ISTRUZIONI D'USO INTERATTIVE CLASSE A W176

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
ppier68
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 70
Iscritto il: sab ott 18, 2014 3:21 am
Auto guidata: Classe A 180 (W176) CDI Automatic Sport
Località: MB

on the road ha scritto:
ppier68 ha scritto:...dite?!? :roll:
Non sto cercando un'app o un manuale interattivo, ma un pdf, doc...qualcosa da scaricare e consultare.
L'ho trovato in inglese e mi piacerebbe averlo anche in italiano.
Se lo trovi fai un fischio, anche a me piacerebbe trovarlo in PDF
(Y)
Classe A 180 (W176) CDI Automatic Sport Grigio artico
Bi-Xeno, A-Urban, Tech, Active, Mirror e Night Pack, Telecamera e sensori di parcheggio, schermo Navitech 8"
mikifrancy
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 31
Iscritto il: mar set 09, 2014 8:49 pm
Auto guidata: mercedez w 176 180 cdi executive
Località: ghedi ( brescia )

ragazzi come posso modificare l ora nella strumentazione ... e qualcuno sa cosa significa quella freccia verde che compare al centro tra l'indicatore dell ora e la temperatura ?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164569
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Le regolazione dell'ora dovrebbe essere automatica.......credo :doubt:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
robyfox
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4292
Iscritto il: gio feb 27, 2014 5:46 pm
Auto guidata: A200 CDI PREMIUM
Località: Bari

No Roby, io stamattina tornando dal lavoro l'ho cambiato manualmente
Ultima modifica di robyfox il dom ott 26, 2014 10:26 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164569
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Allora funziona solo con il Comand
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Tiziano A180BE
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 234
Iscritto il: mer dic 18, 2013 10:10 pm
Auto guidata: Mercedes W176 A180
Località: Prov. Varese

Ciao a tutti, io con modello Executive e radio USB5 (base), l'ora l'ho cambiata dai comandi radio, e si cambia anche quella del CDB. Tasto Sys, Data e Ora.... :ciao:
Avatar utente
rustico
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5821
Iscritto il: gio feb 07, 2013 11:58 am
Auto guidata: A 180 CDI (1.8) Automatica Sport lucida
Località: Romano trapiantato a Torino

Uguale su audio 20: sys, data e ora, dalla schermata dell'orologio regoli l'ora cliccando con la rotella
Immagine

A 180 CDI (1.8) Automatica, Sport, Bianco calcite, Pack Active con Bi xeno e Cerchi R38, Light & Sight Pack, Audio 20, Telecamera post

Work hard, Dream big

Immagine
perluca1
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: gio mar 26, 2015 5:38 pm
Auto guidata: mercedes classe a
Località: bassa veronese

scusate l'ot forse,ma dove trovo il libretto in italiano ??la mia mi e' stata consegnata con il libretto scritto in crucco....fa' parte del programma jagherwagen(se si scrive così poi :yueah: ).Grazie e scusate ma qui sono un novello. :baby:
Avatar utente
robyfox
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4292
Iscritto il: gio feb 27, 2014 5:46 pm
Auto guidata: A200 CDI PREMIUM
Località: Bari

perluca1
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: gio mar 26, 2015 5:38 pm
Auto guidata: mercedes classe a
Località: bassa veronese

eh'l'avevo visto sul sito MB...ma essendo vecchiotto :nonnow: e legato ancora al tradizionale libretto d'istruzioni,che magari leggendolo concilia anche il sonno,cercavo indicazioni per avere il cartaceo. :beer:
Avatar utente
davide_91
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9955
Iscritto il: gio mag 02, 2013 8:56 pm
Auto guidata: CLA s.b. 250 4matic supersport 7G
Località: Bergamo

Ciao,
benvenuto a nome di tutto lo Staff del Mercedes-Benz Club Italia  :wel: 

1 - Passa in area "Presentazioni" per dirci chi sei: http://www.mercedesbenzclub.it/forum/viewforum.php?f=2
2 - Se vorrai poi diventare socio del Club avrai accesso ad una sezione riservata del sito che contiene Tutorial ed Informazioni tecniche, sarai invitato in esclusiva agli eventi riservati ai soli Soci del Club, e ci potrai aiutare nelle spese di mantenimento di questo Forum  :wink: 
CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI

Regolamento sintetico per i nuovi arrivati: http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... ?f=2&t=712
Regolamento integrale del Forum: http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... =2&t=12167
Immagine

CLA shooting brake 250 4matic supersport automatica
Avatar utente
Fazza!!!
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 150
Iscritto il: dom feb 22, 2015 10:05 am
Auto guidata: A 200 cdi premium automatica
Località: Milano

perluca1 ha scritto:scusate l'ot forse,ma dove trovo il libretto in italiano ??la mia mi e' stata consegnata con il libretto scritto in crucco....fa' parte del programma jagherwagen(se si scrive così poi :yueah: ).Grazie e scusate ma qui sono un novello. :baby:
A me in mercedes mi han detto di andare li con il numero di telaio che me l'avrebbero fatto avere gratis
Avatar utente
frankie1963
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 252
Iscritto il: dom mar 15, 2015 6:14 pm
Auto guidata: A 200 CDI Premium Dark Night Edition
Località: PA

stupendo, esiste anche per android ,già installato sul mio S 5 ed iniziato, nell'attesa dell'auto ,a studiarlo
grazie
A200 Premium -Bianco calcite-Dark Night Edition (Tetto panoramico ,Light and Sight Pack, etc ..),-Telecamera posteriore- Climatizzatore automatico Comfortmatic -Keyless Start- Antifurto volumetrico + Bulloni ( omaggio) + antifurto satellitare con scatola nera questa pagata con l'assicurazione - estenSione garanzia 4 anni anch'essa omaggio. Monitor Android 10"
Immagine
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5107
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

perluca1 ha scritto:scusate l'ot forse,ma dove trovo il libretto in italiano ??la mia mi e' stata consegnata con il libretto scritto in crucco....fa' parte del programma jagherwagen(se si scrive così poi :yueah: ).Grazie e scusate ma qui sono un novello. :baby:
Stessa identica cosa per me..... :cry: :cry: :cry: :cry:

Posso richiederlo in qualsiasi Service Mercedes????? Ma ad esempio per la radio.. Mi forniscono il libretto in base alla radio che ho (Audio 20) oppure mi forniscono il libretto per tutte le radio?

Grazie!
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164569
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

MarcoMB ha scritto:Ma ad esempio per la radio.. Mi forniscono il libretto in base alla radio che ho (Audio 20) oppure mi forniscono il libretto per tutte le radio?

Grazie!
In tutte le Mercedes che ho avuto il manuale era dedicato all'impianto montato sull'auto ma se vai in MB ti dicono tutto
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione