gente!
:-) :-)
Immagine Lunga vita e prosperità!!
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5116
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

Buon sabato,buona domenica e..buone ferie ????Beh,buon tutto a TUTTI !!! :wink: :ciao: :ciao: :hungry: :beer: :beer:
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Gt2200
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 26
Iscritto il: dom mag 12, 2019 2:04 pm
Auto guidata: Mercedes classe a 1.6 benz
Località: Paderno Dugnano

Ciao ragazzi, ci riprovo al bar visto che prima ho sbagliato post..... ho una classe A benzina il 122 cv automatica..l'ho presa usata da circuito jahreswagen. Ora, quando ho preso la macchina aveva 12.500 km circa e dalla Germania prima di uscire dalla Mercedes hanno effettuato service A con solo cambio olio con 5w40 229.5
Il prossimo tagliando sarà a marzo 2020 quando la garanzia dei 2 anni sarà prossima alla scadenza...stavo quindi valutando se fare la manutenzione da mio meccanico di fiducia (essendo un amico potrei portare i ricambi magari acquistati su internet e pagherei solo la manodopera)
Ora, il problema è non mi è per niente chiaro il piano di manutenzione previsto per quest'auto....ho provato a cercare in 1000 modi e sono riuscito a riassumere questo :

- Cambio olio e filtro ogni anno o 25k km
- filtro aria, clima, benzina e rabbocco fluido lavavetri ? Anche questi ogni anno ?
- cambio candele ? Boh non ho trovato nessuna indicazione da nessuna parte...
- Cambio olio cambio automatico. A 75.000 km giusto?
- ogni 2 anni cambio liquido freni.
- pastiglie freni ? In base a controllo visivo

Secondo voi è corretto ? Mi perdo qualcosa?

Grazie molte a tutti....
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5116
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

Caschi a fagiolo,anch'io ho una jareswagen,acquistata nel 2015,un anno di vita e 8000 km.I tagliandi li faccio da me,per cui:olio motore e filtro una volta l'anno o 25000Km. filtro abitacolo una volta l'anno,olio freni ogni 2 anni,candele ogni 4 anni o 75000Km, filtro aria ongi 2 anni,olio cambio automatico ogni 100000Km.(la mia è manuale)pastiglie freni all'occorrenza,tienile controllate,c'è un sensore che ti avverte,io a 65000Km. sono a metà vita,filtro carburante ogni 200000 km.filtro clima alla ricarica che se non ha perdite di gas refrigerante,ha comunque un decadimento naturale intorno agli 8/10 anni.Spero di esserti statro d'aiuto,buona giornata :beer: :beer:
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione