BCA, Bar Classe A

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
alexj1988
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 133
Iscritto il: ven apr 10, 2015 10:20 am
Auto guidata: W213 E 220d 4matic Premium MY18
Località: Acqui Terme (AL)

Buon giorno ragazzi, spero abbiate passato bene le feste.
Grazie Miangu, effettivamente come confort in autostrada il passaggio è notevole. Mi pare assurdo che si viaggi a 130 Km/h in nona marcia ad appena 1500 giri! E comunque appena si sfiora l'acceleratore la macchina è subito pronta.
Vi volevo chiedere solo una cosa, scrivo qui perchè nella sezione E non abbiamo il bar, qualcuno si ricorda il nome dell'azienda che produce i cerchi in lega in Germania per conto di Mercedes Benz?
Mi pare iniziasse con la G, ma non riesco a ricordarmela e su internet non ho trovato nulla.
Grazie mille in anticipo!
Ora: W213 E220d 4matic Automatic Premium Blu Cavansite
Pacchetto Assistenza alla Guida, Head Up Display

EX: W176 A200d Automatic Premium NEXT Bianca Calcite - dal 2017 al 2021
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164794
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Borbet e Ronal.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
alexj1988
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 133
Iscritto il: ven apr 10, 2015 10:20 am
Auto guidata: W213 E 220d 4matic Premium MY18
Località: Acqui Terme (AL)

grazie mille startaxi, sempre velocissimo e gentilissimo!
Ora: W213 E220d 4matic Automatic Premium Blu Cavansite
Pacchetto Assistenza alla Guida, Head Up Display

EX: W176 A200d Automatic Premium NEXT Bianca Calcite - dal 2017 al 2021
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164794
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

:beer:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
luvespa
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: mar apr 13, 2021 12:50 pm
Auto guidata: a breve a250 4matic
Località: pordenone/ailano

salve ragazzi, oggi ho visionato una a 250 4 matic. Se la finanziaria mi da l'ok sarò presto un felice possessore!!! volevo chiedervi se qualcuno di voi ha montato la retrocamera aftermarket
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5116
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

Se usi la funzione "cerca" trovi le risposte alle tue domande. Buon pomeriggio.
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
mattia2308
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: mar ott 17, 2017 11:00 pm
Auto guidata: Classe A W177 250E
Località: Brescia

TOPIC UNITO


Salve, conoscete qualcuno che ripara comand classe a zona Milano/Pavia grazie
CosimoM93
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: ven apr 23, 2021 8:38 pm
Auto guidata: Mercedes classe a 180 d
Località: Campania

Buonasera a tutti... sono possessore di una classe A d 180 (motore renault 1.5)...
Ho delle perplessità in merito al cambio automatico, alcune volte ho come l’impressione che il cambio marcia avvenga con qualche secondo di ritardo ed altre volte la percepisco incerta nelle scalate...
Capita anche a voi?
Vi auguro una buona serata
falcoxxx
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: mer gen 16, 2019 12:33 am
Auto guidata: Classe A
Località: Novara

Salve,
ho ricevuto comunicazione da MB di un'azione di richiamo per "Posizione del veicolo eCall".
C'è spiegato che la chiamata di emergenza può fornire una posizione sbagliata e quindi è necessario un aggiornamento software.
E' indicato che è possibile farlo da soli, senza andare in officina, tramite aggiornamento Over the Air (OTA).
Sull'applicazione Mercedes me, dice di andare: Menu > Impostazioni > Sistema > Aggiornamenti software

Io non ho un menù vero e proprio dove posso scegliere impostazioni sulla mia classe a w176 - 2018
Qualcuno mi sa dire come si può fare un aggiornamento OTA ??

Grazie
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164794
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,non devi fare nulla,l’aggiornamento verrà installato automaticamente.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
ggaspo
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 359
Iscritto il: mar lug 20, 2010 2:22 pm
Auto guidata: Classe B W246 180D Sport Aut Next Grigio montagna
Località: Conegliano (TV) da Roma

Stesso problema, ma sull'applicazione vedo 2 aggiornamenti per lo stesso "difetto" installati automaticamente nel 2019. Si sa quando arriverà quello citato dalla ultima lettera?. Grazie.
falcoxxx
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: mer gen 16, 2019 12:33 am
Auto guidata: Classe A
Località: Novara

Startaxi ha scritto: ven apr 30, 2021 7:39 am Ciao,non devi fare nulla,l’aggiornamento verrà installato automaticamente.
Grazie per la risposta, quello che mi preoccupa un po' è che sono già passate delle settimane e non si è aggiornato nulla )))
Altra cosa che non ho capito è da dove lo scarica, devo tenere attivo il thetering sul mio telefono credo ma non ne sono sicuro.
falcoxxx
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: mer gen 16, 2019 12:33 am
Auto guidata: Classe A
Località: Novara

ggaspo ha scritto: ven apr 30, 2021 11:50 am Stesso problema, ma sull'applicazione vedo 2 aggiornamenti per lo stesso "difetto" installati automaticamente nel 2019. Si sa quando arriverà quello citato dalla ultima lettera?. Grazie.
Io all'interno dell'applicazione vedo: "Aggiornamento del modulo di comunicazione" ( non installato ) - 16/08/2019
Credo sia questo l'aggiornamento, non ne sono sicuro e non so nemmeno se era già presente in precedenza; da questa data ho fatto già due tagliandi, ma non mi hanno installato nessun aggiornamento.
La lettera mi è arrivata da un paio di settimane ed ho letto che il "richiamo" di milioni di veicoli è partito il 6 aprile:

https://www.hdmotori.it/mercedes-benz/a ... 0al%202021.

Bho... stiamo a vedere se si aggiornerà automaticamente, e soprattutto non capisco da dove... non credo ci sia qualche sorta di sim integrata e nascosta.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164794
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Invece c’è una sim integrata....dove?? Proprio all’interno del modulo di comunicazione.......

Ora mettiti sereno che l’aggiornamento arriverà,ci vorrà un po’ di tempo dal momento che i veicoli da aggiornare sono un po’.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
ggaspo
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 359
Iscritto il: mar lug 20, 2010 2:22 pm
Auto guidata: Classe B W246 180D Sport Aut Next Grigio montagna
Località: Conegliano (TV) da Roma

Sapevo della Sim integrata (serve anche per aprire e chiudere le portiere da remoto). Il dubbio è sorto in quanto le istruzioni sull'applicazione Mercedes Me non collimano con quanto rilevato in macchina (non trovo la voce riguardante l'aggiornamento OTA) in compenso vedo, sempre tramite applicazione, che ho 2 aggiornamenti installati il 14/08/2019 ed il 18/09/2019. Comunque rimarrò in "fiduciosa" attesa nella speranza di non averne bisogno. Grazie, buona giornata e buon 1 maggio a tutti i lavoratori (che mi stanno pagando la pensione) :-D O:-) :beer:
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione