Potenziamento illuminazione interna

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
carlo__
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 63
Iscritto il: lun feb 19, 2018 12:37 pm
Auto guidata: GLA 200 D Automatic (late 2016)
Località: Roma

Ragazzi qualcuno di voi ha sostituito le luci gialle ambient del light e sigh pack? Un utente del forum lo aveva fatto... Vorrei metterle multicolor e magari anche un pizzico più luminose.
mark123
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 61
Iscritto il: sab ago 27, 2016 5:44 pm
Auto guidata: mercedes w246 cdi 200
Località: Brindisi

è un bel macello farlo..
carlo__
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 63
Iscritto il: lun feb 19, 2018 12:37 pm
Auto guidata: GLA 200 D Automatic (late 2016)
Località: Roma

mark123 ha scritto:è un bel macello farlo..
Si lo so... Eppure qualcuno ci era riuscito....
ClasseAManu
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: mar gen 22, 2019 1:25 am
Auto guidata: 200 cdi
Località: Montebelluna

Ciao a tutti, io ho acquistato una classe a premium 200cdi e non ha nemmeno la luce nel vano portaoggetti..che tristezza. C'è giusto la plafoniera posteriore con luce gialla 😢 cosa posso fare per avere almeno la luce nel portaoggetti?
Marcorimpe
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: mer gen 23, 2019 9:13 am
Auto guidata: Mercedes w176 180cdi premium
Località: Brescia

Ho visto che è stata fatta più volte la domanda ma non ho mai capito la risposta e la fattibilità. Ho una classe A w176 2016. Sotto lo specchietto retrovisore interno ci sono 3 luci. Due sono più grandi e si accendono quando apro l'auto con il telecomando o comunque quando si aprono gli sportelli. Sono abbastanza luminose, credo a led ed il colore non mi dispiace perchè fanno anche abbastanza luce e sono bianco naturale. Il problema è la lucina più piccola nel foro piccolino che si accende mettendo in moto l'auto ed emana una luce giallo/arancio illuminando (si fa per dire) la plancia centrale durante la marcia. E' possibile sostituire questa luce con una più potente e più bianca? Ho letto che bisogna smontare lo specchietto e dissaldarla ma è così difficile effettuare questa operazione? Se la porto ad un elettrauto non lo sa fare? Altra domanda: è possibile cambiare anche le luci interne che retroilluminano la plancia centrale (radio etc etc)? Sono anche quelle arancio pallido ed i vari tasti si vedono a stento nonostante come potenza siano al massimo (ho girato la levetta che c'è di fianco allo sterzo portandola al max). Insomma vorrei che anche la plancia centrale e quindi tutti i vari tastini emanassero luce bianca intensa e non arancio morto. Grazie a chi vorrà delucidarmi in merito. Ah, sono di Brescia. Se qualcuno conosce un mago di queste cose a cui posso rivolgermi, anche nelle vicinanze, tipo Bergamo, Milano etc etc. Grazie ancora.
Avatar utente
theBugger
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3562
Iscritto il: gio mag 07, 2015 9:24 am
Auto guidata: w176 A180 1.5 CDI Sport
Località: Bologna

Ciao, sono tutti led smd montati direttamente sulle schede elettroniche. Nessun elettrauto ti farà questo tipo di lavoro. Ti serve eventualmente un'azienda specializzata (che non so se esista)
A180 CDI 1.5l Manuale 2015
Bianco calcite, pacchetto sport, fendinebbia, Matrix, cerchi 18" R10

Immagine

I have nothing against football...
just seems very wasteful losing two hours of my life to watch
22 millionaires on TV chasing a bag full of wind in their underwear.

[Guy Martin]
Rickyz
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: sab gen 19, 2019 12:41 pm
Auto guidata: Mercedes A180d
Località: Vicenza

Ragazzi chiedo scusa se esiste già una domanda simile ma non sono riuscito a trovarla... possiedo una classe A w176 da 5 mesi e in quanto sprovvista di light & sight pack volevo aggiungere qualche led nel vano porta oggetti e in altri vani, lavoro in campo elettronica quindi ho una buona dimestichezza nel settore ma se prendessi corrente dai cavi 12v dell' accendisigari, potrei avere problemi con la garanzia della macchina? Grazie mille a chi mi risponderà
fabrizio_75
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 46
Iscritto il: ven dic 07, 2018 8:36 pm
Auto guidata: Mercedes W176 Sport

Rickyz ha scritto: ven gen 25, 2019 4:56 pm Ragazzi chiedo scusa se esiste già una domanda simile ma non sono riuscito a trovarla... possiedo una classe A w176 da 5 mesi e in quanto sprovvista di light & sight pack volevo aggiungere qualche led nel vano porta oggetti e in altri vani, lavoro in campo elettronica quindi ho una buona dimestichezza nel settore ma se prendessi corrente dai cavi 12v dell' accendisigari, potrei avere problemi con la garanzia della macchina? Grazie mille a chi mi risponderà
Prendili direttamente dal portafusibili sotto il cassettino, ne hai alcuni sotto chiave e altri no.
Vendono dei fusibili apposta per prendere i 12V
Rickyz
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: sab gen 19, 2019 12:41 pm
Auto guidata: Mercedes A180d
Località: Vicenza

Grazie mille per l'informazione!
ifexpc81
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: ven dic 09, 2016 11:01 pm
Auto guidata: Mercedes w176 200cdi 2012 sport pack
Località: roma

Buona serata a tutti, chiedo numi sui 2 piccoli led posti sotto lo specchietto retrovisore interno, ho notato che ha 2 scanalature, e che i 2 vetrini ruotano su 2 posizioni fisse, una L ed una R, poste su entrambi i vetrini, qualcuno ne sa di più? sulle posizioni, a che servono?

[TOPIC UNITO]
Angelop90
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 2
Iscritto il: lun gen 13, 2020 12:21 pm
Auto guidata: Mercedes CLA200 AMG
Località: Corigliano D'Otranto

Mi piacerebbe sapere che tipo di led sono sulla scheda
LETANTON95
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: mer lug 03, 2019 7:03 pm
Auto guidata: MERCEDES CLASSE A 180 CDI 109CV
Località: CASERTA

MI PUOI DIRE DOVE HAI PRESO LE LUCI PERCHE' LE VOGLIO METTERE PURE IO E NON VOGLIO CHE MI FA ERRORE
GRAZIE :-)
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164701
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ti chiedo per la seconda volta di non scrivere in maiuscolo.

Grazie per la collaborazione.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Mch-91
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 125
Iscritto il: lun ott 26, 2020 12:12 pm
Auto guidata: Mercedes x117 180
Località: MI

Buongiorno
Qualcuno saprebbe dirmi come raggiungere questi due punti luce sotto allo specchio interno?
Grazie

https://mbworld.org/forums/attachments/ ... -photo.jpg
CLA 180 SB X117 Facelift 122cv Sport 7G-DCT
Bianco polare - Pacchetto Night - Treno estivo 19" AMG replica gomme 235/35/19 - Invernale 18" bicolore - Assetto ribassato - Tetto panoramico - Portellone posteriore automatico - Pacchetto retrovisori - Vetri atermici sfumati scuri - KEYLESS-GO con chiusura comfort - Clima automatico a 3 zone - Media display 20.3 - Impianto lavavetro termico - Pacchetto luce e visibilità - Pacchetto comfort per i sedili - Sedili anteriori riscaldati - Audio 20 CD con Garmin Map Pilot - Andoird Auto - Tempomat - Sensore pioggia - Collision Prevention Assist Plus - Specchio interno antiabbagliante - Park Assist con PARKTRONIC - Remote Online e altro..

Immagine
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione