BCA, Bar Classe A

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
fabiol89
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: ven set 09, 2022 4:25 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A W176
Località: Milano

Grazie! Ecco la foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Polar
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: sab feb 09, 2013 4:59 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A - W176
Località: Grecia

Buongiorno a tutti,

qualcuno sa qual' e' il codice per le sospensioni originali di una classe A (W176 - A200 156CV) senza assetto sport AMG ?
Fabi1973
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: mar mag 03, 2022 10:12 am
Auto guidata: Mercedes Classe a 180 w176
Località: La MorrA

Buongiorno a tutti , da qualche mese ho preso una a180Premiun Amg , consuma un po' troppo , fa dai 9 agli 11Km/l , ho un quesito : non ha la protezione rumore sil cofano e la griglia sul radiatore , e normale ?
Grazie
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5116
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

fabiol89 ha scritto: ven set 09, 2022 5:36 pm Grazie! Ecco la foto
Una diagnosi approfondita in MB dovrebbe capire, altrimenti rivolgiti ad un altro service. Non legge nemmeno la temperatura esterna vedo.
Polar ha scritto: mar set 13, 2022 10:30 am Buongiorno a tutti,

qualcuno sa qual' e' il codice per le sospensioni originali di una classe A (W176 - A200 156CV) senza assetto sport AMG ?
La sospensione è l'insieme di molla, ammortizzatori, bracci, cuscinetti, ecc. Cosa ti serve esattamente?
Fabi1973 ha scritto: mar set 13, 2022 10:55 am Buongiorno a tutti , da qualche mese ho preso una a180Premiun Amg , consuma un po' troppo , fa dai 9 agli 11Km/l , ho un quesito : non ha la protezione rumore sil cofano e la griglia sul radiatore , e normale ?
Grazie
A parità di velocità, un benzina può variare molto il consumo e tutto dipende dallo stile di guida. Consumare meno non significa sacrificare il tempo impiegato.
Detto questo la protezione sotto il cofano non è prevista. Per griglia radiatore non so cosa intendi :doubt:
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Avatar utente
Polar
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: sab feb 09, 2013 4:59 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A - W176
Località: Grecia

Avendo guidato circa 156.000 km su strade bombardate (non letteralmente ma quasi) credo che io debba sostituire gli ammortizzatori, giusto ? Correggetemi se sbaglio...

Aggiungo che al ultimo controllo proprio degli ammortizzatori non si sono rilevati valori insufficienti ma i km percorsi credo siano piu' che abbondanti per la sostituzione

Attendo il vostro parere a riguardo !
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164746
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Gli ammortizzatori non vanno cambiati in base ai kilometri percorsi ma in base alla loro efficienza,bisogna valutare quest'ultima.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
tigerx
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 80
Iscritto il: mer ott 03, 2012 2:43 pm
Auto guidata: mercedes A 180 w176 premium
Località: Bologna

TOPIC UNITO

Buongiorno,
sono possessore di una classe A W176 180D. Ho questo strano problema: mi appaiono a display questi errori:
-RICONOSCIMENTO AUTOMATICO DEI SEGNALI NON FUNZIONANTE ( Però me li legge e funziona)
-SISTEMA ANTISBADAMENTO GUASTO
-ASSISTENTE ABBAGLIANTI ADATTIVO GUASTO

Collegando il computer mi sono venuti fuori gli errori di cui allego immagine.
Qualcuno più esperto e pratico di me, sa come risolvere il problema? E capitato a qualcun' altro?

Grazie tante

Jack
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164746
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao, non si vede nessuna immagine ma ipotizzo si tratti della telecamera sul parabrezza.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
seb2019
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: gio gen 24, 2019 11:06 am
Auto guidata: Mercedes A W176 180d sport
Località: Udine

TOPIC UNITO

Ciao a tutti,

è un paio di settimane che la mia mercedes presenta questi problemi:
- tempomat non funzionante a differenza del limitatore di velocità;
- non appare più il suggerimento delle marce;
- start%stop attivo (con tanto di A verde sul quadro) ma non funzionante (la macchina non si spegne).
Cosa può essere secondo voi? La centralina?
danras
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: mer set 21, 2022 11:28 am
Auto guidata: Golf6
Località: Roma

TOPIC UNITO

salve ragazzi sono nuovo nel gruppo , sto cercando una classe A mi sto districando nei vari siti. Ne ho visto una su Autohero , si tratta di una A A 200 exsecutive del 2017 con 56000 km . volevo avere qualche informazione sulla qualita e problematiche del motore ,che e un 1600, da 155cv
sul forum non ce il tasto cerca ,quindi ho pensato di creare questo post . vi ringrazio attendo le vostre risposte .
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10114
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Buongiorno e ben arrivato, questa è la funzione Cerca.
Se vuoi cercare solo all’interno di una Sezione, trovi “la lente di ingrandimento” in alto a destra o in testa alla pagina, c’è anche scritto in piccolo “Cerca qui…”.

Buon proseguimento :ciao:
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
fabiol89
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: ven set 09, 2022 4:25 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A W176
Località: Milano

Grazie Marco,
La diagnosi non segnala nulla: ad un service (non Mercedes) l’elettrauto mi dice possa essere il quadro.
A me (da ignorante in materia) fa pensare alla batteria, visto che da qualche giorno è tornato tutto regolare da solo, ad eccezione della spia ECO che resta in giallo.


MarcoMB ha scritto: mar set 13, 2022 9:38 pm Una diagnosi approfondita in MB dovrebbe capire, altrimenti rivolgiti ad un altro service. Non legge nemmeno la temperatura esterna vedo.
Vincenzo1984
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 25
Iscritto il: sab set 24, 2022 11:19 pm
Auto guidata: Mercedes w176 - A 180 cdi
Località: Mazara del Vallo

Premesso, che non ho lo start e stop, qualcuno sa dirmi la funzione del tasto eco sullo stereo?
E poi vorrei sapere se questa funzione intasa lo scarico per inquinare meno.
Grazie in anticipo a chi vorrà darmi una mano a capire!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164746
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Lo S&S è presente su tutte le W176 pertanto lo ha anche la tua e il tasto Eco serve a disattivarlo.
Lo scarico non viene assolutamente intasato, anzi non c'entra nulla.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Vincenzo1984
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 25
Iscritto il: sab set 24, 2022 11:19 pm
Auto guidata: Mercedes w176 - A 180 cdi
Località: Mazara del Vallo

Ok grazie! Ho preso la macchina solo oggi e forse alcune cose mi sfuggono, perché ogni cosa è nuova. Però stamattina ho camminato con il tasto eco inserito e se facevo una sosta la macchina rimaneva in moto. Cmq domani farò più attenzione. Grazie mille per la risposta
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione