Potenziamento illuminazione interna

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
runner11
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 636
Iscritto il: mer ago 08, 2012 5:56 pm
Auto guidata: W 177 premium bianca
Località: san donato milanese

ciao a tutti !!se a qualcuno puo interessare il problema delle luci interne....per quanto mi riguarda ho completato oggi l'opera con un led da 2w, 6000k( ponendolo dietro il retrovisore interno)sostituire infatti i 2 led a luce calda era rischioso e comunque non aumentava(la esigua) luminosita adesso l illuminazione interna e stata completata sia nelle luci di cortesia sia nelle luci soffuse e devo dire che sono abbastanza soddisfatto,allego foto(speriamo di riuscirci) che comunque non rendono giustizia dell'opera fatta
forse qualcuno di voi pensa che sia una tamarrata e a volte me lo chiedo anche io ma esteticamente le luci sono indubbiamente meglio delle originali in tutto spendendo poche decine di euro ma MOLTE ORE di lavoro
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Teeo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1358
Iscritto il: lun set 17, 2012 2:24 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A180 Bluefficiency W176 Alfa MiTo
Località: Varese

Ma tu non avevi il light&sight pack??
runner11
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 636
Iscritto il: mer ago 08, 2012 5:56 pm
Auto guidata: W 177 premium bianca
Località: san donato milanese

assolutamente no quando ho acquistato l'auto neanche sapevo che esisteva, ho fatto tutto io
comunque posto altre foto, ciao
Avatar utente
Teeo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1358
Iscritto il: lun set 17, 2012 2:24 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A180 Bluefficiency W176 Alfa MiTo
Località: Varese

Ahhhhh ok :).. Complimenti allora bel lavoro, te l'ho chiesto perché il risultato é quasi uguale, solo la luce posteriore mi sembra più bianca :)
runner11
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 636
Iscritto il: mer ago 08, 2012 5:56 pm
Auto guidata: W 177 premium bianca
Località: san donato milanese

le luci adesso sono tutte bianche,eccetto quelle soffuse led giallo,arancione
anto88
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 216
Iscritto il: ven gen 25, 2013 8:50 pm
Auto guidata: opel corsa,classe a 200 cdi premium
Località: milazzo

come ci 6 riuscito?se non avevi il pacchetto luci??
Avatar utente
Robyrod
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 95
Iscritto il: sab nov 17, 2012 3:35 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A W176 180 Premium
Località: Bergamo

Non capisco la seconda foto... Hai messo la luce nella sede maniglia apertura porta posteriore ???
Classe A W176 180 Premium Bianca, cerchi neri, cambio automatico, telecamera posteriore, fari bixeno, vetri posteriori oscurati
gianmari
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 58
Iscritto il: dom lug 08, 2012 2:10 am
Auto guidata: w176 180cdi man 12' x204 220 4 matic auto 12'
Località: Pisa PI

mi interesserebbe molto l'illuminazione dei porta oggetti centrali. come hai fatto? :)
runner11
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 636
Iscritto il: mer ago 08, 2012 5:56 pm
Auto guidata: W 177 premium bianca
Località: san donato milanese

Nel portaoggetti centrale e molto facile stacchi il portaoggetto fissato a pressione prima da un lato epoi in sequenza gli altri, stacchi sempre con la stessa tipologia la consolle centrale zona cambio e prendi il positivo dell illuminazione accendisigari, la massa la puoi prendere direttamente da dentro il vano con capicorda da 6 mm e avvitarlo con un dado da 6mm , nel portaoggetti se guardi bene esiste una piccola clips che sicuramente e la predisposizione per il led e li ci metti un led smd ,con lo stesso cavo che hai collegato questo led puoi illuminare i vari vani piedi anteriori e posteriori,per quanto riguarda l illuminazione delle tasche e delle maniglie sopratutto queste ultime e un lavoro piu complesso e accurato se si vuol fare un bel lavoro ,bisogna smontare i 4 pannelli porta fare un microforo max 3mm in angolo appropriato in modo che non si vedano nei portaoggetti e molto piu facile ,il foro per far passare il minuscolo cavo dei led lo fai in fondo dove praticamente non si vede comunque faccio delle foto e le posto
gabro91
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 51
Iscritto il: gio gen 24, 2013 7:06 pm
Auto guidata: mercedes classe a nuova
Località: Serra San Quirico

Ragazzi ma senza il pacchetto luci no ci sono le luci posteriori vero????
Avatar utente
M4ss4
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 112
Iscritto il: mer lug 18, 2012 9:09 am
Auto guidata: Classe A W176 180CDI Sport
Località: Brescia

gabro91 ha scritto:Ragazzi ma senza il pacchetto luci no ci sono le luci posteriori vero????
Le luci posteriori (foto 3) sono di serie...almeno quelle, sono però gialle e poco luminose.
Classe A W176 180 CDI Sport Bianco - Active Pack (Cerchi 18" a petalo, fari BiXeno) - Dynamic Pack (sterzo diretto, assetto sportivo -1,5 cm)
Avatar utente
volo393
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 5047
Iscritto il: gio giu 30, 2011 8:10 pm
Auto guidata: H247 - GLA 250e Icon Collection Digital White
Località: Bergamo

M4ss4 ha scritto:
gabro91 ha scritto:Ragazzi ma senza il pacchetto luci no ci sono le luci posteriori vero????
Le luci posteriori (foto 3) sono di serie...almeno quelle, sono però gialle e poco luminose.
Ci mancava pure che non mettevano le luci posteriori...con quello che la si paga
Vivo tacitae per amica silentia lunae

Socio MBCI - Tessera n.723

Immagine
gabro91
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 51
Iscritto il: gio gen 24, 2013 7:06 pm
Auto guidata: mercedes classe a nuova
Località: Serra San Quirico

perchè io ho avuto l'auto in prova per un giorno e mi sembra che non c'erano le luci posteriori, speriamo mi sia sbagliato
gabro91
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 51
Iscritto il: gio gen 24, 2013 7:06 pm
Auto guidata: mercedes classe a nuova
Località: Serra San Quirico

runner11 ha scritto:ciao a tutti !!se a qualcuno puo interessare il problema delle luci interne....per quanto mi riguarda ho completato oggi l'opera con un led da 2w, 6000k( ponendolo dietro il retrovisore interno)sostituire infatti i 2 led a luce calda era rischioso e comunque non aumentava(la esigua) luminosita adesso l illuminazione interna e stata completata sia nelle luci di cortesia sia nelle luci soffuse e devo dire che sono abbastanza soddisfatto,allego foto(speriamo di riuscirci) che comunque non rendono giustizia dell'opera fatta
forse qualcuno di voi pensa che sia una tamarrata e a volte me lo chiedo anche io ma esteticamente le luci sono indubbiamente meglio delle originali in tutto spendendo poche decine di euro ma MOLTE ORE di lavoro

scusa ma come hai fatto a mettere le luci dentro quei 2 buchi vicino il bracciolo?
Avatar utente
ZIO ZUA
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2106
Iscritto il: lun nov 05, 2012 4:47 pm
Auto guidata: Mercedes W176 A 180cdi 7DCT (1.8L) Premium MY14
Località: Treviso

Abbiamo bisogno di una guida più dettagliataaaaaaaaaa!!!!
I motori sono come le donne,bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. Enzo Ferrari.

La mia A: a180cdi 109cv (1.8l) 7DCT bianca MY14: premium,pack night AMG,tetto panoramico,telecamera post.,Bi-xeno,pack portaoggetti,Light&Sight pack,Conformatic

la mia bAmbinA: http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... start=1650

socio club N° 725
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione