Audio 20 - menu segreto -

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
MadFactoryMB
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 23
Iscritto il: lun set 10, 2018 1:10 pm
Auto guidata: Classe A 180d W176 Manuale -Urban Package
Località: Olbia

pikkia2000 ha scritto: ven mar 01, 2019 4:49 pm Ciao a tutti,

ho cambiato il parametro Drive Program Type da Standard a AMG su Classe B W246 06/2016 con HMI version: 23.02.2016 / 16:25:43 (5.4.43100230-NTG51-M3-00).

Diversamente da quanto mostrato alla fine del video https://www.youtube.com/watch?v=DIb8DcQ ... e=youtu.be

...quando entro in Dymanic Select ho la possibilita' di cambiare solo la configurazione del motore in: Confort, Sport, e Sport+. Mentre non e' possibile configurare il Cambio Manuale e/o l'ESP.

Sapete dirmi che differernza c'e' tra Sport e Sport+? Quello che ho notato io e' un aumento dei giri per la cambiata ed un irrigidimento del volante. Dovrei notare qualcos'altro?
L’ho fatto pure io ma non salva le impostazioni...torna sempre su comfort...io ho una w176 manuale
Avatar utente
Darklion.27
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 106
Iscritto il: ven dic 25, 2015 5:34 pm
Auto guidata: w176 180d restyling premium, Golf VI GTD
Località: Empoli

Salve a tutti e possibile tramite il menù mettere il tachimetro della amg ho l’audio 20 non il comand, ho impostato logo e km/l ma vorrei sapere siccome ho il carplay (originale comprato come optional) vorrei sapere se è possibile attivare android auto o mirrorlink grazie
Classe A 180 D restyling Premium: Bianco Cirrus, Pacchetto Night, Telecamera Posteriore, schermo 8'', Apple carplay, cruise control.
Avatar utente
hileagic
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 14
Iscritto il: lun mar 13, 2017 10:19 pm
Auto guidata: Mercedes W176 A200d
Località: Napoli

Ho provato anche io questo menù...per chi non sa come salvare le impostazioni EMC MEASURE bisogna tornare su sul titolo KEYBOARD LIGHT CONTROL e confermate tenendo premuto il joystick per circa 7/8 secondi.

Una domanda: dopo aver avuto accesso al menù engineering e aver modificato la prima volta i paramentri del menù VARIANT CONFIG (quello del logo AMG per intenderci) rientrando successivamente non mi fa più accedere...praticamente scorrendo verso il basso o verso l'alto mi salta quella voce! A qualcuno è capitato? Come avete risolo.

P.S. ho anche provato a resettare le impostazioni di fabbrica...ma nulla è cambiato.
Mercedes Classe A 200 d Bianca Premium Pacchetto AMG interno e esterno Pacchetto Night del 05/2016
Avatar utente
Darklion.27
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 106
Iscritto il: ven dic 25, 2015 5:34 pm
Auto guidata: w176 180d restyling premium, Golf VI GTD
Località: Empoli

Tutte le volte devi fare system>Logging>Enable for marks e puoi entrare nel variant coding, potete fare un elenco delle cose più utili da poter fare? E qualcuno sa spiegarmi perchè ho come optional il carplay di serie ma non mi funziona con android auto
Classe A 180 D restyling Premium: Bianco Cirrus, Pacchetto Night, Telecamera Posteriore, schermo 8'', Apple carplay, cruise control.
Avatar utente
hileagic
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 14
Iscritto il: lun mar 13, 2017 10:19 pm
Auto guidata: Mercedes W176 A200d
Località: Napoli

Darklion.27 ha scritto:Tutte le volte devi fare system>Logging>Enable for marks e puoi entrare nel variant coding, potete fare un elenco delle cose più utili da poter fare? E qualcuno sa spiegarmi perchè ho come optional il carplay di serie ma non mi funziona con android auto
Grazie non avevo fatto caso che era ritornato su Disabled Immagine
Mercedes Classe A 200 d Bianca Premium Pacchetto AMG interno e esterno Pacchetto Night del 05/2016
alessandroF
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 485
Iscritto il: lun mag 10, 2010 4:42 pm
Auto guidata: MERCEDES W176 250 SUPERSPORT
Località: CUNEO

Ciao a tutti per curiosita', qualcuno con la classe a pre restyling e' riuscito a mettere il logo AMG in accesnsione radio tramite il menu' segreto? io con la combinazione tasto fine chiamata + 1 + cancelletto ho un menu' diverso dai tutorial che si vedono su YouTube e che sono fatti per la restyling.
Grazie a tutti
chromex
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 22
Iscritto il: mer ago 23, 2017 6:18 pm
Auto guidata: MB Classe A W176
Località: cassino

ragazzi non riesco ad entrare nel menu sono 20 minuti che provo ... come e possibile? W176 restyling 09/2016 (se volete posto foto stereo)
Liuk.Liuk
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 72
Iscritto il: mar set 06, 2016 11:13 am
Auto guidata: A250 Sport 4Matic W176 (7/2016)
Località: Ticino (CH)

Fai il reset del sistema e riprova! ;)

viewtopic.php?p=1773099#p1773099
Immagine
renzopas
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: ven feb 09, 2018 6:00 pm
Auto guidata: mercedes B180d sport plus w247
Località: Bernalda (MT)

Darklion.27 ha scritto: sab apr 06, 2019 2:37 pm Salve a tutti e possibile tramite il menù mettere il tachimetro della amg ho l’audio 20 non il comand, ho impostato logo e km/l ma vorrei sapere siccome ho il carplay (originale comprato come optional) vorrei sapere se è possibile attivare android auto o mirrorlink grazie
Ciao Darklion.27, ho cambiato dal menu segreto anche io l'impostazione da l/km a km/l, e nel menu segreto risulta km/l ma quando poi ritorno ad usare la vettura ho solo indicazione l/km...Mi sapresti dire se bisogna variare qualche altro parametro per visualizzarlo anche durante la guida? Grazie
Avatar utente
Darklion.27
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 106
Iscritto il: ven dic 25, 2015 5:34 pm
Auto guidata: w176 180d restyling premium, Golf VI GTD
Località: Empoli

Penso proprio non si possa fare dal menù segreto ma come ad esempio per mettere il tachimetro digitale ci voglia un programma su pc
Classe A 180 D restyling Premium: Bianco Cirrus, Pacchetto Night, Telecamera Posteriore, schermo 8'', Apple carplay, cruise control.
chromex
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 22
Iscritto il: mer ago 23, 2017 6:18 pm
Auto guidata: MB Classe A W176
Località: cassino

Ragazzi e possibile attivare il mirror link così da poter usare le app ? Vi allego le foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Lukat
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 14
Iscritto il: lun ott 09, 2017 3:46 pm
Auto guidata: Mazda mx-5
Località: Piemonte

Ciao ragazzi , Siccome mi viene chiuso ogni post chiedo qua magari qualcuno sa darmi una risposta gentilmente ....
Il.volume dei sensori di parcheggio non abbassa automaticamente il.volume della radio ?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Forse dovresti imparare ad usare la funzione che ti permette di ritrovare i tuoi messaggi........viewtopic.php?p=1791156#p1791156
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Lukat
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 14
Iscritto il: lun ott 09, 2017 3:46 pm
Auto guidata: Mazda mx-5
Località: Piemonte

Startaxi ha scritto:Forse dovresti imparare ad usare la funzione che ti permette di ritrovare i tuoi messaggi........viewtopic.php?p=1791156#p1791156
Forse si
Mattia Grazioli
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: ven dic 15, 2017 9:57 pm
Auto guidata: Mercedes W246 B180 d Premium Next
Località: Albinea (RE)

Dopo essere entrato nel menu non mi va più la voce “internet” quando provo a connettermi mi dice “momentaneamente non disponibile” sapete come risolvere? Grazie
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione