Assicurazione e finanziamenti Mercedes

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
mercedes2018
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 168
Iscritto il: gio gen 18, 2018 9:28 pm
Auto guidata: W176 A180d automatic premium restyling
Località: Legnano (MI)

Buonasera a tutti, qualcuno di voi come me ha acquistato la stella con la formula del leasing?
All’aci mi hanno fatto venire un dubbio sul pagamento del bollo... ma devo pagare il bollo della regione della società del leasing della vettura (mercedes Roma) o della mia regione di residenza?
Avatar utente
frankie1963
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 252
Iscritto il: dom mar 15, 2015 6:14 pm
Auto guidata: A 200 CDI Premium Dark Night Edition
Località: PA

Ciao amici tra una ventina di giorni mi scade la polizza assicurativa, prima di rinnovarla, visto che ho anche tra le altre cose ,incendio e furto ,come faccio a sapere il valore reale della mia auto per evitare di pagare in più all'assicurazione?
grazie

ps: classe A 200 cdi premium maggio 2015

TOPIC UNITO
A200 Premium -Bianco calcite-Dark Night Edition (Tetto panoramico ,Light and Sight Pack, etc ..),-Telecamera posteriore- Climatizzatore automatico Comfortmatic -Keyless Start- Antifurto volumetrico + Bulloni ( omaggio) + antifurto satellitare con scatola nera questa pagata con l'assicurazione - estenSione garanzia 4 anni anch'essa omaggio. Monitor Android 10"
Immagine
kekko1974
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1542
Iscritto il: dom mag 17, 2015 5:58 pm
Auto guidata: mercedes cla 200 cdi shooting brake premium
Località: venezia

frankie1963 ha scritto: ven apr 27, 2018 2:53 pm Ciao amici tra una ventina di giorni mi scade la polizza assicurativa, prima di rinnovarla, visto che ho anche tra le altre cose ,incendio e furto ,come faccio a sapere il valore reale della mia auto per evitare di pagare in più all'assicurazione?
grazie

ps: classe A 200 cdi premium maggio 2015

TOPIC UNITO
è l'assicurazione che ti dice quanto vale e puoi fare un confronto comprando quattroruote o meglio al volante che ha il listino usato eurotax blu ! informati bene però sulla polizza ! fai furto totale e parziale :D
Avatar utente
frankie1963
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 252
Iscritto il: dom mar 15, 2015 6:14 pm
Auto guidata: A 200 CDI Premium Dark Night Edition
Località: PA

Ti ringrazio , si si ho il furto totale e parziale gli atti vandalici etc etc (spero non averne mai bisogno) ,fin'ora 3 anni son passati..quasi
A200 Premium -Bianco calcite-Dark Night Edition (Tetto panoramico ,Light and Sight Pack, etc ..),-Telecamera posteriore- Climatizzatore automatico Comfortmatic -Keyless Start- Antifurto volumetrico + Bulloni ( omaggio) + antifurto satellitare con scatola nera questa pagata con l'assicurazione - estenSione garanzia 4 anni anch'essa omaggio. Monitor Android 10"
Immagine
kekko1974
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1542
Iscritto il: dom mag 17, 2015 5:58 pm
Auto guidata: mercedes cla 200 cdi shooting brake premium
Località: venezia

:beer:
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

Arrivato oggi il rimborso per lo specchietto vandalizzato.
300 costo della sostituzione del solo vetro specchietto sinistro meno 250 euro di scoperto = 50 euro. meglio di niente è (Y)
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
Lubobo82
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: gio set 12, 2019 7:38 pm
Auto guidata: Mercedes w176 automatic sport 180
Località: Udine

TOPIC UNITO


Buonasera, scusatemi non sono molto pratica di forum.... io ho preso la mia classe a con anticipo e rata Baloon (maxi rata), volevo chiedervi ma è possibile rifinanziare la maxi rata? Mercedes finance ti fa rateizzare la maxi rata o va saldata in unica soluzione come da contratto?
Grazie mille
Avatar utente
Cucaio75
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1227
Iscritto il: gio ago 14, 2008 2:05 pm
Auto guidata: A180d PREMIUM Restyling Automatica W176
Località: Roma

Ti contatterà la mercedes poco prima della scadenza per darti la possibilità di rifinanziare la maxi rata finale, tranquillo
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione