ISTRUZIONI D'USO INTERATTIVE CLASSE A W176

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Claudio a45amg
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: dom ott 13, 2019 10:33 pm
Auto guidata: Mercedes a45 AMG
Località: Verbania

Salve ragazzi mi sono appena iscritto al gruppo e avrei bisogno di un favore visto che ho smanettato un po troppo sul menu segreto della mia a 45 amg e non riesco a risolvere il problema.
Ho fatto il reset totale con i tasti chiusura chiamata +3+* e ho praticamente portato la mia macchina a diventare un classe b, ma facendo tutte le prove sono riuscito a far riapparire il mio modello di macchina solo che non riesco a far funzionare la voce delle chiamate. Premetto che mi rileva il cell e vi ascolto la musica. Vi ringrazio tanto in anticipo.
Vanelder
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 131
Iscritto il: lun mag 13, 2019 2:45 pm
Auto guidata: W176 A200 d Premium
Località: Milano

Ciao, mi auguro stiate tutti bene.
Non sono mai riuscito ad utilizzare la funzione di ricerca libera delle istruzioni interattive: qualunque termine io provi ad inserire, non mi trova mai nulla, in pratica il cursore sotto forma di cerchio animato continua ad essere in funzione ma non ho nessun risultato. Ho provato a scrivere all'assistenza dell'app ma mi hanno dato dei consigli ovvi, ho già provato a reinstallare, poi a svuotare la cache ma niente da fare. Lo fa anche a voi, per caso?

Grazie !
Ricordati sempre di addormentarti con un sogno e svegliarti con uno scopo
Mirko46go
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: gio apr 08, 2021 9:00 pm
Auto guidata: Smart brabus
Località: Roma

Ok ,

Ultima domanda

Da quanto mi sembra di aver capito se la macchina la manopola con la scritta race ha anche il pacchetto sospensioni adattive?

Perche allora solo alcune hanno il tasto delle sospensioni nella consolle centrale?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Le sospensioni attive si potevano avere anche come optional a se,senza pacchetto AMG Dynamic Plus.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione