Audio 20 - menu segreto -

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
DAGOSTINOFFICIAL
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: ven set 27, 2019 10:06 pm
Auto guidata: Mercedes classe A180 1.5 cdi premium (w176)
Località: Varese

TOPIC UNITO

Buonasera a tutti, ho visto vari video su YouTube di come cambiare il logo sul "tablet" all accensione della macchina, premendo contemporaneamente il tasto di chiusura chiamata, il numero 3 e il cancelletto, si apre un menù, e con vari passaggi si va a mettere il logo Amg....il problema che sono tutti video sui modelli che partono dal 2016 in poi, io ho un classe A180 del 2015, per capirci quella col tablet piccolo e il sistema di navigazione becker, e quando premo i tasti esce un menu ma diverso da quello del video....qualcuno con il mio stesso modello è riuscito a farlo?
Vanelder
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 134
Iscritto il: lun mag 13, 2019 2:45 pm
Auto guidata: W176 A200 d Premium
Località: Milano

Ti rassicuro :D quella procedura non funziona nemmeno per i modelli dopo (la mia è di gennaio 2018 (Y) )
Ricordati sempre di addormentarti con un sogno e svegliarti con uno scopo
Avatar utente
AlbertoB.
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 439
Iscritto il: ven lug 19, 2019 5:45 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz A 250 4Matic Automatic Supersport
Località: Modena

Prima di questo procedimento però avete resettato il tutto alle opzioni di fabbrica?
Da quel poco che sò prima bisogna fare il reset.
Pier87
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: sab set 14, 2019 6:35 pm
Auto guidata: merceds w176 160d
Località: mottola

:yueah: ragazzi salve a me il menu segreto su audio 20 non mi apre. Con la combinazione cornetta giù +7+9 mi apre un altro menù. Mentre cornetta su +#+1 mi da un codice in rosso il alto a destra. Qualcuno mi sa dire come mai?
Pier87
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: sab set 14, 2019 6:35 pm
Auto guidata: merceds w176 160d
Località: mottola

Sono riuscito ad entrare nel menu dopo il ripristino, ma non salva le opzioni di modifica. Quando rientro nel menù segreto le opzione di Android car e applecar e mirrorlink li trovo sempre ad off.
gianmarcodavino
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: mar ott 15, 2019 12:49 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A W176
Località: Pavullo nel Frignano, Modena

pajtim ha scritto: lun mag 05, 2014 10:55 pm Il video è mio, c'è una discussione mia in cui spiego il tutto.
Ciao, dov’è che l’hai postata? Sarei interessato.
Grazie mille. :2:
SPES SIBI QUISQUE.
Claudio a45amg
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: dom ott 13, 2019 10:33 pm
Auto guidata: Mercedes a45 AMG
Località: Verbania

Salve ragazzi mi sono appena iscritto al gruppo e avrei bisogno di un favore visto che ho smanettato un po troppo sul menu segreto della mia a 45 amg e non riesco a risolvere il problema.
Ho fatto il reset totale con i tasti chiusura chiamata +3+* e ho praticamente portato la mia macchina a diventare un classe b, ma facendo tutte le prove sono riuscito a far riapparire il mio modello di macchina solo che non riesco a far funzionare la voce delle chiamate. Premetto che mi rileva il cell e vi ascolto la musica. Vi ringrazio tanto in anticipo.
Avatar utente
Italianjob80
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: lun ott 21, 2019 1:50 am
Auto guidata: Mercedes W176 A160 90CV
Località: Napoli

ciao,

la voce delle chiamate, intendi che non riesci più ad effettuare una telefonata?
Claudio a45amg
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: dom ott 13, 2019 10:33 pm
Auto guidata: Mercedes a45 AMG
Località: Verbania

Italianjob80 ha scritto: mer ott 23, 2019 4:33 pm ciao,

la voce delle chiamate, intendi che non riesci più ad effettuare una telefonata?
Ciao no parte la chiamata mi vede i messaggi e tutto quello che riguarda il telefono ma non si sente negli altoparlanti e ne tantomeno mi sentono.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164734
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,per cortesia non quotare per rispondere direttamente al messaggio precedente,usa il tasto rispondi.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Italianjob80
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: lun ott 21, 2019 1:50 am
Auto guidata: Mercedes W176 A160 90CV
Località: Napoli

capisco,
chiedo giusto per curiosità, quando hai collegato il telefono hai dato tutti i permessi (consenti) sul cellulare?
il volume bluetooth del telefono è al massimo?
Claudio a45amg
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: dom ott 13, 2019 10:33 pm
Auto guidata: Mercedes a45 AMG
Località: Verbania

Si è tutto attivo e in più ho provato con altri e fa la stessa cosa
Avatar utente
Andrea Oldani
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 38
Iscritto il: sab feb 16, 2019 2:17 pm
Auto guidata: CLA SB Premium AMG Line 200D
SLK r170 200 K
Località: Corbetta
Contatta:

Da giorni leggevo questa discussione, così con il mio meccanico, ci siamo messi a smanettare nel menù segreto;
premetto che la mia w176 è di settembre 2016, con Audio 20, ntg 5.1 e monitor da 8" da me sostituito, Car Play e Android auto già presenti;
con la procedura "FINE CHIAMATA_1_#" ho effettuato queste modifiche, alcune mantenute, altre rimosse:

- logo AMG
- tabella consumi dettagliata con indice di scala Km/l
- grafica impianto di climatizzazione mono/bi/trizona (ho il monozona)
- attivazione, poi logicamente rimossa in quanto non presente, della radio DAB
- attivazione, poi rimossa, dell'uscita audio per impianto HARMAN KARDON, con i vari controlli per sub e aplificatore
- attivazione, poi rimossa, del pacchetto luci multicolore interne
- attivazione, poi rimossa, della ionizzazione (che sinceramente non so di cosa si tratti)
- attivazione, per ora lasciata perchè ci sto studiando sopra, del sistema TELECAMERA A 360 °, vorrei provare una nuova installazione

purtroppo non sono riuscito a variare la luminosità del tasti della plancia, ho modificato i parametri, tenuto premuta la rotella su ogni singolo parametro prima, sul titolo poi, ma nulla;
ogni volta mi perde le modifiche di questa sezione
prossimo step, variazione parametri equalizzatore di serie, prenderò spunto dalle impostazioni postate in questa discussione;
vi terrò aggiornati;
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164734
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Il clima trizona sulla A non è mai esistito.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
AlbertoB.
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 439
Iscritto il: ven lug 19, 2019 5:45 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz A 250 4Matic Automatic Supersport
Località: Modena

Ciao, prima di fare questa procedura hia fatto il reset di fabbrica (si perde tutto, bisogna sistemare radio, navigatore, ecc.?).
Grazie.
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione