A250 SuperSport

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
on the road
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 12131
Iscritto il: lun lug 09, 2007 7:14 pm
Auto guidata: A250 CGI W176 supersport
Località: Cremona
Contatta:

Stesso prezzo configurando una RS3, anche se non ho la minima intenzione di abbandonare la stella

Cattura.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
on the road since 1972

La mia storia: Fiat 850 - Autobianchi Bianchina Panoramica - Fiat 126 - Peugeot 104 coupé - Fiat Ritmo 60 - Fiat Ritmo D - Lancia Thema 2000 ie - VW Passat Variant GL - Volvo V40 - MB C220 sportcoupé - MB C220 W204 AVG NAG - MB A250 CGI W176 supersport full optional - per un totale di oltre 1.200.000 di Km
Geo250



Immagine

Il nostro blog
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164559
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

LIMA ha scritto: ven dic 14, 2018 12:56 pm


:mad: sono matti
Può essere ma i clienti non mancheranno......nemmeno in Italia.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
Jackx
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 321
Iscritto il: gio lug 25, 2013 8:38 pm
Auto guidata: A200 Cdi (2.1) Premium Automatic
Località: Bologna

Parere personale: io valuterei una A45 w176...

Il posteriore amg della versione w177 non mi piace proprio :nonono: poi eventualmente si risparmierebbe pure qualcosina ed il passaggio dalla tua 250 sarebbe (leggermente) meno esoso :lol:

My two cents
A200 CDI Automatic Premium, Bianco Cirrus, Bi-xeno, Night Pack, Light&Sight, Telecamera Post, Mascherina A45 Night
Avatar utente
davide_91
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9955
Iscritto il: gio mag 02, 2013 8:56 pm
Auto guidata: CLA s.b. 250 4matic supersport 7G
Località: Bergamo

Ciao ragazzi, mi stò informando per fare qualche lavoretto alla stella.. qualcuno di voi che ha già modificato sà dirmi se ha già stock il catalizzatore metallico? Perchè m'han detto che per fare lo scoppietto durante il cambio marcia non dovrebbe esserci un catalizzatore classico.. stavo vedendo per attivare l'effetto pop&bang da Biesse, però non ho ancora approfondito la cosa
Immagine

CLA shooting brake 250 4matic supersport automatica
STANIS1
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1352
Iscritto il: sab nov 14, 2015 3:28 pm
Auto guidata: GLA35 H247
Località: Merano

ciao Davide facci (fammi) sapere qualcosa in merito se scopri qualcosa in merito... molto interessante se non dovessi passare alla A35 :;D: :;D:
Avatar utente
venom86
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 54
Iscritto il: dom set 07, 2014 9:12 pm
Auto guidata: Classe A W176 A200
Località: Massa-Carrara

fabio71 ha scritto: mar mag 23, 2017 1:19 pm Figurati se mi offendo per cosi poco... :D ho trovato un pezzo del test esame sul corso motori 270.. Riguardo la sost delle candele..
fabio parlavi di questo codice W 278 589 00 0900

ciao ragazzi , volevo cambiare le candele da solo , serve questa chiave specifica per come sono posizionate oppure va bene una generica ?nel caso dove la posso trovare ?grazie
A200 156 cv Premium
7G-DCT,Pacchetto night,Pacchetto exclusive AMG,Pacchetto confort,Telecamera posteriore,Parktronic,Bi-xeno,Light&Sight pack,Confortmatic,Riscaldamento supplementare,Becker Map Pilot,Sound System Harman Kardon,Keyless-go,Mirror pack.
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5107
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

A suo tempo mio figlio ordinò su ebay chiave BGS 2984 CR-V 14mm. in più la chiave dinamometrica sempre BGS Techinc 961. (Y)
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Avatar utente
venom86
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 54
Iscritto il: dom set 07, 2014 9:12 pm
Auto guidata: Classe A W176 A200
Località: Massa-Carrara

MarcoMB ha scritto: mar feb 26, 2019 9:17 pm A suo tempo mio figlio ordinò su ebay chiave BGS 2984 CR-V 14mm. in più la chiave dinamometrica sempre BGS Techinc 961. (Y)
grazie mille :lol:
A200 156 cv Premium
7G-DCT,Pacchetto night,Pacchetto exclusive AMG,Pacchetto confort,Telecamera posteriore,Parktronic,Bi-xeno,Light&Sight pack,Confortmatic,Riscaldamento supplementare,Becker Map Pilot,Sound System Harman Kardon,Keyless-go,Mirror pack.
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5107
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

:beer: :beer: Prego!! (Y)
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
STANIS1
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1352
Iscritto il: sab nov 14, 2015 3:28 pm
Auto guidata: GLA35 H247
Località: Merano

davide_91 ha scritto: dom dic 16, 2018 7:53 pm Ciao ragazzi, mi stò informando per fare qualche lavoretto alla stella.. qualcuno di voi che ha già modificato sà dirmi se ha già stock il catalizzatore metallico? Perchè m'han detto che per fare lo scoppietto durante il cambio marcia non dovrebbe esserci un catalizzatore classico.. stavo vedendo per attivare l'effetto pop&bang da Biesse, però non ho ancora approfondito la cosa
Buongiorno a tutti :ciao: :ciao:
Davide hai qualche novità? sei poi riuscito a fare qualcosa?
Avatar utente
giuliotedesco
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: sab dic 09, 2017 12:35 am
Auto guidata: A45 AMG, A250 Supersport 4Matic
Località: Udine

Ciao ragazzi, volevo farvi una domanda, soprattutto per chi di voi ha la A250 Supersport. In che modalità guidate?

E' un anno ormai che ho questa macchina e non so mai quale scegliere, passo da una parte all'altra perché:

- In Individual: cambio manuale come vorrei io, noto che "scoppietta" molto di più (probabilmente perché facendolo manualmente la faccio scoppiettare a giri più alti quando voglio io) MA la risposta dell'acceleratore è poco meglio che in Comfort (con tutto impostato su Sport, sia chiaro).

- In Sport: risposta immediata dell'acceleratore MA il cambio passa in automatico da solo dopo qualche secondo (cosa che mi fa fare una cambiata doppia perché non me lo aspetto, e poi ci mette almeno un secondo a passare da D a M), se lascio in automatico allora bisogna "cambiare con l'acceleratore" che non è sempre come lo vorresti e scoppietta meno.

Non capisco perché in Individual non sia la stessa cosa che in Sport :-s e ho fatto molte prove, switchando da una all'altra e la differenza nell'accelerazione si nota parecchio.

TOPIC UNITO
Liuk.Liuk
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 72
Iscritto il: mar set 06, 2016 11:13 am
Auto guidata: A250 Sport 4Matic W176 (7/2016)
Località: Ticino (CH)

Sì, in effetti abbiamo già discusso nelle pagine dietro che la risposta del motore con tutta la configurazione Individual su sport con cambio manuale non è come la modalità Sport.
Non esiste una soluzione a quanto pare. Ci vorrebbe una modalità manuale-sport che non esiste purtroppo.
Immagine
zioimpesto
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 40
Iscritto il: mar lug 04, 2017 1:40 pm
Auto guidata: A250 motorsport
Località: Olbia

Ragazzi riporto su il thread solo per dirvi che da qualche giorno ho “modificato” la mia stellina e davvero non riesco ancora a smettere di togliermi il sorriso dalla faccia 🤪
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164559
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Mi fa piacere ma per non violare l’art.2 comma r del regolamento non puoi parlare della tua “modifica” all’interno di questo forum :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
zioimpesto
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 40
Iscritto il: mar lug 04, 2017 1:40 pm
Auto guidata: A250 motorsport
Località: Olbia

Azz scusate mi ricordavo di un thread dove se ne poteva parlare apertamente (naturalmente modifiche solo per pista 😉). Non aggiungerò altro
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione