ISTRUZIONI D'USO INTERATTIVE CLASSE A W176

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
piovazz
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 425
Iscritto il: ven dic 28, 2012 12:10 am
Auto guidata: Classe A W176 A200-CDI Sport
Località: Firenze

C'ho messo un pò a trovarle (il sito MB è un labirinto....) ma finalmente ci sono riuscito.
Posto il link nel caso possano esservi utili... :ciao:
Avatar utente
Andrea7904
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 230
Iscritto il: gio dic 13, 2012 9:14 am
Auto guidata: Mercedes A200CDI W176 Premium
Località: Ferrara
Contatta:

piovazz ha scritto:C'ho messo un pò a trovarle (il sito MB è un labirinto....) ma finalmente ci sono riuscito.
Posto il link nel caso possano esservi utili... :ciao:
Grazie mille per la condivisione!!
A200 CDI Premium nero met,cerchi 781, light&sight pack, telecamera posteriore.
Avatar utente
Magilla
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Messaggi: 20694
Iscritto il: mer gen 16, 2013 2:37 pm
Auto guidata: AMG A45S & 453 Smart 90 Turbo Twinamic
Località: Roma
Contatta:

:grazie:
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere.
Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà.
Per me è uno dei principi della vita.
(Ayrton
Senna)
Immagine
W177 AMG MM45S >>⚡INSTANT RACER⚡ Grigio Montagna Magno Designo
W453 Smart Passion Turbo Twinamic >> SMARTGILLA Titania Gray Matt/Black
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

Modifico il titolo e lo sposto come importante.
nickpacker
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 115
Iscritto il: gio dic 06, 2012 3:33 pm
Auto guidata: Classe A
Località: Pavia

c'è anche la app gratuita per iphone che si chiama MB Guides.
grazie comunque!
massiccio65
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: ven feb 08, 2013 8:51 am
Auto guidata: Alfa Romeo 156 1.8 TS
Località: Roma

Grazie .......... molto utile (Y)
bobbyMB
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 681
Iscritto il: mer nov 28, 2012 7:15 pm
Auto guidata: A250 premium/ssport
Località: Viareggio (Lu)

grazie, nell'attesa comincio a studiare.. :wink:
Avatar utente
Antonio91
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 244
Iscritto il: mar dic 11, 2012 8:42 am
Auto guidata: Mercedes A 180 Sport
Località: Napoli

piovazz ha scritto:C'ho messo un pò a trovarle (il sito MB è un labirinto....) ma finalmente ci sono riuscito.
Posto il link nel caso possano esservi utili... :ciao:
Grazie (Y)
A 180 CDI BlueEFFICIENCY SPORT
Bianco calcite, pacchetto active: cerchi 18", bixeno. Vetri posteriori e lunotto oscurati, rivestimento cielo in tessuto nero, bracciolo posteriore estraibile, mirror package, pacchetto antifurto, satellitare
Immagine
cooper73
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: ven gen 18, 2013 4:00 pm
Auto guidata: MBW N Classe A
Località: TORINO

Sei stato molto gentile.... ti ringrazio vivamente.... anche io nell'attesa che arrivi il mio gioiello incomincio a leggere qualcosa...
Avatar utente
denverone
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 14
Iscritto il: sab giu 15, 2013 5:39 pm
Auto guidata: Merceds classe a 180 sport
Località: Roma

Salve a tutti, ho preso oggi pomeriggio la mia nuova classe A nella poquette dei documenti oltre all'istruzione d'uso c'è un libretto service che però secondo me non è quello che in genere siamo abituati a vedere per i tagliandi (il quale mi hanno detto che adesso non esiste più, con il timbro come una volta ma al rilascio della fattura fà fede quella ed inoltre anche il primo tagliando è a pagamento) a voi risulta tutto ciò? Grazie per le vostre risposte.
Maldonado31
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 171
Iscritto il: lun giu 24, 2013 10:59 am
Auto guidata: Mercedes A180 Sport W176
Località: Bergamo

Comodissimo questo link...si può iniziare gli studi :cannabius: :beer: grazie mille...
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

denverone ha scritto:Salve a tutti, ho preso oggi pomeriggio la mia nuova classe A nella poquette dei documenti oltre all'istruzione d'uso c'è un libretto service che però secondo me non è quello che in genere siamo abituati a vedere per i tagliandi (il quale mi hanno detto che adesso non esiste più, con il timbro come una volta ma al rilascio della fattura fà fede quella ed inoltre anche il primo tagliando è a pagamento) a voi risulta tutto ciò? Grazie per le vostre risposte.
Il libretto service è elettronico,lo si può conoscere in MB con il N° di telaio.
Oltre la fattura rilasciano un foglietto più dettagliato che è praticamente la copia di quello che scrivono nel loro database.
I tagliandi sono a pagamento.
Avatar utente
denverone
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 14
Iscritto il: sab giu 15, 2013 5:39 pm
Auto guidata: Merceds classe a 180 sport
Località: Roma

grazie silti per la risposta ,avrei ancora delle curiosità:ho fatto oggi la trasmissione dati con M.B.contact e quindi per questo sono a posto vorrei sapere avendo la predisposizione per il navigatore se e possibile averlo after market e a quali prezzi orientativamente, avendo i cerchi in lega 18 R38...? non c'è ruota ne ruotino di scorta ma un kit riparazione e veramente anche i tappettini non sono M.B. ma commerciali e normale sono un po sospettoso perche non avevo trovato in consegna neanche la poquette con il libretto di manutenzione che mi è stato dato solo dopo aver dimostrato dissapunto a parte questi particolari contentissimo dell acquisto che sto imparando a conoscere grazie anche al blog.
Avatar utente
rustico
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5821
Iscritto il: gio feb 07, 2013 11:58 am
Auto guidata: A 180 CDI (1.8) Automatica Sport lucida
Località: Romano trapiantato a Torino

denverone ha scritto:grazie silti per la risposta ,avrei ancora delle curiosità:ho fatto oggi la trasmissione dati con M.B.contact e quindi per questo sono a posto vorrei sapere avendo la predisposizione per il navigatore se e possibile averlo after market e a quali prezzi orientativamente, avendo i cerchi in lega 18 R38...? non c'è ruota ne ruotino di scorta ma un kit riparazione e veramente anche i tappettini non sono M.B. ma commerciali e normale sono un po sospettoso perche non avevo trovato in consegna neanche la poquette con il libretto di manutenzione che mi è stato dato solo dopo aver dimostrato dissapunto a parte questi particolari contentissimo dell acquisto che sto imparando a conoscere grazie anche al blog.
Torna in cocnessionario, il resto non saprei dirti ma i tappetinidevono essere quelli con la targhetta satinata MB! :nonono:
Immagine

A 180 CDI (1.8) Automatica, Sport, Bianco calcite, Pack Active con Bi xeno e Cerchi R38, Light & Sight Pack, Audio 20, Telecamera post

Work hard, Dream big

Immagine
Interceptor82
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 759
Iscritto il: sab gen 19, 2013 7:56 pm
Auto guidata: W176 A180cdi Automatic Premium
Località: Vicenza

denverone ha scritto:grazie silti per la risposta ,avrei ancora delle curiosità:ho fatto oggi la trasmissione dati con M.B.contact e quindi per questo sono a posto vorrei sapere avendo la predisposizione per il navigatore se e possibile averlo after market e a quali prezzi orientativamente, avendo i cerchi in lega 18 R38...? non c'è ruota ne ruotino di scorta ma un kit riparazione e veramente anche i tappettini non sono M.B. ma commerciali e normale sono un po sospettoso perche non avevo trovato in consegna neanche la poquette con il libretto di manutenzione che mi è stato dato solo dopo aver dimostrato dissapunto a parte questi particolari contentissimo dell acquisto che sto imparando a conoscere grazie anche al blog.
Non é previsto il ruotino di scorta...o run flat o kit riparazione.
Per quanto riguarda il navigatore, avendo la predisposizione, lo puoi montare da solo... fatti un salto su ebay dove lo trovi a prezzi molto vantaggiosi (250-300€). :)
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione