ho fatto un taglia incolla di una parte importante del manuale d'uso:
I primi 1.500 km
Quanto meno si sollecita il motore all'inizio, tanto più si sarà poi soddisfatti delle sue prestazioni.
Durante i primi 1.500 km guidare alternando le velocità e i regimi del motore.
Evitare di sottoporre il motore a forti sollecitazioni, ad esempio guidando con l'acceleratore premuto a fondo.
Cambiare marcia per tempo, al più tardi quando la lancetta del contagiri si trova tra i e il settore rosso.
Non scalare le marce manualmente per frenare.
Veicoli con cambio automatico:
Non premere l'acceleratore oltre il punto di resistenza (kickdown).
Dopo 1.500 km si può passare progressivamente alla velocità di punta e a regimi elevati.
Consigli di guida supplementari per modelli AMG:
Durante i primi 1.500 km non superare la velocità di 140 km/h .
Portare il motore solo per breve tempo a un regime massimo di 4.500 giri/min .
ISTRUZIONI D'USO INTERATTIVE CLASSE A W176
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- denverone
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grazie ragazzi per le vostre risposte .. quindi i tappettini originali se li sono tenuti e mi hanno messo quelli commerciali..mentre x la scorta e normale che ci sia il kit riparazione ,come detto sono diventato sospettoso dopo che non mi avevano dato tutti i libretti vari e relativa borsetta,cmq stamattina ho montato il satellitare (antifurto) gratis dall assicurazione in questo centro mi hanno proposto kit retrocamera originale (ma della nissan) che si visuallizza sullo schermo nostro interno a 530 eurini una mezza idea c'è l'ho fatta ma ora voglio riprendermi :whiteflag: prima di affrontare un altra spesa
- denverone
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Prime impressioni :di notte l'illuminazione di tutto il cruscotto e uno spettacolo all'una sull'autostrada civitavecchia -Roma lo portata a 160 penso intorno a 3000 giri non di piu per farla respirare un po dopo i primi 300km di solo traffico a Roma le senzazioni ...piu la vivi piu te ne innamori.
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ragazzi scusate ma mi sa che mi hanno fregato in quanto i miei tappetini hanno solo il logo AMG cucito e non la targhetta satinata! inoltre non ho il kit di riparazione in caso di foratura! ca**o ma possibile succedono ste cose in MB? già devo tornare per la regolazione lombare che manca! che nervoso! :evil:
- Teeo
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Mmm per il kit se monti le gomme run-flat non lo hai sicuramente.. I tappetini non saprei ma mi sembra difficile che sbaglino a montarli, ma non si sa mai :)
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il venditore non mi sembrava molto qualificato ,anche se mi ha trattato bene, quindi non mi stupirei... Tuttavia i tappetini che ho non sono niente male con la scritta AMG.. Controllo se ho le runflat allora!
- Magilla
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I tappetini della Premium sono di moquette nera impunturati di rosso con la scritta AMG ricamata in bianco , la targhetta satinata MB cel'hanno quelli della Sport che sono in velluto. Quindi non ti hanno fregatosportiveggiante ha scritto:il venditore non mi sembrava molto qualificato ,anche se mi ha trattato bene, quindi non mi stupirei... Tuttavia i tappetini che ho non sono niente male con la scritta AMG.. Controllo se ho le runflat allora!
Ora controlla se hai gli pneumatici MOExtended RF, dovrebbe essere specificato anche sulla fattura
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere.
Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà.
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ok grazie! ho controllato e i pneumatici sono dei runflat in quanto riportano la sigla SSR che per i continental identifica quel tipo di gomme! sinceramente avrei preferito nn averli ed avere il kit di riparazione... Ora mi rimane solo da vedere per sta regolazione lombare come faranno visto che sul contratto e fattura ci sono ma la macchina ne è sprovvista!
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Stranissimo che non tel'abbiano installata, non dovrebbero fare errori del genere nè tantomeno fatturare optional non presenti.sportiveggiante ha scritto:ok grazie! ho controllato e i pneumatici sono dei runflat in quanto riportano la sigla SSR che per i continental identifica quel tipo di gomme! sinceramente avrei preferito nn averli ed avere il kit di riparazione... Ora mi rimane solo da vedere per sta regolazione lombare come faranno visto che sul contratto e fattura ci sono ma la macchina ne è sprovvista!
Quando sono andata a vedere la macchina, lista alla mano per verificare tutti gli optional, il venditore mi disse che era impossibile che mancasse qualcosa, perchè quando manca lo segnalano al concessionario e non lo fatturano.
Nel tuo caso dovrebbero restituirti i soldi, credo sia complicato metterla dopo, che ti ha detto il concessionario ?
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ma in questo topic si può chiedere qualsiasi informazione inerente l'utilizzo della vettura? Io ho molti dubbi, primo tra tutti: quando mi fermo per scendere dall'auto senza spegnere il motore (ad esempio per aprire un cancello o altro), devo mettere l'auto in P (ho il cambio automatico)?
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stando al manuale, dovrebbe andarci da sola se apri lo sportello lato guida oppure se attivi il freno di stazionamento elettronicolion246 ha scritto:ma in questo topic si può chiedere qualsiasi informazione inerente l'utilizzo della vettura? Io ho molti dubbi, primo tra tutti: quando mi fermo per scendere dall'auto senza spegnere il motore (ad esempio per aprire un cancello o altro), devo mettere l'auto in P (ho il cambio automatico)?
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è così, però in qualsiasi occasione prima di passare in P è meglio attivare il freno di stazionamentostich86 ha scritto:stando al manuale, dovrebbe andarci da sola se apri lo sportello lato guida oppure se attivi il freno di stazionamento elettronicolion246 ha scritto:ma in questo topic si può chiedere qualsiasi informazione inerente l'utilizzo della vettura? Io ho molti dubbi, primo tra tutti: quando mi fermo per scendere dall'auto senza spegnere il motore (ad esempio per aprire un cancello o altro), devo mettere l'auto in P (ho il cambio automatico)?
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Perchè se l'auto è in pendenza va a poggiare sul blocco meccanico del cambio sforzandololion246 ha scritto:ma dovrei attivare il freno di stazionamento per una questione di sicurezza o perchè altrimenti rischio di danneggiare qualcosa?
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grazie, non lo sapevo!!
Non avendo avuto auto con cambio automatico queste cose sono tutte nuove. Non sono abituato a tirare il freno a mano (in questo caso elettronico). Di solito inserivo la marcia contraria alla pendenza e basta (a meno di pendenze elevate)...
Il discorso di inserire il freno prima di passare in P vale anche in caso di pianura?
Non avendo avuto auto con cambio automatico queste cose sono tutte nuove. Non sono abituato a tirare il freno a mano (in questo caso elettronico). Di solito inserivo la marcia contraria alla pendenza e basta (a meno di pendenze elevate)...
Il discorso di inserire il freno prima di passare in P vale anche in caso di pianura?
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