A250 SuperSport
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A250 supersport 4matic - Exclusive Sport AMG Pack - Pacchetto Night - Mirror Package - Light and sight package - Climatizzatore automatico Comfortmatic - Schermo da 8" - Telecamera posteriore - Sistema di assistenza abbaglianti adattivi
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non tanto
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Ma i sensori non dovrebbero segnalare se la pressione si abbassa ?
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No il sensore segnala se una ruota gira diversamente dalle altre a causa di una foratura che inciderebbe sulla lunghezza di rotolamente della ruota, quindi se le gomme scendono di pressione nello stesso modo il rotolamento sarà sempre uguale e il sensore non rileverà anomalie
- mauros
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La mia ha le valvoline con i sensori che leggono la pressione precisa. Non il sistema vecchio basato sui sensori abs.
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Allora la pressione la puoi controllare più facilmelte... Perché dici di non controllarla?mauros ha scritto:La mia ha le valvoline con i sensori che leggono la pressione precisa. Non il sistema vecchio basato sui sensori abs.
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Perché se si abbassa viene segnalata dai sensori
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Certo che si,ma se tu non controlli ed eventualmente non correggi la pressione ma soprattutto dopo aver fatto questo non resetti il monitoraggio "indicando" alla centralina i nuovi valori di riferimento,non potranno mai segnalare un calo.mauros ha scritto:Ma i sensori non dovrebbero segnalare se la pressione si abbassa ?
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Buongiorno. Ho un problema sulla mia Classe A 250 4 matic automatic. Tale problema mi fa perdere il piacere della sua guida. Mi spiego:
inserisco la posizione S della centralina (dove il motore risponde meglio) e dove c'è il vero divertimento. Parte in automatico e , una volta schiacciata la "paletta" va in manuale (il vero divertimento) Purtroppo dopo qualche secondo ritorna spontaneamente in automatico e il divertimento svanisce perchè cambia da sola spesso quando non richiesto (indipendentemente da fuorigiri). Ho provato a risolvere il problema con il programma "I" (Individual) della centralina che ti permette di personalizzare alcuni parametri (durezza dello sterzo, climatizzazione etc). Su tale programma però non è prevista la mappatura S della centralina ma solo solo la C, che è pre-stabilita(molto meno divertente). Quindi non se ne esce. Alla fine purtroppo con un mezzo del genere non si riesce a gorderne veramente delle sue potenzialità. Ne ho parlato con la concessionaria che mi ha detto che in effetti il problema c'è e che tenteranno di risolvero. Spero si riesca a modificare questo parametro (non sono interessato a sostituzioni di centralina con aumenti di potenza, già sufficienti)
Potete darmi un consiglio?
Vi ringrazio anticipatamente.
TOPIC UNITO
inserisco la posizione S della centralina (dove il motore risponde meglio) e dove c'è il vero divertimento. Parte in automatico e , una volta schiacciata la "paletta" va in manuale (il vero divertimento) Purtroppo dopo qualche secondo ritorna spontaneamente in automatico e il divertimento svanisce perchè cambia da sola spesso quando non richiesto (indipendentemente da fuorigiri). Ho provato a risolvere il problema con il programma "I" (Individual) della centralina che ti permette di personalizzare alcuni parametri (durezza dello sterzo, climatizzazione etc). Su tale programma però non è prevista la mappatura S della centralina ma solo solo la C, che è pre-stabilita(molto meno divertente). Quindi non se ne esce. Alla fine purtroppo con un mezzo del genere non si riesce a gorderne veramente delle sue potenzialità. Ne ho parlato con la concessionaria che mi ha detto che in effetti il problema c'è e che tenteranno di risolvero. Spero si riesca a modificare questo parametro (non sono interessato a sostituzioni di centralina con aumenti di potenza, già sufficienti)
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Ciao e benvenuto nel forum a nome dello Staff del Mercedes-Benz Club Italia
Come da regolamento, ti chiedo per cortesia di:
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- paoloalberto
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Ciao
Se hai già sentito la concessionaria...
Cosa pissiamo dirti noi in più?....
Scusa se metti in I perché non metti il motore in S... e il cambio in manuale?.... con la mia si puo
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paoloalberto
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