dariomor89 ha scritto:Non è presente...aggiungo che da ex possessore di A prerestyling posso dire che il cambio è migliorato parecchio sulla restyling che possiedo ora, oltre al Sailing ovviamente.steenrico ha scritto:La funzionalità Sailing è presente anche sulle pre-restyling?
Cambio automatico 7G-DCT doppia frizione
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Sempre riferito al 180 CDI/d ?
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Penso che la funzione sailing sia presente solo sulle restyling
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Non ho specificato.
Parlavo delle migliorie che dariomor89 ha trovato passando dalla pre-restyling alla restyling
Parlavo delle migliorie che dariomor89 ha trovato passando dalla pre-restyling alla restyling
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Ovviamente con lo stesso motore..180 CDI e 180dsteenrico ha scritto:Non ho specificato.
Parlavo delle migliorie che dariomor89 ha trovato passando dalla pre-restyling alla restyling
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Per il momento sono soddisfatto del mio primo cambio automatico, sfrutto l'occasione che mi consente questo forum per chiedere se è normale con macchina in sosta da alcuni minuti, motore acceso e con freno P attivato, se ogni tanto si sente un colpetto come se fosse un apparente tentativo di partenza della vettura.
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Freno di stazionamento attivato o cambio in P ?
Non dovrebbe essere normale in entrambi i casi però... attendi qualche altro riscontro
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Ecco perché é la mia auto
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buonasera a tutti! mi scuso già se è stato chiesto, ma non trovo una risposta, col cambio automatico, quando metto in Parking e scendo dalla macchina (magari per aprire il garage) si innesta il freno a mano, e si disinnesca automaticamente quando riparto, è possibile togliere questa cosa o il freno a mano è settato cosi di fabbrica? grazie mille
- silti
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Ciao e benvenuto nel forum a nome dello staff del Mercedes-Benz Club Italia
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Salve, non so se è la sezione giusta ma sono inesperto ad usare il forum
Ho una domanda da porvi...
Sono un tecnico ford ed ho due Mercedes con cambio doppia frizione 7 marce dg7 e vorrei sostituire l’olio.
Esiste una procedura x la sostituzione che sia disponibile?
Premetto che sulle ford abbiamo un cambio powershift doppia frizione molto simile e non occorre chissà quale attrezzatura se non una specifica procededura x eseguire il livello corretto avendo il cambio due camere separate
Ora, qualcuno sa dirmi come eseguire il livello corretto e la specifica dell’olio?
Anticipatamente ringrazio
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Ho una domanda da porvi...
Sono un tecnico ford ed ho due Mercedes con cambio doppia frizione 7 marce dg7 e vorrei sostituire l’olio.
Esiste una procedura x la sostituzione che sia disponibile?
Premetto che sulle ford abbiamo un cambio powershift doppia frizione molto simile e non occorre chissà quale attrezzatura se non una specifica procededura x eseguire il livello corretto avendo il cambio due camere separate
Ora, qualcuno sa dirmi come eseguire il livello corretto e la specifica dell’olio?
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ciao benvenuto,
ci sono dei topic gia' aperti con questa discussione usa il tasto cerca.
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paoloalberto
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In qualunque status si trova il cambio,muovi leggermente in alto o in basso il selettore fino ad avvertire il punto di resistenza.
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Ciao a tutti! Ho fatto una ricerca sul forum ma non sono riuscito a trovare un topic che possa fare al caso mio!
Sto valutando L acquisto di una w176 250.. siccome non ho mai avuto un cambio automatico per via della mia poco fiduncia in questi ultimi, volevo sapere se questo cambio ha riscontrato dei problemi congeniti.. ad esempio ho letto che dopo un po’ di tempo la centralina che si trova nella coppa dell olio si rovina a causa del trafilamento della guarnizione e deve essere sostituita L intera centralina... a questo punto vorrei sapere questo è l’ Unico problema su questo cambio? E questa sostituzione è riconosciuta dalla MB o no? Grazie a che mi risponderà e chiedo scusa se già ci sono argomenti che parlano di questo in modo dettagliato, ma purtroppo non li ho trovati!
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Sto valutando L acquisto di una w176 250.. siccome non ho mai avuto un cambio automatico per via della mia poco fiduncia in questi ultimi, volevo sapere se questo cambio ha riscontrato dei problemi congeniti.. ad esempio ho letto che dopo un po’ di tempo la centralina che si trova nella coppa dell olio si rovina a causa del trafilamento della guarnizione e deve essere sostituita L intera centralina... a questo punto vorrei sapere questo è l’ Unico problema su questo cambio? E questa sostituzione è riconosciuta dalla MB o no? Grazie a che mi risponderà e chiedo scusa se già ci sono argomenti che parlano di questo in modo dettagliato, ma purtroppo non li ho trovati!
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Non preoccuparti,sei già stato indirizzato buona lettura.
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