A250 SuperSport

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
aledrago92
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 203
Iscritto il: sab ott 24, 2015 2:25 pm
Auto guidata: A250 supersport
Località: varese

beh se fai caso non è un consumo eccessivo!!calcolando che è sempre un 2.0 automatica,io con la mia vecchia 206 1.6 16v consumavo poco meno.
la A45 non consuma molto di più se vai tranquillo. ma il problema è sempre il superbollo.
Avatar utente
AlbertoB.
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 439
Iscritto il: ven lug 19, 2019 5:45 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz A 250 4Matic Automatic Supersport
Località: Modena

Si infatti io ho evitato le auto con superbollo, ero partito da Civic Type-R, poi ho perso la voglia di superbolli.
pollege96
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: mer feb 26, 2020 11:15 am
Auto guidata: mini cooper r56
Località: bo

aledrago92 ha scritto: gio feb 27, 2020 10:36 am beh se fai caso non è un consumo eccessivo!!calcolando che è sempre un 2.0 automatica,io con la mia vecchia 206 1.6 16v consumavo poco meno.
la A45 non consuma molto di più se vai tranquillo. ma il problema è sempre il superbollo.
Immagino però sai un 7 marce automatico che cambia marcia in regime ottimale per i consumi mi sarei potuto aspettare qualcosina in più! Che poi giustamente un'auto di questo livello i consumi passano in secondo piano, anche se mi sembra di aver notato che ha un consumo un po' superiore rispetto alla media delle auto di peso/potenza simile
pollege96
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: mer feb 26, 2020 11:15 am
Auto guidata: mini cooper r56
Località: bo

AlbertoB. ha scritto: gio feb 27, 2020 1:00 pm Si infatti io ho evitato le auto con superbollo, ero partito da Civic Type-R, poi ho perso la voglia di superbolli.
Se dovevi prendere la Type-R a sto punto era meglio la A45 :felice:
Avatar utente
AlbertoB.
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 439
Iscritto il: ven lug 19, 2019 5:45 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz A 250 4Matic Automatic Supersport
Località: Modena

Si ero partito da auto con superbollo, poi ho virato su auto senza superbollo e alla fine ho preso la A250.
Asald73
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: mar ott 22, 2019 11:04 pm
Auto guidata: Mercedes W176 A250 Supersport
Località: Prato

Beve beve, la mia è anche 4Matic e con mappa (anche se quest’ultima non mi ha dato aumenti di consumo), in città è una fogna, siamo sui 6-7 km reali al litro, mentre in strada aperta sui 70-90 gli 11 al litro si fanno. Se si vuole consumi migliori bisogna stare sui 50-70 MAX senza strappi, in questo caso si arriva a 12-13, fare meglio è impossibile.

Consumi REALI non stimati dal CDB
Avatar utente
aledrago92
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 203
Iscritto il: sab ott 24, 2015 2:25 pm
Auto guidata: A250 supersport
Località: varese

poi io so per certo che il golf7 GTI consuma più o meno alla A250 quindi penso anche l'Audi TT forse meno essendo un po' più leggera
Asald73
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: mar ott 22, 2019 11:04 pm
Auto guidata: Mercedes W176 A250 Supersport
Località: Prato

comunque se si compra un auto di quella categoria i consumi sono l’ultima cosa che si guarda, certo i primi tempi si consuma oltremodo; devi conoscere l’auto, si ha la tendenza a spingere, imparare a fare i calcoli ecc ecc. ma poi ci si abitua e i consumi non li noti più... sai già che 40€ a settimana devi tirarli fuori, fine... non ci sono altri pensieri solo divertimento e piacere nel guidarla.
Avatar utente
AlbertoB.
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 439
Iscritto il: ven lug 19, 2019 5:45 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz A 250 4Matic Automatic Supersport
Località: Modena

Anche la mia è 4Matic ma per fare 6/7 KM al litro reali devo stare in Individual o Sport e pestare sul gas spesso.
Se diciamo in città, nel traffico ed accelerando ai semafori allora siamo su quei consumi.
Asald73
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: mar ott 22, 2019 11:04 pm
Auto guidata: Mercedes W176 A250 Supersport
Località: Prato

Ho fatto i conti alla pompa in una settimana a serbatoio quasi a secco, tre fermate dal distributore nell’arco di sette giorni da 10€ ciascuno e il risultato è quello che ho detto. Non guardare il cdb quello si basa su un calcolo algoritmico che non sarà mai preciso nei consumi cittadini, tra code, semafori, traffico, ore di punta, rotonde, frenate e accelerate ecc ecc alla fine i consumi vero sono quelli ed è questo che intendo come “guida in città“
Avatar utente
LIMA
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 694
Iscritto il: sab ott 03, 2015 2:32 pm
Auto guidata: A250 SS
Località: prov. BO

ciao rega,
mi sono messo a cucire ed il risultato eccolo qui
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
A 250 Supersport facelift
cambio manuale - grigio montagna - retrocamera - pack night - tetto panorama - light&sight - luci ambient - Harman kardon Logic 7

scarico completo Supersprint - mappa 240cv
Sound Booster Kufatec
Avatar utente
LIMA
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 694
Iscritto il: sab ott 03, 2015 2:32 pm
Auto guidata: A250 SS
Località: prov. BO

molto confortevole al tatto e meno scivoloso della pelle
A 250 Supersport facelift
cambio manuale - grigio montagna - retrocamera - pack night - tetto panorama - light&sight - luci ambient - Harman kardon Logic 7

scarico completo Supersprint - mappa 240cv
Sound Booster Kufatec
Avatar utente
LIMA
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 694
Iscritto il: sab ott 03, 2015 2:32 pm
Auto guidata: A250 SS
Località: prov. BO

altra prospettiva
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
A 250 Supersport facelift
cambio manuale - grigio montagna - retrocamera - pack night - tetto panorama - light&sight - luci ambient - Harman kardon Logic 7

scarico completo Supersprint - mappa 240cv
Sound Booster Kufatec
Avatar utente
_taro_
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 71
Iscritto il: mer ott 30, 2019 9:40 pm
Auto guidata: A180d Automatic Premium
Località: Bologna

Gran risultato! Da amante delle modifiche estetiche, ti consiglio anche il tunnel centrale in carbon look, è molto più bello della plastica ed è anche più facile da pulire in quanto lucido.
_taro_

A180d Automatic Premium
Cerchi AMG 18" | Facelift | Tetto panoramico | Navi Audio 20 | Park Assist | Distronic Plus | Night Pack | Carbon look | AMG Line | Ambient Light | Fari LED High Performance
Avatar utente
AlbertoB.
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 439
Iscritto il: ven lug 19, 2019 5:45 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz A 250 4Matic Automatic Supersport
Località: Modena

LIMA ha scritto: dom apr 12, 2020 12:50 pm ciao rega,
mi sono messo a cucire ed il risultato eccolo qui
Ciao, ma si monta sopra all'originale?
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione