BCA, Bar Classe A

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Potrebbe essere ostruito il pescaggio o il condotto di mandata.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Vincenzo1984
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 25
Iscritto il: sab set 24, 2022 11:19 pm
Auto guidata: Mercedes w176 - A 180 cdi
Località: Mazara del Vallo

buonasera a tutti,

Per i fari bixeno,
che differenza c'è tra i fari comprati dal ricambista (compatibili) e quelli originali mercedes?
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5116
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

Se prendi gli Hella, l'unica differenza è la mancanza della scritta "Mercedes-Benz Bi-Xenon". Codici 1EX 010 818-351 e 1EX 010 818-361. Costano circa la metà rispetto all'originale MB.
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Vincenzo1984
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 25
Iscritto il: sab set 24, 2022 11:19 pm
Auto guidata: Mercedes w176 - A 180 cdi
Località: Mazara del Vallo

grazie per la risposta.

Pensavo, mancasse il motorino dell'autoregolazione fascio di luce faro o altro.
kla1990
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 235
Iscritto il: mar mag 12, 2015 8:57 pm
Auto guidata: Classe A 200d Automatic Premium - Nero Notte
Località: Bergamo

TOPIC UNITO

Buongiorno a tutti.
Ieri dopo 7 ho sostituito la batteria alla mia auto (W176 11/2015).
Nei primi anni di vita le luci di posizione, una volta spenta la macchina o appena sbloccata, restavano accese per un determinato lasso di tempo, mentre negli ultimi anni (davo colpa alla batteria) non lo facevano più. Oggi usandola mi sono accorto che continuano a non restare accese ed ancora lo start&stop (funzione che avevo perso praticamente subito) non si ricarica e resta sempre giallo disattivato.
C’è qualche impostazione che va modificata? Ho guardato anche il computer di bordo, ma non trovo nulla.
Grazie mille in anticipo per il supporto.
Avatar utente
Ponzio16
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 79
Iscritto il: dom dic 18, 2016 2:04 pm
Auto guidata: W166 - ex W176
Località: Fermo

hai sostituito anche la batteria ausiliaria (quella che dovrebbe stare dietro al vano cassetto lato passeggero)?
Vincenzo1984
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 25
Iscritto il: sab set 24, 2022 11:19 pm
Auto guidata: Mercedes w176 - A 180 cdi
Località: Mazara del Vallo

Buongiorno,

ci sono Siciliani nel forum?

1)La mia idea, sarebbe quella di vedere quanti siamo e se i numeri sono decenti creare un gruppo facebook, per eventuali raduni di classe A (da allargare poi a tutti, anche qui nel forum).

2) Potersi vedere per un caffe, scambiarsi dei ricambi personalmente (senza l'utilizzo del corriere).

3) Varie ed eventuali.

Se interessati battete un colpo.

saluti, Vincenzo

P.s. indicate nome, città e provincia
lupolucio
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: lun ott 01, 2018 9:59 am
Auto guidata: Mercedes w176 cdi Premium

TOPIC UNITO

Ciao ragazzi volevo chiedere una cosa.
A voi capite che a partire dalla velocità 80-100 km/h a salire avvertite rumore di rotolamento nelle gomme posteriori? Da premettere che io monto cerchi 18, ed ho provato varie Marche..pirelli, bridgstone, ma il rumore resta, tra l altro molto fastidioso in autostrada.
avevo pensato ad un guasto meccanico (cuscinetto) ma sembra tutto ok.
Parlando con altri possesori di w176, mi hanno detto che avvertono anche loro questo rumore?
è normale si potrebbe risolvere con qualche gomma più silenziosa?
Grazie a chi si confronterà
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10109
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Buongiorno Lucio, ti chiedo per cortesia di aggiornare il tuo Profilo inserendo la provincia di residenza.
Grazie.
Immagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Andros94
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 14
Iscritto il: ven mag 29, 2020 6:29 pm
Auto guidata: mercedes classe a 180 cdi 1.5 109cv
Località: mondragone (CE)

TOPIC UNITO

Salve ragazzi, da quando fa freddo la mia piccola non regge il minimo alla partenza, mi spiego.
Dopo una notte ferma, temperature 5-6 gradi quando vado a metterla in moto parte normalmente per 5 secondi poi si spegne, e lo fa per 3-4 volte, quando provo ad accelerare non sale come se ci fosse troppa aria o non arrivasse gasolio, finchè alla fine dopo 3-4 volte messa in moto ritorna tutto alla normalità tranne per i giri motore che saltellano. Una volta scaldata non fa più alcun tipo di problema. cosa può essere?
Filtro gasolio appena cambiato, filtro aria cambiato, olio nuovo, iniettori puliti e sto camminando solo con diesel plus. Sembra come se arrivasse troppa aria o troppo poco gasolio non riesco a venirne a capo, errori in centralina e spie nessuna, motore renault 1.5 dci
Tengo a precisare che il problema lo fa soltanto da quando è iniziato il freddo :)
Classe a 180 cdi , grigio montagna 1.5 109 cv
Ex possesore audi a3 8p 1.9 105 cv
eubist
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 90
Iscritto il: dom mar 27, 2011 10:10 pm
Auto guidata: W176 A180 cdi MY 2014
ex C200K tps w203
Località: Umbria-Roma

A prima vista direi presenza di aria nel circuito gasolio...lo fa indipendentemente dal livello gasolio nel serbatoio? Quando accendi il quadro si sente il ronzio della pompa elettrica.
Vincenzo1984
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 25
Iscritto il: sab set 24, 2022 11:19 pm
Auto guidata: Mercedes w176 - A 180 cdi
Località: Mazara del Vallo

Se fosse la pompa non partirebbe, ne prima, ne dopo.
snake_77it
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: mer ott 14, 2009 10:39 am

Startaxi ha scritto: mar lug 14, 2020 12:27 pm Si tratta di un navigatore ormai obsoleto e a mio avviso,visto anche il costo che non sarà poca roba, non ne vale la pena,piuttosto usa lo smartphone.

Per cortesia non quotare per rispondere direttamente al messaggio precedente,usa il tasto rispondi.
Ciao Startaxi, ti leggo spesso e ti vedo molto preparato. Vorrei farti una domanda. Ho una Gla 200 del 2015 e ho lo schermo da 5,8" e vorrei mettere almeno il 7". Ne ho trovato uno, mi sono incontrato con il tizio che lo vende, ma smontato il mio, ho visto che lo spinotto a 8 pin è di colore nero anziché blu ed ha una forma leggermente differente (comunque entrami a 8 pin) che non permette l'innesto. Ora non so se la differenza dello spinotto è solo per motivi commerciali o perché proprio incompatibili. Facendo una piccola modifica allo spinotto, si potrebbe connettere ma non so se farei danni al sistema o allo schermo stesso. Sai darmi qualche indicazione in merito? Posto le foto. Quello coi innesto nero è il mio 5,8", mentre quello con innesto blu 3 quello da 7" che vorrei montare.. Grazie mille in anticipo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
snake_77it
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: mer ott 14, 2009 10:39 am

P.s. Non ho provato per niente ad innestare lo spinotto, ma guardando le immagini, mi viene il dubbio che nonostante la liece differenza di forma, si sarebbe comunque innestato.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao, il monitor da 7" era montato con il Comand che un apparato completamente diverso dal tuo Audio 20,ad esempio cambia la risoluzione pertanto se il monitor dovesse anche funzionare la visualizzazione sarebbe pessima.
O cambi tutto o nulla.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione