Audio 20 - menu segreto -

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Roby14
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 35
Iscritto il: mer feb 22, 2017 8:07 pm
Auto guidata: w176
Località: Napoli

in ogni caso il segnale amplificato ,che esce dall'autoradio sembra essere abbastanza flat , cioe privo di equalizzazione . Ho sviluppato il sistema mettendo un amplificatore con relativo adattatore di impedenza da segnale amplificato a segnale pre .
ed il risultato non è male con crossover autocostruito 2 vie
giuseppeG4.
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: gio giu 30, 2022 3:07 am
Auto guidata: Mercedes W176
Località: Parma

:doubt: qualcuno sa se cambiando l'autoradio Audio20 ntg5.1 con un'altra usata c'è bisogno di qualche cosice d'attivazione o posso acquistarla e montarla tranquillamente senza codici o codifiche strane ?

https://drive.google.com/file/d/1cAbKq5 ... sp=sharing (foto del mio audio20)
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1404
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Occorre codificare.
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
giuseppeG4.
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: gio giu 30, 2022 3:07 am
Auto guidata: Mercedes W176
Località: Parma

Ne siete sicuri ? In questo forum avevo letto che non va fatto nessun codice o codifica.. forse si sbagliavano… sai chi in genere fa queste codifiche ? Elettrauto tipo ?
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1404
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Ma stai parlando della radio o del monitor? Per il monitor in effetti non occorre. Molto difficilmente un normale elettrauto ha le attrezzature necessarie per la codifica. Nel caso mandami un MP.
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
Roby14
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 35
Iscritto il: mer feb 22, 2017 8:07 pm
Auto guidata: w176
Località: Napoli

L' autoradio quando viene smontata , per poi essere rimontata non chiede nessun codice , per esperienza personale .mentre con la mia vecchia auto , al solo cambio della batteria mi chiese il codice segreto . Se l' autoradio a monte è stata codificata con quell'auto dalla casa madre questo non lo so.
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1404
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Ovviamente, smontando e rimontando la stessa autoradio sulla stessa auto non è necessaria alcuna codifica.
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
Roby14
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 35
Iscritto il: mer feb 22, 2017 8:07 pm
Auto guidata: w176
Località: Napoli

Quindi vuol dire che lo scambio non è consentito , una sorta di codice , ad evitare il traffico illecito e di conseguenza il furto della stessa . Bene
Avatar utente
Maximilian66
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 63
Iscritto il: ven mag 14, 2021 12:22 pm
Auto guidata: Mercedes A 180 cdi
Località: Verona

IMG_20220803_194131.jpg
Scusate la domanda, nel mio vedo un menù segreto diverso da quelli visti nella discussione.
Mi interessavano solo un paio di cose, una era l'equalizzatore autoradio e credo di averlo trovato, devo solo fare alcune prove, un'altra invece era il logo amg in accensione, ma non riesco a capire se c'è e dove sia l'impostazione.
Grazie a tutti per l'aiuto!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
MAmax
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1863
Iscritto il: gio giu 23, 2016 12:38 am
Auto guidata: Mercedes W176 180 sport
Località: Napoli

Se non ricordo male nella pagina 3 in basso dovresti trovare la voce "ci screen type" puoi cambiare in type 2 classico amg o type 3 altro logo amg
quindi in fondo a destra cliccare "set page"
Guarda il video che ti ho mandato per capire come arrivare alla page 3.
Avatar utente
Maximilian66
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 63
Iscritto il: ven mag 14, 2021 12:22 pm
Auto guidata: Mercedes A 180 cdi
Località: Verona

Grazie MAmax! Chiarissimo video!
Ho modificato il logo e ora proverò con calma con l'equalizzatore!
tigerx
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 80
Iscritto il: mer ott 03, 2012 2:43 pm
Auto guidata: mercedes A 180 w176 premium
Località: Bologna

qualcuno è riuscito ad entrare nel menu segreto su w176 anno 2017?
Avatar utente
MAmax
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1863
Iscritto il: gio giu 23, 2016 12:38 am
Auto guidata: Mercedes W176 180 sport
Località: Napoli

Non riesci resettando alle impostazioni di fabbrica da lingua inglese ?
tigerx
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 80
Iscritto il: mer ott 03, 2012 2:43 pm
Auto guidata: mercedes A 180 w176 premium
Località: Bologna

ho provato a fare il reset ma niente...
magari sbaglio io; sei cosi gentile da indicarmi il procedimento?
Grazie
Avatar utente
MAmax
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1863
Iscritto il: gio giu 23, 2016 12:38 am
Auto guidata: Mercedes W176 180 sport
Località: Napoli

Quindi arrivi ad avere il display in inglese ?
Se si devi premere contemporaneamente cornetta rossa cancelletto e 1 se non ricordo male
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione