Audio 20 - menu segreto -

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
badspirit
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6378
Iscritto il: gio nov 22, 2012 9:16 pm
Auto guidata: Fiat Punto
Località: Liguria

jokabbt ha scritto:Ciao Ragazzi,
sto cercando di entrare nel menù "engineering mode" della mia classe a 2017, potreste gentilmente indicarmi il codice, ne ho letti vari e nessuno sembra funzionare forse sbaglio qualcosa, potreste dirmi come avete fatto?

Grazie
NON PUOI!!!
djbert88
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 18
Iscritto il: gio dic 28, 2017 10:40 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A W176 A180cdi Sport
Località: Bergamo

Enricoslk ha scritto:Sbirciato pure io, modificato qualche settaggio e poi reimpostato tutto come in origine.
Sai dirmi come si può fare il reset delle impostazioni se modifichi qualcosa?
A180cdi Sport - bixeno - light and sight pack - blind spot assist - mirror package - park assist - sedili riscaldabili con supporto lombare regolabile - ecc
Avatar utente
Cucaio75
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1227
Iscritto il: gio ago 14, 2008 2:05 pm
Auto guidata: A180d PREMIUM Restyling Automatica W176
Località: Roma

djbert88 ha scritto:Sai dirmi come si può fare il reset delle impostazioni se modifichi qualcosa?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

Penso si riferisse nel menu segreto... Non delle impostazioni "normali" ..........
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
Avatar utente
Cucaio75
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1227
Iscritto il: gio ago 14, 2008 2:05 pm
Auto guidata: A180d PREMIUM Restyling Automatica W176
Località: Roma

AleMB ha scritto:Penso si riferisse nel menu segreto... Non delle impostazioni "normali" ..........
Uhmmm misà che c'hai ragione :lol: Però dall'auto in firma ha un A restyling quindi è impossibile accedere al menù segreto... vabbè spero che l'immagine che ho postato possa servire a qualcuno! :lol:
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

:approved:
paoloalberto
djbert88
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 18
Iscritto il: gio dic 28, 2017 10:40 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A W176 A180cdi Sport
Località: Bergamo

Cucaio75 ha scritto:
AleMB ha scritto:Penso si riferisse nel menu segreto... Non delle impostazioni "normali" ..........
Uhmmm misà che c'hai ragione :lol: Però dall'auto in firma ha un A restyling quindi è impossibile accedere al menù segreto... vabbè spero che l'immagine che ho postato possa servire a qualcuno! :lol:

Esatto, intendevo proprio il reset delle impostazioni del menu segreto.

P.S.: ho aggiornato la firma. Avevo dimenticato che la A180d è la versione restyling :sisi:
A180cdi Sport - bixeno - light and sight pack - blind spot assist - mirror package - park assist - sedili riscaldabili con supporto lombare regolabile - ecc
Avatar utente
tensioattivo
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 93
Iscritto il: dom gen 27, 2008 10:32 am
Auto guidata: Classe A W176 180d Sport Next
Località: Milano

Ciao a tutti,

scusate la domanda, forse banale.

Se si scollega la batteria ad un auto restyling con Audio 20, per riavviare quest'ultimo è necessario qualche codice?

Se sì, dove reperirlo?

Grazie
Classe A W176 180d Sport Next
Argento Polare, Keyless Start, Lane Keep Assist, Blind spot Assist, Mirror Pack, Light&Sight Pack, Remote Online Me Connect, Pacchetto integrazione smartphone, Telecamera Posteriore, Garmin MAP Pilot, Bracciolo posteriore, Comfortmatic, LED High Performance Lamp, Cristalli posteriori oscurati, Schermo da 8'', Dynamic Select, Regolazione Lombare
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

No, tutto tranquillo!
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
Cristo46
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: gio gen 24, 2019 2:25 am
Auto guidata: Mercedes w176 A180d
Località: Ferrara

djbert88 ha scritto: dom gen 21, 2018 8:32 pm
Cucaio75 ha scritto:
AleMB ha scritto:Penso si riferisse nel menu segreto... Non delle impostazioni "normali" ..........
Uhmmm misà che c'hai ragione :lol: Però dall'auto in firma ha un A restyling quindi è impossibile accedere al menù segreto... vabbè spero che l'immagine che ho postato possa servire a qualcuno! :lol:

Esatto, intendevo proprio il reset delle impostazioni del menu segreto.

P.S.: ho aggiornato la firma. Avevo dimenticato che la A180d è la versione restyling :sisi:
Nessuno?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164793
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

@ Cristo se leggi il regolamento di questo forum scopri due cose:

1) è vietato porre la stessa domanda in più topic e/o sezioni viewtopic.php?p=1771770#p1771770
2) è vietato sollecitare una riposta quando questa non è arrivata.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Liuk.Liuk
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 72
Iscritto il: mar set 06, 2016 11:13 am
Auto guidata: A250 Sport 4Matic W176 (7/2016)
Località: Ticino (CH)

Ho trovato questo video su YouTube dove spiega come abilitare il logo AMG all'avvio dell'Audio 20.
Non è tanto il logo che mi interessa ma il fatto che sostiene che, per entrare nell'engineering mode bisogna resettare il sistema.
Sembrerebbe che ci ce l'ha bloccato poi possa accedervi.
Qualcuno può confermare e/o smentire questa teoria?
In tutta onestà non ho voglia di resettare tutto per poi trovarmi da punto a capo!
Grazie! :)

https://www.youtube.com/watch?v=C8ragrF8Wz8
Immagine
Avatar utente
MAmax
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1863
Iscritto il: gio giu 23, 2016 12:38 am
Auto guidata: Mercedes W176 180 sport
Località: Napoli

Beh, sembra che occorra solo reimpostare la lingua e Italia e automatico per la gestione dell'ora, non mi sembra un dramma. Del resto un modo per entrare doveva pur esserci e se si vuol modificare qualcosa non vedo altra strada.
Occhio a non toccare nulla del quale non si sia a conoscenza.
Avatar utente
MAmax
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1863
Iscritto il: gio giu 23, 2016 12:38 am
Auto guidata: Mercedes W176 180 sport
Località: Napoli

p.s. in ogni caso chi entra può comunicarci se l'accesso è ridotto alla sola parte (preconsegna in tal caso è confermato che si abilita solo tramite vediamo) o è totale, grazie.
Marcorimpe
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: mer gen 23, 2019 9:13 am
Auto guidata: Mercedes w176 180cdi premium
Località: Brescia

Stamattina ho provato e sono riuscito ad entrare nel menù segreto con Audio20 NTG 5.1. A me interessava aumentare la retroilluminazione dei tasti della consolle centrale vista la poca luce che emanano e ci sono riuscito alla grande. Per il resto, non ho smanettato più di tanto perchè era l'unico problema che volevo risolvere.
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione