A250 SuperSport

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
_taro_
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 71
Iscritto il: mer ott 30, 2019 9:40 pm
Auto guidata: A180d Automatic Premium
Località: Bologna

Si quelli, vengono venduti con un piccolo panno imbevuto di alcool da applicare sul paraurto per pulirlo meglio.
_taro_

A180d Automatic Premium
Cerchi AMG 18" | Facelift | Tetto panoramico | Navi Audio 20 | Park Assist | Distronic Plus | Night Pack | Carbon look | AMG Line | Ambient Light | Fari LED High Performance
Avatar utente
AlbertoB.
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 439
Iscritto il: ven lug 19, 2019 5:45 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz A 250 4Matic Automatic Supersport
Località: Modena

Ciao, hai usato il biadesivo che hanno già o lo hai sostituito?
Avatar utente
_taro_
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 71
Iscritto il: mer ott 30, 2019 9:40 pm
Auto guidata: A180d Automatic Premium
Località: Bologna

Ho usato quello preinstallato, riscaldato leggermente col phon.
_taro_

A180d Automatic Premium
Cerchi AMG 18" | Facelift | Tetto panoramico | Navi Audio 20 | Park Assist | Distronic Plus | Night Pack | Carbon look | AMG Line | Ambient Light | Fari LED High Performance
Avatar utente
LIMA
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 694
Iscritto il: sab ott 03, 2015 2:32 pm
Auto guidata: A250 SS
Località: prov. BO

AlbertoB. ha scritto: lun feb 10, 2020 4:44 pm Ciao, magari ne abbiamo già parlato, gli splitter anteriori e posteriori sono di kunzmann?
Sono incollati o rivettati?
si i miei presi da Kunzmann , andrebbero rivettati ma il carrozzaio ha incollato per evitare i fori e tengono benissimo
A 250 Supersport facelift
cambio manuale - grigio montagna - retrocamera - pack night - tetto panorama - light&sight - luci ambient - Harman kardon Logic 7

scarico completo Supersprint - mappa 240cv
Sound Booster Kufatec
pevaba9650
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: gio feb 13, 2020 10:09 am
Auto guidata: Mini Cooper
Località: BO

Ragazzi vorrei acquistare una 250 SS da 218cv, mi spaventano un po' i consumi dato che farei circa 17000km all'anno...voi come vi trovate? attualmente ho una mini cooper r56 da 120cv benzina...non consuma poco nemmeno lei
Avatar utente
AlbertoB.
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 439
Iscritto il: ven lug 19, 2019 5:45 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz A 250 4Matic Automatic Supersport
Località: Modena

Ciao, ho la A250 e la consiglio senza dubbi, consumi proporzionali a come la usi.
Avatar utente
aledrago92
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 203
Iscritto il: sab ott 24, 2015 2:25 pm
Auto guidata: A250 supersport
Località: varese

Ciao,esatto va tanto in base a come la usi la mia è la 211cv automatica e devo dire che in media sei su gli 10/11 al litro in autostrada sono arrivato a fare i 13,quindi non male dai, ah dimenticavo!!la 4 matic consuma qualcosa in più
Avatar utente
AlbertoB.
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 439
Iscritto il: ven lug 19, 2019 5:45 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz A 250 4Matic Automatic Supersport
Località: Modena

Il discorso è molto vario, se usi Comfort ed Eco sicuramente si abbassano i consumi (a mio parere Eco è un programma che non serve), se vai di Sport o Individual i consumi aumentano.
Se fai autostrada e usi Comfort il consumo è moderato a parità di motore, cavalli e combustibile.
Se fai urbano e usi Sport o Individual consuma abbastanza.
Chiaro che poi dipende anche dall'auto da cui arrivi, se arrivi da cilindrate piccole benzina il consumo è molto superiore, come il bollo e l'assicurazione.
STANIS1
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1352
Iscritto il: sab nov 14, 2015 3:28 pm
Auto guidata: GLA35 H247
Località: Merano

Buongiorno, io faccio più o meno 15.000 km all'anno e per me i consumi non sono così tanto esuberanti, dipende sempre come la usi chiaramente, la mia classe G dell'89 consuma uguale se non di più :sisi: :sisi:
la mini cooper cabrio di mia moglie sinceramente (116 cv) consuma poco meno giusto per farti un esempio. Te la consiglio pure io.
La mia non è 4matic (ma automatica).
Merita merita :yueah: :yueah: :cannabius:
:ciao: :ciao:
pollege96
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: mer feb 26, 2020 11:15 am
Auto guidata: mini cooper r56
Località: bo

aledrago92 ha scritto: dom feb 16, 2020 11:19 am Ciao,esatto va tanto in base a come la usi la mia è la 211cv automatica e devo dire che in media sei su gli 10/11 al litro in autostrada sono arrivato a fare i 13,quindi non male dai, ah dimenticavo!!la 4 matic consuma qualcosa in più
Beh diciamo che 10/11 al litro non è incoraggiante :mrgreen:
O almeno 10 al litro me li aspetto da una guida accesa ecco
pollege96
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: mer feb 26, 2020 11:15 am
Auto guidata: mini cooper r56
Località: bo

AlbertoB. ha scritto: dom feb 16, 2020 12:36 pm Il discorso è molto vario, se usi Comfort ed Eco sicuramente si abbassano i consumi (a mio parere Eco è un programma che non serve), se vai di Sport o Individual i consumi aumentano.
Se fai autostrada e usi Comfort il consumo è moderato a parità di motore, cavalli e combustibile.
Se fai urbano e usi Sport o Individual consuma abbastanza.
Chiaro che poi dipende anche dall'auto da cui arrivi, se arrivi da cilindrate piccole benzina il consumo è molto superiore, come il bollo e l'assicurazione.
Tu in genere che consumi hai? E che stile di guida adotti? Grazie
pollege96
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: mer feb 26, 2020 11:15 am
Auto guidata: mini cooper r56
Località: bo

Comunque guardando le possibili auto simili in termini di prestazioni che mi piacciono, ovvero la Mini JCW e l'Audi TT (da 230cv) hanno un consumo minore rispetto alla 250 SS avendo comunque una cavalleria superiore
Avatar utente
AlbertoB.
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 439
Iscritto il: ven lug 19, 2019 5:45 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz A 250 4Matic Automatic Supersport
Località: Modena

Ciao, come consumi sono attorno ai 10,5 KM al litro, se spingo un pò di più ovviamente il consumo sale.
Viaggio in Comfort e uso anche il programma Individual con cambio in sequenziale, come detto sopra il consumo sale se spingi, se setti Individual ma spingi poco o relativamente poco il consumo aumenta un pò.
Per il discorso delle possibili altre auto è giusto valutare bene, ma le auto da te citate sono 3 modelli ben diversi tra loro.
pollege96
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: mer feb 26, 2020 11:15 am
Auto guidata: mini cooper r56
Località: bo

So che sono auto differenti tra loro, ma cercavo un'auto compatta ma potente, tedesca, e questi 3 modelli mi ispiravano, quindi valutavo anche i consumi...però fare 10km/l senza spingere eccessivamente mi sembra un consumo un po esagerato per una 250...fosse una AMG...
Avatar utente
AlbertoB.
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 439
Iscritto il: ven lug 19, 2019 5:45 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz A 250 4Matic Automatic Supersport
Località: Modena

Per quel che mi riguarda la ritengo il giusto compromesso.
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione