Porta Usb e Memory pen

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Avatar utente
homerjaysimpson
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 128
Iscritto il: dom ott 07, 2012 10:54 am
Auto guidata: A250 Supersport 4Matic Automatic
Località: Bologna

Magilla ha scritto:
homerjaysimpson ha scritto:
FedeMcSoul ha scritto:se può esservi utile io ho preso questa da 32gb:

la alscio sempre inserita e funziona benissimo
Io ho comprato proprio questa, ma l'Audio 20 non ma la legge proprio (nessun dispositivo USB inserito). Ho provato tutti i tipi di formattazione, ma niente. Il contenuto l'ho copiato in un pendrive standard da 2 GB e non ci sono problemi.

Consigli?
Molto strano, di solito le 32 GB formattate FAT32 vengono lette senza probelemi, per caso le hai dato un nome periferica maggiore di 8 caratteri ? Prova a riformattarla FAT32 e a metterci su pochi file mp3 giusto per vedere se la legge. 8-)
Il nome della periferica è "VERBATIM", quindi 8 caratteri, ed è formattata in modalità FAT32. La cosa strana è che non viene riconosciuta già al momento dell'inserimento, come se non avessi inserito proprio nulla (non prova neanche a fare una scansione). All'inizio pensavo a problemi di alimentazione, come se queste memorie in formato ridotto avessero requisiti diversi da quelli standard.
Avatar utente
Magilla
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Messaggi: 20700
Iscritto il: mer gen 16, 2013 2:37 pm
Auto guidata: AMG A45S & 453 Smart 90 Turbo Twinamic
Località: Roma
Contatta:

homerjaysimpson ha scritto: Il nome della periferica è "VERBATIM", quindi 8 caratteri, ed è formattata in modalità FAT32. La cosa strana è che non viene riconosciuta già al momento dell'inserimento, come se non avessi inserito proprio nulla (non prova neanche a fare una scansione). All'inizio pensavo a problemi di alimentazione, come se queste memorie in formato ridotto avessero requisiti diversi da quelli standard.
Io ne ho una identica, però da 16 GB e non mi ha dato problemi, non ho neppure rimosso le utilities che aveva embedded, non credo sia un problema di alimentazione, mi pare che altri utenti utilizzino UBS pen da 32 GB senza problemi. Magari è difettosa la chiavetta, il PC avendo più risorse è meno schizzinoso e la legge ugualmente. :?:
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere.
Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà.
Per me è uno dei principi della vita.
(Ayrton
Senna)
Immagine
W177 AMG MM45S >>⚡INSTANT RACER⚡ Grigio Montagna Magno Designo
W453 Smart Passion Turbo Twinamic >> SMARTGILLA Titania Gray Matt/Black
Avatar utente
homerjaysimpson
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 128
Iscritto il: dom ott 07, 2012 10:54 am
Auto guidata: A250 Supersport 4Matic Automatic
Località: Bologna

Magilla ha scritto:Io ne ho una identica, però da 16 GB e non mi ha dato problemi, non ho neppure rimosso le utilities che aveva embedded, non credo sia un problema di alimentazione, mi pare che altri utenti utilizzino UBS pen da 32 GB senza problemi. Magari è difettosa la chiavetta, il PC avendo più risorse è meno schizzinoso e la legge ugualmente. :?:
A questo punto tutto può essere...
Avatar utente
MAXZ
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1430
Iscritto il: lun feb 25, 2013 6:31 pm
Auto guidata: SLK R171 200
Località: Trieste

controguerra ha scritto:Ma a voi non saltano le canzoni?????
Nel senso, se mettete più di 20-30 canzoni nella stessa cartella ed avete tante cartelle nella penna, la radio non vi passa velocemente dalla canzone ed 9 alla 22 saltando le altre???
Questo è un difetto riconosciuto dell'Audio20 di cui sono stato informato anche alla consegna dell'auto.

anche a me e' successo la prima volta infatti pensavo fosse impostata la modalita' random perche' andava da uan cartella all'altra.ora sembra essere tutto ok :)
Beppo86
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 369
Iscritto il: gio dic 20, 2012 10:23 am
Auto guidata: Mercedes Classe A w176 200cdi Premium
Località: Trento

Qualche giorno fa ho acquistato un penna USB da 64 gb della Sony e con somma gioia funziona alla perfezione! Al momento ho inserito solo 6 gb di canzoni e, tralasciando il discorso copertine, tutti file vengono letti tranquillamente! In questi giorni proverò a aumentare il numero di canzoni fino a superare i 32 gb e vedere se vengono letti, inoltre provo anche la funzione shuffle, per vedere come va! Ma per il momento molto soddisfatto dell'acquisto! (Y) (Y) :yueah:
oliver976
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: lun giu 17, 2013 1:56 pm
Auto guidata: Nuova Classe A W176 A180CDI 7G-DCT
Località: Noto (SR)

controguerra ha scritto:Ma a voi non saltano le canzoni?????
Nel senso, se mettete più di 20-30 canzoni nella stessa cartella ed avete tante cartelle nella penna, la radio non vi passa velocemente dalla canzone ed 9 alla 22 saltando le altre???
Questo è un difetto riconosciuto dell'Audio20 di cui sono stato informato anche alla consegna dell'auto.
Anche a me fa lo stesso difetto e per di più ad un certo punto mi blocca e riavvia la radio, poi tenta di rileggere la chiavetta e si riavvia di nuovo e così via fino a quando non estraggo la chiavetta e passo in modalità radio.
gabri1979
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 44
Iscritto il: mar feb 19, 2013 2:56 pm
Auto guidata: Mercedes W176 180 CDI Automatic
Località: Roma

Ma sono supportate le pennette usb 3.0 ?
Avatar utente
rustico
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5821
Iscritto il: gio feb 07, 2013 11:58 am
Auto guidata: A 180 CDI (1.8) Automatica Sport lucida
Località: Romano trapiantato a Torino

Magilla ha scritto:
homerjaysimpson ha scritto: Il nome della periferica è "VERBATIM", quindi 8 caratteri, ed è formattata in modalità FAT32. La cosa strana è che non viene riconosciuta già al momento dell'inserimento, come se non avessi inserito proprio nulla (non prova neanche a fare una scansione). All'inizio pensavo a problemi di alimentazione, come se queste memorie in formato ridotto avessero requisiti diversi da quelli standard.
Io ne ho una identica, però da 16 GB e non mi ha dato problemi, non ho neppure rimosso le utilities che aveva embedded, non credo sia un problema di alimentazione, mi pare che altri utenti utilizzino UBS pen da 32 GB senza problemi. Magari è difettosa la chiavetta, il PC avendo più risorse è meno schizzinoso e la legge ugualmente. :?:
anche io ho preso una verbatim da 16 gb di quelle piccoline, speriamo bene, me la sto riempiendo pe ril viaggio di ritorno quando andro a ritirare la macchina a roma, mi confermi che da 16gb non salta le canzoni?
Immagine

A 180 CDI (1.8) Automatica, Sport, Bianco calcite, Pack Active con Bi xeno e Cerchi R38, Light & Sight Pack, Audio 20, Telecamera post

Work hard, Dream big

Immagine
Avatar utente
Magilla
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Messaggi: 20700
Iscritto il: mer gen 16, 2013 2:37 pm
Auto guidata: AMG A45S & 453 Smart 90 Turbo Twinamic
Località: Roma
Contatta:

rustico ha scritto:
Magilla ha scritto: anche io ho preso una verbatim da 16 gb di quelle piccoline, speriamo bene, me la sto riempiendo pe ril viaggio di ritorno quando andro a ritirare la macchina a roma, mi confermi che da 16gb non salta le canzoni?
Confermo, almeno la mia ha saltato un solo brano perchè malcodifcato (Y)
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere.
Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà.
Per me è uno dei principi della vita.
(Ayrton
Senna)
Immagine
W177 AMG MM45S >>⚡INSTANT RACER⚡ Grigio Montagna Magno Designo
W453 Smart Passion Turbo Twinamic >> SMARTGILLA Titania Gray Matt/Black
Avatar utente
rustico
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5821
Iscritto il: gio feb 07, 2013 11:58 am
Auto guidata: A 180 CDI (1.8) Automatica Sport lucida
Località: Romano trapiantato a Torino

Magilla ha scritto:
rustico ha scritto:
Magilla ha scritto: anche io ho preso una verbatim da 16 gb di quelle piccoline, speriamo bene, me la sto riempiendo pe ril viaggio di ritorno quando andro a ritirare la macchina a roma, mi confermi che da 16gb non salta le canzoni?
Confermo, almeno la mia ha saltato un solo brano perchè malcodifcato (Y)
Grazie mi hai levato un'ansia.... :lol:
Immagine

A 180 CDI (1.8) Automatica, Sport, Bianco calcite, Pack Active con Bi xeno e Cerchi R38, Light & Sight Pack, Audio 20, Telecamera post

Work hard, Dream big

Immagine
Avatar utente
Magilla
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Messaggi: 20700
Iscritto il: mer gen 16, 2013 2:37 pm
Auto guidata: AMG A45S & 453 Smart 90 Turbo Twinamic
Località: Roma
Contatta:

rustico ha scritto: Grazie mi hai levato un'ansia.... :lol:
Se poi la tua dovesse saltare qualche brano non ne rispondo :muhaha:
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere.
Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà.
Per me è uno dei principi della vita.
(Ayrton
Senna)
Immagine
W177 AMG MM45S >>⚡INSTANT RACER⚡ Grigio Montagna Magno Designo
W453 Smart Passion Turbo Twinamic >> SMARTGILLA Titania Gray Matt/Black
Avatar utente
rustico
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5821
Iscritto il: gio feb 07, 2013 11:58 am
Auto guidata: A 180 CDI (1.8) Automatica Sport lucida
Località: Romano trapiantato a Torino

Magilla ha scritto:
rustico ha scritto: Grazie mi hai levato un'ansia.... :lol:
Se poi la tua dovesse saltare qualche brano non ne rispondo :muhaha:
Ti citerò per circonvenzione di incapace :crpp:
Immagine

A 180 CDI (1.8) Automatica, Sport, Bianco calcite, Pack Active con Bi xeno e Cerchi R38, Light & Sight Pack, Audio 20, Telecamera post

Work hard, Dream big

Immagine
Ingegnerbradipo
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 68
Iscritto il: ven apr 26, 2013 11:08 am
Auto guidata: Opel Astra H
Località: Prato

Ma con un hard disk esterno autoalimentato da 500 gb qualcuno ci ha provato? Viene riconosciuto e funziona tutto velocemente?

Non é tanto un discorso di capacitá in GB, ma oramai costano meno delle chiavette a 32 o 64 GB in proporzione...
grigiodot
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4275
Iscritto il: lun lug 26, 2010 10:13 pm
Auto guidata: W169 180 CDI
Località: Roma

Ingegnerbradipo ha scritto:Ma con un hard disk esterno autoalimentato da 500 gb qualcuno ci ha provato? Viene riconosciuto e funziona tutto velocemente?

Non é tanto un discorso di capacitá in GB, ma oramai costano meno delle chiavette a 32 o 64 GB in proporzione...
Andrebbe capito come va interpretato il manuale: parla di massimo 4 partizioni realizzabili, va provato se max 4 all'interno dei 32 Gb della partizione FAT o 4 x 32 Gb, comunque l'hard-disk deve essere alimentato a parte, e nella migliore ipotesi è sufficiente un 120 Gb
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Giancarlo
"La semplicità è più difficile da raggiungere rispetto alla complessità. Devi lavorare duramente per chiarirti le idee e renderle semplici. Ma ne vale la pena alla fine, perché se ci riesci puoi realizzare cose incredibili"
Steve Jobs
Avatar utente
volo393
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 5047
Iscritto il: gio giu 30, 2011 8:10 pm
Auto guidata: H247 - GLA 250e Icon Collection Digital White
Località: Bergamo

grigiodot ha scritto:
Ingegnerbradipo ha scritto:Ma con un hard disk esterno autoalimentato da 500 gb qualcuno ci ha provato? Viene riconosciuto e funziona tutto velocemente?

Non é tanto un discorso di capacitá in GB, ma oramai costano meno delle chiavette a 32 o 64 GB in proporzione...
Andrebbe capito come va interpretato il manuale: parla di massimo 4 partizioni realizzabili, va provato se max 4 all'interno dei 32 Gb della partizione FAT o 4 x 32 Gb, comunque l'hard-disk deve essere alimentato a parte, e nella migliore ipotesi è sufficiente un 120 Gb
Premetto che non ci avevo mai pensato a connettere un HD, stasera lo faccio anche io il test :ahah: , cmq dovrebbe essere una 4x32 Gb, per l'alimentazione se è un autoalimentato (di quelli da 2,5") non ci sono problemi di sorta, l'unico consiglio in questo caso è di rimuoverlo con Audio20 spento in quanto ha parti fisiche alimentate in movimento (questo non avviene con una chiavetta in quanto di parti in movimento non ne ha) ed una rimozione "forzata" potrebbe danneggiarlo.
P.s. se sei un fortunello ed hai un HD con SSD questa ultima mia considerazione risulta meno importante.
Vivo tacitae per amica silentia lunae

Socio MBCI - Tessera n.723

Immagine
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione