W176 Tagliandi & Assistenza: info su costi e km

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
ottovolante
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 29
Iscritto il: mar ott 24, 2017 3:50 pm
Auto guidata: Mercedes W176 A180 CDI Sport Next
Località: PERUGIA

Tagliando A appena fatto alla mia A180 CDI dopo 1 anno preciso e 20.100 Km presso Rossi - Foligno (PG): 276 €
Tutto sommato un buon prezzo contando che mi hanno cambiato anche le spazzole tergicristallo da 37+11 euro (mi hanno chiamato prima per telefono per conferma, quindi molto corretti).
Ovviamente fatti i controlli previsti, cambio olio, cambio filtro olio e detergente lavavetri.
Zeus90
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 82
Iscritto il: mar nov 29, 2016 10:05 pm
Auto guidata: a200d Automatic Premium.
Località: Monza

Consigliate l’estensione di garanzia per ulteriori due anni? Il service mi ha riferito che non copre i guasti cagionati da usura..
Sono 700euro.. non so se ne vale la pena..
Avatar utente
MMA150
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4645
Iscritto il: sab apr 14, 2007 1:05 pm
Auto guidata: MB W177 A180 Sport
Località: Milano

Zeus90 ha scritto: dom dic 02, 2018 3:57 pm Consigliate l’estensione di garanzia per ulteriori due anni? Il service mi ha riferito che non copre i guasti cagionati da usura..
Sono 700euro.. non so se ne vale la pena..
Non copre molto, però ti salva se hai grossi problemi al motore (raro).
Personalmente farei il pacchetto comfort.
A180 Sport W177 - Grigio Montagna - Advantage Package - Pacchetto Integrazione Smartphone - Visibility Light Pack
Lucahost
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2141
Iscritto il: mer mag 16, 2018 5:00 pm
Auto guidata: Cayman 718 GTS - Swift Sport - ex W176 A45 AMG
Località: Nizza Monferrato (AT)

Buongiorno,

volevo chiedere se anche il vostro rapporto di manutenzione digitale sul portale Mercedes Me non risulta visionabile. A me dà una pagina bianca e non fa vedere nulla.. ho contattato l'assistenza un paio di volte e l'ultima volta hanno detto che è un problema generale un po' di tutti i clienti e lo stavano mettendo a posto.. nel frattempo saranno passate altre due settimane, in totale per me il problema sussiste da un mese

Leggendo qua e là ho trovato questo: "Visualizzazione del rapporto assistenza digitale con i dati aggiornati per la tua Mercedes-Benz (per vetture dal luglio 2008 in poi purché l'officina abbia attivato il rapporto assistenza digitale per la vettura)", ma immagino che se l'officina non l'avesse attivato l'assistenza me l'avrebbe detto..
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1404
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Ciao. Anche a me la pagina del rapporto di manutenzione compare per un attimo poi sparisce.
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Lucahost ha scritto:Buongiorno,

volevo chiedere se anche il vostro rapporto di manutenzione digitale sul portale Mercedes Me non risulta visionabile. A me dà una pagina bianca e non fa vedere nulla.. ho contattato l'assistenza un paio di volte e l'ultima volta hanno detto che è un problema generale un po' di tutti i clienti e lo stavano mettendo a posto.. nel frattempo saranno passate altre due settimane, in totale per me il problema sussiste da un mese..
L'informatica, quel punto debole di MB che non riescono a domare.
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Avatar utente
MigheV
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1754
Iscritto il: gio set 18, 2014 2:15 pm
Auto guidata: W176 1.6 BENZINA - LandRover Defender 2.5Td
Località: Prov. Bg

Anche io dopo quattro anni e quattro tagliandi non sono ancora riuscito a visualizzarne uno :roll:

Infatti mi faccio rilasciare sempre quello cartaceo...
Immagine
Lucahost
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2141
Iscritto il: mer mag 16, 2018 5:00 pm
Auto guidata: Cayman 718 GTS - Swift Sport - ex W176 A45 AMG
Località: Nizza Monferrato (AT)

MigheV ha scritto: mer dic 05, 2018 3:45 pm Anche io dopo quattro anni e quattro tagliandi non sono ancora riuscito a visualizzarne uno :roll:

Infatti mi faccio rilasciare sempre quello cartaceo...
:shock:

sulla A220 l'aveva preso subito e ha sempre funzionato..
Lucahost
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2141
Iscritto il: mer mag 16, 2018 5:00 pm
Auto guidata: Cayman 718 GTS - Swift Sport - ex W176 A45 AMG
Località: Nizza Monferrato (AT)

megaing ha scritto: mer dic 05, 2018 10:53 am Ciao. Anche a me la pagina del rapporto di manutenzione compare per un attimo poi sparisce.
Prima ti funzionava normalmente?
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1404
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Si, in questi due anni ha sempre funzionato normalmente. Mi succede solo nelle ultime tre settimane.
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
Avatar utente
MMA150
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4645
Iscritto il: sab apr 14, 2007 1:05 pm
Auto guidata: MB W177 A180 Sport
Località: Milano

megaing ha scritto: mer dic 05, 2018 6:27 pm Si, in questi due anni ha sempre funzionato normalmente. Mi succede solo nelle ultime tre settimane.
Succede da poco anche a me.
A180 Sport W177 - Grigio Montagna - Advantage Package - Pacchetto Integrazione Smartphone - Visibility Light Pack
marco_rimini
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 40
Iscritto il: lun nov 06, 2017 4:50 pm
Auto guidata: MERCEDES 180D
Località: Rimini

Ciao a tutti,
oggi nella mia classe A è comparso un messaggio in cui mi dicono di provvedere a fare la MANUTENZIONE A
Ho letto nel post di max cosa comprende questo tipo di manutenzione.
Voi l'avete fatta?
Quanto costa?
La mia macchina ha circa 11mila km
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164793
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao Marco,è tutto scritto qui ed è stato scritto qualche migliaio di volte......buona lettura (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Alexthefox
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 35
Iscritto il: gio dic 21, 2017 4:40 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A 160D Premium
Località: Forlimpopoli

Salve 10 GG fa ho fatto il primo tagliando a classe A 1
60d. Bene a parte i 328 euro mi sono trovato in fattura il liquido tergicristallo. L'unico problema è che la sera prima l'avevo rabboccato al massimo. Alla mia protesta, il capo officina cade dalle nuvole e mi chiede se ero sicuro di averlo riempito! Avevo già avuto problemi in fase di acquisto con il venditore, in più si è aggiunta questa che mi pare (se pur per 7 euro) una ******!
Avatar utente
Codarossa77
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 193
Iscritto il: ven dic 30, 2016 5:54 am
Auto guidata: Mercedes Classe A 180 d sport
Località: Morbegno

Codarossa77 ha scritto: ven nov 30, 2018 8:47 am Buongiorno
ho avuto un altro preventivo sempre con IVA
officina MB euro 301.54
nell'altro caso mi avevano proposto 553.28

Differenza che mi sembra troppo elevata, se vado a vedere nelle descrizioni noto che
uno mi cambia il filtro carburante a 124.34 euro e l'altro NO
uno mi mette 5 kg olio mentre la'ltro 4.5

quali controlli e sostiruzioni si dovrebbero fare nella prassi ?????? filtro carburante si o no e 4.5 o 5 kg di olio???
Ma non ci sono degli standard da seguire???

Grazie
Buongiorno
fatto tagliando ieri, 2 ore prezzo perfetto come concordato 301 EURO tagliando B1.
MI hanno fatto anche un aggiornamento centralina di cui non ho avuto la solita comuniciazione cartacea .
Soddisfatto.
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione