Potenziamento illuminazione interna

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
paco180CLB
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 29
Iscritto il: lun feb 20, 2017 12:39 am
Auto guidata: Mercedes B180 W246
Località: Lecce

Semiserio ha scritto:
paco180CLB ha scritto: visto che non posso mettere led alla plafoniera anteriore, vorrei metterli al posto della placchetta che copre il comando tetto apribile (che io non ho) ma vorrei capire come smontarla perché non ci sono riuscito. per quella posteriore ci sono riuscito, ma all'ulteriore pur forzando un po' non viene via, poi ho lasciato perdere per non fare danni.
.
Devi infilare una carta di credito al centro dalla parte posteriore verso di te, praticamente dove c'è il pulsante accensione della luce posteriore, così facendo premi un dente di incastro e la sfili.

grazie mille ;)
Classe B 180 CDI w246
Avatar utente
mattiaf
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 60
Iscritto il: lun feb 27, 2017 10:43 pm
Auto guidata: Classe A w176 200 cdi premium manuale
Località: padova

Ragazzi nell'attesa di avere del tempo per fare l'impianto luci ho una domanda per voi: qualcuno all' interno dell'impianto luci ha messo un potenziometro per regolare la luminosità a proprio piacimento? Come quello che c'è in fianco al volante a sinistra per regolare la luminosità sul display centrale :) io ho cercato su internet senza risultati, alla fine sono andato su un'auto demolizione e ne ho acquistati due, poi vedrò quale usare, entrambia a incasso, lo metterò nascosto sotto al volante oppure pensavo nel pozzetto del bracciolo :cannabius: che ne pensate? Qualcuno lha già fatto? L'unico sbattimento sarà che dovrò stagnare i fili al potenziometro perché non mi hanno fornito il suo attacco :cry:
:cannabius: Classe A 200 CDI Premium Manuale :yueah:
:2: Motore 1800 cc Mercedes - Argento Polare - Cerchi 18" - Pinze freni rosse - Sensori parcheggio after market - Telecamera posteriore e light and sight pack after market (work in progress) :lol:
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

I più tanti hanno il L&S Pack........... E quello lo regoli da cdb......... Non servono potenziometri! :cannabius:
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
Avatar utente
mattiaf
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 60
Iscritto il: lun feb 27, 2017 10:43 pm
Auto guidata: Classe A w176 200 cdi premium manuale
Località: padova

AleMB ha scritto:I più tanti hanno il L&S Pack........... E quello lo regoli da cdb......... Non servono potenziometri! :cannabius:
Sì anche sulla mia c'è l'impostazione pur non avendo l'optional..mi riferivo infatti a chi lha fatto aftermarket (Y)
:cannabius: Classe A 200 CDI Premium Manuale :yueah:
:2: Motore 1800 cc Mercedes - Argento Polare - Cerchi 18" - Pinze freni rosse - Sensori parcheggio after market - Telecamera posteriore e light and sight pack after market (work in progress) :lol:
Avatar utente
NEVER
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1421
Iscritto il: mar dic 18, 2007 9:25 am
Auto guidata: W208 molto kompressor. Audi A5 W176 Sport 160 cdi
Località: LATINA

Il potenziometro lo puoi posizionare nel bracciolo...comunque se ne à parlato in L&S Pack pagina 40.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
CLK 200 KOMPRESSOR AVANTGARDE 141KW OLTRE 200CV FULL.
AUDI A5 QUATTRO W 176 160 CDI SPORT.
Avatar utente
mattiaf
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 60
Iscritto il: lun feb 27, 2017 10:43 pm
Auto guidata: Classe A w176 200 cdi premium manuale
Località: padova

NEVER ha scritto:Il potenziometro lo puoi posizionare nel bracciolo...comunque se ne à parlato in L&S Pack pagina 40.
Grazie per la dritta :beer:
:cannabius: Classe A 200 CDI Premium Manuale :yueah:
:2: Motore 1800 cc Mercedes - Argento Polare - Cerchi 18" - Pinze freni rosse - Sensori parcheggio after market - Telecamera posteriore e light and sight pack after market (work in progress) :lol:
Avatar utente
Spawn574
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 81
Iscritto il: dom feb 26, 2017 10:19 am
Auto guidata: W176 A180 Premium Grigio montagna
Località: Como

piccola domanda, ma l'illuminazione interna su una A premium nuova, senza L&S, che lampadine usa? led?
A180 Premium Next Automatica Grigio Montagna
Avatar utente
coki
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1492
Iscritto il: mar giu 02, 2009 11:47 pm
Auto guidata: C205 coupe' 220d aut premium-Smart fourfour 453
Località: lodi

Gialle da morto..mezzo cadavere
Avatar utente
MigheV
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1754
Iscritto il: gio set 18, 2014 2:15 pm
Auto guidata: W176 1.6 BENZINA - LandRover Defender 2.5Td
Località: Prov. Bg

Sinceramente a me piacciono, preferisco la luce calda, quella bianco freddo mi ricorda gli ospedali :lol:
Immagine
Avatar utente
mattiaf
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 60
Iscritto il: lun feb 27, 2017 10:43 pm
Auto guidata: Classe A w176 200 cdi premium manuale
Località: padova

Ciao ragazzi, oggi mi sono dedicato a copiare il light and sight pack (Y) per il momento sono riuscito a mettere i led sui vani piedi e sul vano bottiglie e portaoggetti, piu tardi faro delle foto poi le posto.. ho provato anche a smontare un pannello delle portiere per vedere come passare i fili e mettere i led sulle maniglie e sulle tasche, ma ho trovato tutto chiuso da un altro pannello a sua volta rivettato alla portiera.. chi di voi ha gia fatto questa operazione e mi consiglia come passare i cavi??
A piu tardi con le foto :yueah: :cannabius:
:cannabius: Classe A 200 CDI Premium Manuale :yueah:
:2: Motore 1800 cc Mercedes - Argento Polare - Cerchi 18" - Pinze freni rosse - Sensori parcheggio after market - Telecamera posteriore e light and sight pack after market (work in progress) :lol:
Avatar utente
mattiaf
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 60
Iscritto il: lun feb 27, 2017 10:43 pm
Auto guidata: Classe A w176 200 cdi premium manuale
Località: padova

Come promesso ecco le foto :cannabius:
ci tengo a precisare che in realta le luci sono pou tenui e non cosi invasive, le foto accentuano.. per quanto riguarda i vani piedi anteriori sono in attesa delle lampadine a siluro rosse ordinate su amazon.. quelle che vedete sono provvisorie (Y) che ne pensate??
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
:cannabius: Classe A 200 CDI Premium Manuale :yueah:
:2: Motore 1800 cc Mercedes - Argento Polare - Cerchi 18" - Pinze freni rosse - Sensori parcheggio after market - Telecamera posteriore e light and sight pack after market (work in progress) :lol:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164780
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Bel lavoro (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
mattiaf
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 60
Iscritto il: lun feb 27, 2017 10:43 pm
Auto guidata: Classe A w176 200 cdi premium manuale
Località: padova

Startaxi ha scritto:Bel lavoro (Y)
Grazie :D
:cannabius: Classe A 200 CDI Premium Manuale :yueah:
:2: Motore 1800 cc Mercedes - Argento Polare - Cerchi 18" - Pinze freni rosse - Sensori parcheggio after market - Telecamera posteriore e light and sight pack after market (work in progress) :lol:
Avatar utente
badspirit
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6378
Iscritto il: gio nov 22, 2012 9:16 pm
Auto guidata: Fiat Punto
Località: Liguria

Sembra una giostra :crpp:
Avatar utente
mattiaf
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 60
Iscritto il: lun feb 27, 2017 10:43 pm
Auto guidata: Classe A w176 200 cdi premium manuale
Località: padova

badspirit ha scritto:Sembra una giostra :crpp:
Si è vero :mrgreen: ti assicuro comunque che in realtà non è cosi intensa.. comunque una volta finiti tutti i collegamenti anche sulle portiere metterò un regolatore come ne avevamo parlato in precedenza (Y)
:cannabius: Classe A 200 CDI Premium Manuale :yueah:
:2: Motore 1800 cc Mercedes - Argento Polare - Cerchi 18" - Pinze freni rosse - Sensori parcheggio after market - Telecamera posteriore e light and sight pack after market (work in progress) :lol:
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione