Audio 20 - menu segreto -

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
AlbertoB.
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 439
Iscritto il: ven lug 19, 2019 5:45 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz A 250 4Matic Automatic Supersport
Località: Modena

Per fare la procedura hai dovuto fare il reset?
MambaRulez
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: mar set 03, 2019 11:41 pm
Auto guidata: Mercedes cla 180 premium AMG
Località: Napoli

Si anche perché ho dovuto aggiornare la telemetria
Ps monto ntg5 star 1
Avatar utente
AlbertoB.
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 439
Iscritto il: ven lug 19, 2019 5:45 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz A 250 4Matic Automatic Supersport
Località: Modena

Ciao, il reset cancello tutto?
Impostazioni navigatore, stazioni radio, preferenze luci?
Motero
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: lun dic 23, 2019 2:59 pm
Auto guidata: Classe A W176
Località: Milano

Ciao a tutti,
ho una W176 del 2015 con NTG 4.5. Siccome voglio installare la telecamera posteriore, devo entrare nel engineering menu per vedere se ho la possibilità di attivarla. Mi potete dire per favore qual è la sequenza dei tasti per accedere al engineering menu?
Ho letto che bisogna anche resettare il sistema prima di accedere al engineering menu. Come si fa a resettare?
Grazie
Avatar utente
MAmax
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1861
Iscritto il: gio giu 23, 2016 12:38 am
Auto guidata: Mercedes W176 180 sport
Località: Napoli

Motero
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: lun dic 23, 2019 2:59 pm
Auto guidata: Classe A W176
Località: Milano

Grazie MAmax, ma c'è qualcosa che non capisco. Premetto che la mia auto ha NTG 4.5 (e non 5.1). Ho una Classe A W176 del 2015 (pre restiling?)

Io devo accedere al menù e.mode per impostare la telecamera posteriore. Da quanto ho letto devo accedere a questo menù (vedi seconda immagine) e dovrei arrivarci tramite i tasi "fine chiamata" + 1 + #:

Invece, tramite i tasti sopra indicati, sulla mia auto, arrivo a quest'altro menù (vedi prima immagine):

Dove sbaglio :?-: :?-: :doubt: :doubt: :doubt:

Da quanto ho letto, per attivare la retrocamera devo andare su e.mode, poi menù 7 (HW Setting) , poi menù 7.7 (HU Parameter), poi 22 (Rear View Camera).

:thks:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Alexmenocs
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: gio gen 16, 2020 7:13 am
Auto guidata: GLA 2016
Località: Roma

Ciao a tutti sono nuovo e mi sono presentato nel relativo post.
Ho una gla marzo 2016 con audio20 ntg5 e navigatore garmin aggiornata all' ultima versione, il garmin. Ho provato i tasti rosso, 7 e 9 e si entra nel menu delle impostazioni dei vari volumi. Ho fatto reset sistema facendo prima salvataggiodati su sub e ripristinato, totale 30 secondi, una volta ripartito il sistema ho ricaricato i dati da sub e mi ripreso le memorie dei canali e Bluetooth. Ho provato combinazione rosso, 1 e cancelletto e il menu segreto è comparso ma non ricordavo la procedura per i settaggi, quindi ho spento e riacceso ed è tornato tutto normale, appena posso rientro nel menu e provo a smanettare. Tutto con motore acceso. Fate reset dopo aver esportato i dati.
Asald73
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: mar ott 22, 2019 11:04 pm
Auto guidata: Mercedes W176 A250 Supersport
Località: Prato

Qualcuno è riuscito a salvare le impostazioni sulla luminosità dei tasti in plancia? si possono cambiare ma non salvare... o almeno a me non è riuscito, ogni suggerimento è ben accetto!

Sarebbe bello anche aumentare la luminosità dell’ambiente light, veramente bassina (con qualsiasi colore) anche al massimo :(
Bettu
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 26
Iscritto il: gio mag 10, 2018 10:12 am
Auto guidata: Classe A w176 180d man. Premium 12/2017, "Camilla"
Località: Prov. BO

Per caso non è che qualcuno sa se nelle opzioni della telecamera posteriore c'è anche un sistema per eliminare o spostare la scritta "Fare attenzione a tutta l'area circostante" dal display quando si inserisce la retromarcia?

L' hanno messa nella riga superiore del display e va a coprire esattamente :evil: la linea dell'orizzonte, così si fa fatica a capire se sta sopraggiungendo qualcosa che è ancora lontano perché rimane sotto la scritta.
Se l'avessero messa completamente in basso a sovrapporsi al bordo del paraurti avrebbe dato di sicuro meno fastidio...
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5114
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

Mi pare che dopo qualche secondo scompaia. :?: Se non ricordo male e su quella di mio figlio, sulla mia che è after-market sì. :beer:
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Bettu
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 26
Iscritto il: gio mag 10, 2018 10:12 am
Auto guidata: Classe A w176 180d man. Premium 12/2017, "Camilla"
Località: Prov. BO

No, nella mia la scritta resta fissa lì...
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5114
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

:doubt: non saprei dirti
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
jack1992
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: lun feb 03, 2020 5:38 pm
Auto guidata: Mercedes w176 a180d
Località: Monza

Buonasera a tutti, oggi smanettando per errore sul menù engineering non so cosa ho toccatobed ho praticamente resettato il sistema audio 20. Mi sono ritrovato tutto il menù in inglese e le impostazione della Classe B. Ora sono riuscito quasi a risolvere tutto. Mi sono ritrovato android auto che prima non avevo solo che non riesco a farlo partire. La cosa più importante è che non mi funziona più la chiamata bluetooth. Il telefono si collega ed ha tutte le funzioni solo che quando mi chiamano non si sente la suoneria dell auto, ed inoltre quando rispondo io non sento chi parla e nemmeno chi chiama mi sente.
Come risolvere da engineering???? Aiuto!

[TOPIC UNITO]
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5114
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

Ma il volume dell'impianto radio è alto o è a zero? :beer:
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Bettu
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 26
Iscritto il: gio mag 10, 2018 10:12 am
Auto guidata: Classe A w176 180d man. Premium 12/2017, "Camilla"
Località: Prov. BO

MarcoMB ha scritto: lun feb 03, 2020 7:16 pm :doubt: non saprei dirti
Va bene lo stesso... :beer:
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione