Potenziamento illuminazione interna

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
jerryb74
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: mer feb 13, 2013 12:03 pm
Auto guidata: A 180 CDI Sport Automatica
Località: Roma

scusate se faccio la mia domanda quì ma ho cercato tra i vari argomenti senza trovare nulla :whiteflag:
Potete dirmi se sulle vostre A ,con le luci accese,la leva del tergicristallo si illumina ? :?:
duefiori
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 41
Iscritto il: gio mag 02, 2013 12:20 pm
Auto guidata: LEXUS IS F SPORT
Località: milano

runner11 ha scritto:vi piacciono le luci soffuse blu? ho sostituito i lled gialli con led blu mi sembrano piu eleganti,non soo a voi ! comunque posto delle foto e aggiungo anche foto con drl fotottici osram montati da me in basso come la classe b,c,e
riicordo che non e il pacchetto luci originale mb
Questo impianto che hai fatto è uno spettacolo (per me) ! complimenti e tienti pronto perchè ti romperò le scatole appena arriva la mia :)
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

jerryb74 ha scritto:scusate se faccio la mia domanda quì ma ho cercato tra i vari argomenti senza trovare nulla :whiteflag:
Potete dirmi se sulle vostre A ,con le luci accese,la leva del tergicristallo si illumina ? :?:
Non si illumina
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
paris 250
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: mar set 29, 2015 12:30 am
Auto guidata: Mercedes W 176 250 SuperSport

perdonatemi ma si possono sostituire cn led bianchi i due spot lettura anteriori ?
Avatar utente
Semiserio
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 485
Iscritto il: ven dic 04, 2015 7:52 am
Auto guidata: B 180 CDI Sport Autom (my2015)
Località: Torino

Se sono come nella B, ma questo non te lo so dire, la risposta sarebbe no, nel senso che si possono cambiare ma vanno dissaldati e sono smd, quindi molto complicato....
------
Ciao
Michele
akenaton
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 150
Iscritto il: ven ago 21, 2015 2:45 pm
Auto guidata: A sedan premium 180 d (W177)
Località: Lecce

Runner ma tu hai installato i fanali posteriori a led?
gianlucag78
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 46
Iscritto il: sab mar 05, 2016 10:53 pm
Auto guidata: Mercedes classe A 180 inspiration automatica navi

runner11 ha scritto:vi piacciono le luci soffuse blu? ho sostituito i lled gialli con led blu mi sembrano piu eleganti,non soo a voi ! comunque posto delle foto e aggiungo anche foto con drl fotottici osram montati da me in basso come la classe b,c,e
riicordo che non e il pacchetto luci originale mb

WOW le luci blu sono belle davvero...io vorrei metterle rosse però...
Io ho il pacchetto light&sight ...pero vorrei sostituire le classiche lucu ambrate....con led rossi. Dite si puo fare ?
effecristian
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: dom apr 12, 2015 1:19 am
Auto guidata: Mercedes w176 A180 CDI

Ciao runner11 posso farti una domanda?
dove hai collegato i 2 led messi dietro allo specchietto retrovisore?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

effecristian ha scritto:Ciao runner11 posso farti una domanda?
dove hai collegato i 2 led messi dietro allo specchietto retrovisore?
Ciao e benvenuto nel forum a nome dello Staff del Mercedes-Benz Club Italia :wel:
Prima di rispondere alla tua richiesta ti chiedo per cortesia di:
- passare in area Presentazioni
- completare il tuo profilo inserendo l'auto guidata e la località

Regolamento sintetico per i nuovi arrivati

Regolamento integrale del Forum

Se vorrai diventare socio del nostro Club potrai partecipare ai Raduni, usufruire del nostro mercatino, accedere alla sezione riservata del sito per consultare schede e informazioni tecniche, beneficiare delle convenzioni per i soci contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.

CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI

:ciao:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
effecristian
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: dom apr 12, 2015 1:19 am
Auto guidata: Mercedes w176 A180 CDI

Startaxi ha scritto:
effecristian ha scritto:Ciao runner11 posso farti una domanda?
dove hai collegato i 2 led messi dietro allo specchietto retrovisore?
Ciao e benvenuto nel forum a nome dello Staff del Mercedes-Benz Club Italia :wel:
Prima di rispondere alla tua richiesta ti chiedo per cortesia di:
- passare in area Presentazioni
- completare il tuo profilo inserendo l'auto guidata e la località

Regolamento sintetico per i nuovi arrivati

Regolamento integrale del Forum

Se vorrai diventare socio del nostro Club potrai partecipare ai Raduni, usufruire del nostro mercatino, accedere alla sezione riservata del sito per consultare schede e informazioni tecniche, beneficiare delle convenzioni per i soci contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.

CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI

:ciao:


Scusami pensavo di averlo già fatto anni fa quando mi sono iscritto... :o :o
paco180CLB
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 29
Iscritto il: lun feb 20, 2017 12:39 am
Auto guidata: Mercedes B180 W246
Località: Lecce

ciao a tutti, e comprimenti al TS per il lavoro effettuato.

anche io sto facendo degli upgrade Led alla mia classe b e vorrei delle info soprattutto in merito alla plafoniera interna anteriore e al battitacco delle 2 portiere anteriori.

visto che non posso mettere led alla plafoniera anteriore, vorrei metterli al posto della placchetta che copre il comando tetto apribile (che io non ho) ma vorrei capire come smontarla perché non ci sono riuscito. per quella posteriore ci sono riuscito, ma all'ulteriore pur forzando un po' non viene via, poi ho lasciato perdere per non fare danni.

inoltre vorrei sapere se il battitacco delle porte è già cablato e andrebbe solo sostituita la scritta mercedes benz cromata con quella che lasci passare il fascio di luce.
grazie a tutti.
Classe B 180 CDI w246
paco180CLB
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 29
Iscritto il: lun feb 20, 2017 12:39 am
Auto guidata: Mercedes B180 W246
Località: Lecce

Nessuno che possa darmi info?
Classe B 180 CDI w246
Avatar utente
Semiserio
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 485
Iscritto il: ven dic 04, 2015 7:52 am
Auto guidata: B 180 CDI Sport Autom (my2015)
Località: Torino

paco180CLB ha scritto: visto che non posso mettere led alla plafoniera anteriore, vorrei metterli al posto della placchetta che copre il comando tetto apribile (che io non ho) ma vorrei capire come smontarla perché non ci sono riuscito. per quella posteriore ci sono riuscito, ma all'ulteriore pur forzando un po' non viene via, poi ho lasciato perdere per non fare danni.
.
Devi infilare una carta di credito al centro dalla parte posteriore verso di te, praticamente dove c'è il pulsante accensione della luce posteriore, così facendo premi un dente di incastro e la sfili.
------
Ciao
Michele
Avatar utente
mattiaf
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 60
Iscritto il: lun feb 27, 2017 10:43 pm
Auto guidata: Classe A w176 200 cdi premium manuale
Località: padova

Ciao ragazzi ho un problema..

ho ordinato da amazon due lampadine a 9 led canbus t10 da mettere una nel baule e una nella plafoniera dei sedili posteriori..allora nel baule funziona ed è tutto ok.. una volta inserita quella nella plafoniera posteriore invece non sono più riuscito a farla funzionare..ho provato a girarla, rimettere l'originale, ho provato anche a sostituire l'intero attacco bianco femmina con quello nel portabagagli ma niente da fare non va più.. eppure se metto l'attacco+lampadina della plafoniera sul baule funziona :shock: andando per eliminazione a questo punto si tratta del l'attacco maschio della plafoniera rotto ( non sembrerebbe guardandolo oltretutto non ho sforzato nulla) oppure secondo me un fusibile bruciato. Voi sapete se oltre a quelli dentro al cofano ci sono altri fusibili in giro x l'auto? ?
:cannabius: Classe A 200 CDI Premium Manuale :yueah:
:2: Motore 1800 cc Mercedes - Argento Polare - Cerchi 18" - Pinze freni rosse - Sensori parcheggio after market - Telecamera posteriore e light and sight pack after market (work in progress) :lol:
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione