A250 SuperSport

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
mauros
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 249
Iscritto il: dom set 09, 2012 8:24 am
Auto guidata: A250 supersport 4matic facelift
Località: Udine

sono andato per altro e mi hanno aggiornato anche il software
A250 supersport 4matic - Exclusive Sport AMG Pack - Pacchetto Night - Mirror Package - Light and sight package - Climatizzatore automatico Comfortmatic - Schermo da 8" - Telecamera posteriore - Sistema di assistenza abbaglianti adattivi


Immagine
STANIS1
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1352
Iscritto il: sab nov 14, 2015 3:28 pm
Auto guidata: GLA35 H247
Località: Merano

buongiorno
ok grazie mille per l'informazione (Y) (Y) oggi visto che sono libero passerò dalla mia concessionaria e chiederò..... :cannabius: :cannabius: poi se me la fanno ti faccio sapere :ciao: :ciao:
Avatar utente
Charlyalto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1414
Iscritto il: dom giu 26, 2011 12:25 pm
Auto guidata: A250 Supersport 4Matic
Località: Rimini (RN )
Contatta:

Di solito chiamano se ci sono dei richiami per affidabilità! Se l'auto va bene non capisco cosa devono aggiornare?! Aggiornatemi se mi sono perso qualcosa e nel caso provvedo ma solo se mi chiamano ...
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

Charlyalto ha scritto: mar set 18, 2018 11:00 pm Di solito chiamano se ci sono dei richiami per affidabilità! Se l'auto va bene non capisco cosa devono aggiornare?! Aggiornatemi se mi sono perso qualcosa e nel caso provvedo ma solo se mi chiamano ...
(Y)
paoloalberto
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164555
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Aggiornamenti software sono più o meno frequenti,nella maggior parte dei casi vengono eseguiti in occasione dei tagliandi,spesso ad insaputa del cliente.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
mauros
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 249
Iscritto il: dom set 09, 2012 8:24 am
Auto guidata: A250 supersport 4matic facelift
Località: Udine

Ciao a tutti,
involontariamente ho rotto una delle due alette in plastica installate lateralmente al paraurti posteriore. Qualcuno sa dirmi se servono a qualcosa (tipo paraspruzzi) oppure se sono state messe solamente in fase di omologazione visto che la SS monta gomme da 235 invece dei 225 del resto della gamma

https://www.dropbox.com/s/0bt7928tm4mp6 ... v.jpg?dl=0
A250 supersport 4matic - Exclusive Sport AMG Pack - Pacchetto Night - Mirror Package - Light and sight package - Climatizzatore automatico Comfortmatic - Schermo da 8" - Telecamera posteriore - Sistema di assistenza abbaglianti adattivi


Immagine
STANIS1
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1352
Iscritto il: sab nov 14, 2015 3:28 pm
Auto guidata: GLA35 H247
Località: Merano

ciao se non sbaglio quel pezzo fa da paraspruzzi proprio perchè abbiamo ruote da 235 :bounce :;D:
zioimpesto
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 40
Iscritto il: mar lug 04, 2017 1:40 pm
Auto guidata: A250 motorsport
Località: Olbia

Da un pochetto che non scrivo sul forum ragazzi e mi rivolgo a voi per un dubbio... All’atto dell’acquisto optai per la 250 motorsport edition per non dover pagare il superbollo (scelta puramente di principio). Un Amg mi sarebbe costata un niente in più. Ecco dopo un’annetto e mezzo mi sto pentendo della scelta fatta e da qua il dubbio. Ha senso passare dalla 250 alla 45AMG di fatto restando dal punto di vista estetico con la stessa auto? O per non “stancarsi” sarebbe meglio cambiare completamente auto (rs3). La mia stella mi fà impazzire però dopo varie chiacchere con amici tutti mi stanno sconsigliando di passare alla stessa auto. Da qua il dubbio. Non ne faccio una questione di prestazioni, di quale sia migliore dell’altra. A quei livelli differenze che nn mi interessano
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164555
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao, fino a quando continuerai a chiedere consigli in giro avrai le idee sempre più confuse. :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Concordo, e aggiungo la scelta dell’auto deve essere personale quindi “de gustibus”, personalmente non cambierei una A con una A3 o con una Serie 1 a meno che non me le diano tutte e due insieme al prezzo della A :crpp:

Detto questo c’è da capire perché ti sei “pentito”... perché non è AMG a livello prestazionale o “sensoriale” ?
Io ad esempio cambierei la mia 180d ma solo per il periodo invernale per una 4matic sapendo tuttavia che dovrei sborsare molto di più in termini di consumi...
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
zioimpesto
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 40
Iscritto il: mar lug 04, 2017 1:40 pm
Auto guidata: A250 motorsport
Località: Olbia

Esattamente per quel motivo. La vorrei ancora più cattiva e rumorosa (si sà poi che cavalli e sound non sono mai abbastanza). Per il resto alla mia stellina non toglierei/aggiungerei nulla. Ecco forse il 4matic mi intriga anche per le capatine in montagna. Anche se l’anno scorso pur essendo solo anteriore non ho sentito bisogno di una integrale sulla neve.
Avevo in testa di farci dei lavoretti per farla più cattiva e rumorosa, ma alla fine non ho voluto far niente, vuoi per la garanzia e problematiche varie (nn tralasciando che non si potrebbe). Quindi mi son detto: “se vuoi c’e la sorellona con 160 cv in più”. Quindi ora eccomi qua, indeciso sul dafarsi. Il cuore resterebbe sulla stella senza dubbio, cervello e “spinte” esterne mi consigliano di cambiare
Avatar utente
badspirit
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6378
Iscritto il: gio nov 22, 2012 9:16 pm
Auto guidata: Fiat Punto
Località: Liguria

Passa alla A35 AMG W177 :D
Avatar utente
on the road
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 12131
Iscritto il: lun lug 09, 2007 7:14 pm
Auto guidata: A250 CGI W176 supersport
Località: Cremona
Contatta:

Ciao a tutti, eccomi di ritorno da una lunga assenza.
Oggi ho sognato con il configuratore della A 35, l'ho configurata più o meno come la mia 250 e sono usciti più di 60K euro, fine del sogno, continuo a divertirmi con la mia.
on the road since 1972

La mia storia: Fiat 850 - Autobianchi Bianchina Panoramica - Fiat 126 - Peugeot 104 coupé - Fiat Ritmo 60 - Fiat Ritmo D - Lancia Thema 2000 ie - VW Passat Variant GL - Volvo V40 - MB C220 sportcoupé - MB C220 W204 AVG NAG - MB A250 CGI W176 supersport full optional - per un totale di oltre 1.200.000 di Km
Geo250



Immagine

Il nostro blog
Avatar utente
LIMA
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 694
Iscritto il: sab ott 03, 2015 2:32 pm
Auto guidata: A250 SS
Località: prov. BO

zioimpesto ha scritto: ven dic 07, 2018 1:49 pm Da un pochetto che non scrivo sul forum ragazzi e mi rivolgo a voi per un dubbio... All’atto dell’acquisto optai per la 250 motorsport edition per non dover pagare il superbollo (scelta puramente di principio). Un Amg mi sarebbe costata un niente in più. Ecco dopo un’annetto e mezzo mi sto pentendo della scelta fatta e da qua il dubbio. Ha senso passare dalla 250 alla 45AMG di fatto restando dal punto di vista estetico con la stessa auto? O per non “stancarsi” sarebbe meglio cambiare completamente auto (rs3). La mia stella mi fà impazzire però dopo varie chiacchere con amici tutti mi stanno sconsigliando di passare alla stessa auto. Da qua il dubbio. Non ne faccio una questione di prestazioni, di quale sia migliore dell’altra. A quei livelli differenze che nn mi interessano
senza dubbio RS3 a livello di cattiveria e sound non ha eguali in questa categoria. a livello estetico preferisco sempre la stellina. se non ci fosse il superbollo avrei preso A45 ma quella tassa odiosa .....
A 250 Supersport facelift
cambio manuale - grigio montagna - retrocamera - pack night - tetto panorama - light&sight - luci ambient - Harman kardon Logic 7

scarico completo Supersprint - mappa 240cv
Sound Booster Kufatec
Avatar utente
LIMA
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 694
Iscritto il: sab ott 03, 2015 2:32 pm
Auto guidata: A250 SS
Località: prov. BO

on the road ha scritto: gio dic 13, 2018 11:38 pm Ciao a tutti, eccomi di ritorno da una lunga assenza.
Oggi ho sognato con il configuratore della A 35, l'ho configurata più o meno come la mia 250 e sono usciti più di 60K euro, fine del sogno, continuo a divertirmi con la mia.

:mad: sono matti
A 250 Supersport facelift
cambio manuale - grigio montagna - retrocamera - pack night - tetto panorama - light&sight - luci ambient - Harman kardon Logic 7

scarico completo Supersprint - mappa 240cv
Sound Booster Kufatec
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione