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Salve a tutti, ho una classe a180 w176 premium, volevo chiedere a qualcuno più esperto se queste coppi di serraggio vanno bene per la mia auto:
- Filtro olio: 25 Nm
- Candele: 23 Nm
- Ruote: 130 Nm
- Vite scarico coppa olio: 30 Nm
- viti che tengono la pinza è di 130 Nm, le altre due viti (quelle più piccole alle due estremità) è di 29 Nm
grazie
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Ciao,posso confermare la coppia di serraglio dei bulloni ruota,le altre non le conosco mi spiace.
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Confermo tutte le coppie di serraggio!! Buona seratageoita ha scritto: ↑ven lug 23, 2021 6:51 pm Salve a tutti, ho una classe a180 w176 premium, volevo chiedere a qualcuno più esperto se queste coppi di serraggio vanno bene per la mia auto:
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- Benzer Neofita
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TOPIC UNITO
Ciao ragazzi,
causa enorme ca..ta ho rotto il vetro del display del 'tablet' sulla classe A. Qualcuno sa quanto costa sostituirlo? Ho visto che è attaccato con due connettori, basta eventualmente staccarli e attaccarli al nuovo display per la sostituzione?
Grazie in anticipo
Ciao ragazzi,
causa enorme ca..ta ho rotto il vetro del display del 'tablet' sulla classe A. Qualcuno sa quanto costa sostituirlo? Ho visto che è attaccato con due connettori, basta eventualmente staccarli e attaccarli al nuovo display per la sostituzione?
Grazie in anticipo
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TOPIC UNITO
Buongiorno a tutti, qualcuno conosce la misura dei fori dei sensori di parcheggio posteriori? Mi serve perché ho appena comprato un paraurti predisposto per i sensori ma la mia auto non li ha. Dovrei comprare dei tappi oppure dei sensori veri anche senza collegarli ma non avendo la misura non so come fare. Grazie
Buongiorno a tutti, qualcuno conosce la misura dei fori dei sensori di parcheggio posteriori? Mi serve perché ho appena comprato un paraurti predisposto per i sensori ma la mia auto non li ha. Dovrei comprare dei tappi oppure dei sensori veri anche senza collegarli ma non avendo la misura non so come fare. Grazie
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TOPIC UNITO
Ciao a tutti!!
Sto prendendo confidenza con la mia nuova ( si fa per dire, è usata ma tenuta bene) classe A 180D W176 Sport e devo dire che mi piace un sacco (a parte il climatizzatore non automatico che mi era sfuggito!! ).
Vi devo chiedere aiuto, però, su un paio di dettagli ( su cui non ho trovato alcun dettaglio nella guida MB).
Scusatemi se sono banalità, ma non me ne intendo molto...
1 - I triangolini arancioni che compaiono sugli specchietti come funzionano? Qual'è la loro logica di comparsa?
2 - Sul foglio delle dotazioni chi me l'ha venduta ha scritto "regolazione assetto di guida" , ma non vedo alcun selettore (arrivo da una GIulietta con il mitico "dna"). Voi ne sapete qualcosa?
Ringrazio anticipatamente chi vorrà "istruirmi" !
Elena
Ciao a tutti!!
Sto prendendo confidenza con la mia nuova ( si fa per dire, è usata ma tenuta bene) classe A 180D W176 Sport e devo dire che mi piace un sacco (a parte il climatizzatore non automatico che mi era sfuggito!! ).
Vi devo chiedere aiuto, però, su un paio di dettagli ( su cui non ho trovato alcun dettaglio nella guida MB).
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1 - I triangolini arancioni che compaiono sugli specchietti come funzionano? Qual'è la loro logica di comparsa?
2 - Sul foglio delle dotazioni chi me l'ha venduta ha scritto "regolazione assetto di guida" , ma non vedo alcun selettore (arrivo da una GIulietta con il mitico "dna"). Voi ne sapete qualcosa?
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Elena
- Startaxi
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Ciao
1) è il Blind Spot Assyst,sopra i 30 km/h il triangolino (sinistro o destro) si illumina quando è presente un veicolo nell’angolo cieco,se azioni l’indicatore di direzione per compiere un sorpasso,il triangolino lampeggia e nello stesso momento si attiva un allarme acustico per avvisarti.
2) la tua 180d essendo una Sport non ha l’assetto regolabile.
1) è il Blind Spot Assyst,sopra i 30 km/h il triangolino (sinistro o destro) si illumina quando è presente un veicolo nell’angolo cieco,se azioni l’indicatore di direzione per compiere un sorpasso,il triangolino lampeggia e nello stesso momento si attiva un allarme acustico per avvisarti.
2) la tua 180d essendo una Sport non ha l’assetto regolabile.
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- Benzer Neofita
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TOPIC UNITO
Ciao a tutti, sono alla ricerca di una classe A e mentre guardavo gli annunci mi è venuto un dubbio a cui non riesco a rispondere:
nella w176 restyling ci sono due tipi di schermi, uno con una "cornice" di plastica lucida attorno che credo sia da 7'' e uno del tutto "liscio" che credo sia da 8''.
Ci sono differenze tra i due oltre alla dimensione e al design?
Si può installare quello "liscio" originale senza dover fare grandi lavori?
Lavorano entrambi con lo stesso software oppure hanno due software diversi, uno più nuovo e uno più vecchio?
Insomma ho questi piccoli dubbi a cui non ho trovato risposte chiare online.
Spero mi possiate aiutare voi!
Grazie
Ciao a tutti, sono alla ricerca di una classe A e mentre guardavo gli annunci mi è venuto un dubbio a cui non riesco a rispondere:
nella w176 restyling ci sono due tipi di schermi, uno con una "cornice" di plastica lucida attorno che credo sia da 7'' e uno del tutto "liscio" che credo sia da 8''.
Ci sono differenze tra i due oltre alla dimensione e al design?
Si può installare quello "liscio" originale senza dover fare grandi lavori?
Lavorano entrambi con lo stesso software oppure hanno due software diversi, uno più nuovo e uno più vecchio?
Insomma ho questi piccoli dubbi a cui non ho trovato risposte chiare online.
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Grazie
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- Benzer Neofita
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Salve a tutti,
Nella mia classe a W176 D200 del 2016 il finestrino posteriore destro ha problemi con il finecorsa.
Il vetro va troppo in alto premendo sulla guarnizione deformandola, devo ogni volta farlo scendere qualche mm.
C'e' modo di resettare il finecorsa qualche mm. piu' in basso?
Nella mia classe a W176 D200 del 2016 il finestrino posteriore destro ha problemi con il finecorsa.
Il vetro va troppo in alto premendo sulla guarnizione deformandola, devo ogni volta farlo scendere qualche mm.
C'e' modo di resettare il finecorsa qualche mm. piu' in basso?
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- Benzer Neofita
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TOPIC UNITO
Buonasera a tutti,ho un problema che raramente mi succede ogni estate che da ieri si è ripresentato.
Possiedo una classe A 200 2013 pre restyling e l’estate quando fa caldo e torno da lavoro,ho notato che con l’aria condizionata accesa(domani proveró se fa anche con l’aria spenta),quando inizio a prendere velocità sui 130 in su in rettilineo di 6 marcia,si sente a tratti un rumore in basso a destra vicino la cassa,tipo un fischio in aumento che non so come spiegarlo,non è proprio un fischio è tipo un suono più forte di un fischio che si sente per qualche secondo e poi smette e se continuo ad accelerare aumenta,tipo aerodinamico da vicino la ruota destra quando arriva il vento sulla strada.
Io comunque ho controllato paraurti e parafango e non c’è niente di rotto ma non capisco perchè a volte in estate mi fa questo difetto,voi avete mai sentito qualcosa del genere? Domani comunque proveró a fare un video per registrare questo rumore ma non so veramente cosa sia e se puó dipendere dal vento esterno o è solamente quando ho l aria accesa e la macchina aumenta di velocità.. se avete sentito qualcosa del genere gradirei un aiuto grazie mille
Buonasera a tutti,ho un problema che raramente mi succede ogni estate che da ieri si è ripresentato.
Possiedo una classe A 200 2013 pre restyling e l’estate quando fa caldo e torno da lavoro,ho notato che con l’aria condizionata accesa(domani proveró se fa anche con l’aria spenta),quando inizio a prendere velocità sui 130 in su in rettilineo di 6 marcia,si sente a tratti un rumore in basso a destra vicino la cassa,tipo un fischio in aumento che non so come spiegarlo,non è proprio un fischio è tipo un suono più forte di un fischio che si sente per qualche secondo e poi smette e se continuo ad accelerare aumenta,tipo aerodinamico da vicino la ruota destra quando arriva il vento sulla strada.
Io comunque ho controllato paraurti e parafango e non c’è niente di rotto ma non capisco perchè a volte in estate mi fa questo difetto,voi avete mai sentito qualcosa del genere? Domani comunque proveró a fare un video per registrare questo rumore ma non so veramente cosa sia e se puó dipendere dal vento esterno o è solamente quando ho l aria accesa e la macchina aumenta di velocità.. se avete sentito qualcosa del genere gradirei un aiuto grazie mille
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- Benzer Junior
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Ho avuto lo stesso problema sulla mia, stesso finestrino , in officina mi dissero che è un problema che capita spesso nelle classe A.ez9 ha scritto: ↑mer lug 28, 2021 2:37 pm Salve a tutti,
Nella mia classe a W176 D200 del 2016 il finestrino posteriore destro ha problemi con il finecorsa.
Il vetro va troppo in alto premendo sulla guarnizione deformandola, devo ogni volta farlo scendere qualche mm.
C'e' modo di resettare il finecorsa qualche mm. piu' in basso?
purtroppo se guardi le guarnizioni si saranno rotte quindi per risolvere il problema sono da cambiare
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- Benzer Neofita
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TOPIC UNITO
Ciao a tutti, essendo molto appassionato di modifiche auto, vorrei sapere se è possibile cambiare il motore e cambio della mia classe a 180 automatica con quello della classe a 220
Ciao a tutti, essendo molto appassionato di modifiche auto, vorrei sapere se è possibile cambiare il motore e cambio della mia classe a 180 automatica con quello della classe a 220
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Buongiorno a tutti,
a qualcuno risulta che i concessionari mercedes utilizzino pezzi made in Spain? Facendo il tagliando fai da me alla mia stella ho notato che il filtro olio, cosi' com la cinghia servizi e' made in Spain; dal libretto manutenzioni i tagliandi dovrebbe sempre averli fatti in un concessionario MB lombardo e dubito che a 68.000 km le sia gia' stata cambiata la cinghia, mi sta venendo il dubbio che non le abbiano mai nemmeno cambiato il filtro dell'olio, e' diverso dai soliti MANN, ha le basi in plastica nera e il corpo di carta invece di essere interamente in carta.
Un grazie in anticipo a chi mi sapesse dire qualcosa
PS: Non guido una A ma essendo la sezione Forum piu' frequentata immagino poter ricevere piu' risposte
Buongiorno a tutti,
a qualcuno risulta che i concessionari mercedes utilizzino pezzi made in Spain? Facendo il tagliando fai da me alla mia stella ho notato che il filtro olio, cosi' com la cinghia servizi e' made in Spain; dal libretto manutenzioni i tagliandi dovrebbe sempre averli fatti in un concessionario MB lombardo e dubito che a 68.000 km le sia gia' stata cambiata la cinghia, mi sta venendo il dubbio che non le abbiano mai nemmeno cambiato il filtro dell'olio, e' diverso dai soliti MANN, ha le basi in plastica nera e il corpo di carta invece di essere interamente in carta.
Un grazie in anticipo a chi mi sapesse dire qualcosa
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Jam
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