Audio 20 - menu segreto -

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
tigerx
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 80
Iscritto il: mer ott 03, 2012 2:43 pm
Auto guidata: mercedes A 180 w176 premium
Località: Bologna

MAmax ha scritto: mer gen 04, 2023 4:51 pm Quindi arrivi ad avere il display in inglese ?
Se si devi premere contemporaneamente cornetta rossa cancelletto e 1 se non ricordo male

ho resettato , messo in inglese, facendo la combinazione di tasti che mi hai indicato, ma niente...
ho letto su internet che sul modello 2017 non è possibile accedere al menù segreto.
Può essere?
Grazie
Avatar utente
MAmax
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1863
Iscritto il: gio giu 23, 2016 12:38 am
Auto guidata: Mercedes W176 180 sport
Località: Napoli

Hai la chiave in posizione 1 ?
Tieni i 3 tasti premuti in contemporanea per 3/5 secondi ?
Se si e non entri non saprei consigliarti altro, la mia è precedente al 2017 purtroppo.
tigerx
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 80
Iscritto il: mer ott 03, 2012 2:43 pm
Auto guidata: mercedes A 180 w176 premium
Località: Bologna

MAmax ha scritto: mar gen 17, 2023 11:32 am Hai la chiave in posizione 1 ?
Tieni i 3 tasti premuti in contemporanea per 3/5 secondi ?
Se si e non entri non saprei consigliarti altro, la mia è precedente al 2017 purtroppo.
si fatto tutto come scritto tu, ma purtroppo niente :weary:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao, ti rinnoviamo l'invito a non quotare per rispondere direttamente al messaggio precedente e ad usare il tasto rispondi.

Grazie
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
AcidsetDue
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 31
Iscritto il: lun dic 12, 2022 3:12 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz Classe A250 AMG
Località: Olanda

Ragazzi qualcuno mi sa dire come faccio a sapere se ho un NTG4.5 o un NTG4.7 ?
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1401
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Posta una foto dello schermo con la radio.
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
AcidsetDue
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 31
Iscritto il: lun dic 12, 2022 3:12 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz Classe A250 AMG
Località: Olanda

Eccoti un paio di foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
AcidsetDue
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 31
Iscritto il: lun dic 12, 2022 3:12 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz Classe A250 AMG
Località: Olanda

Vi posto anche una foto del mio menu engineering.....del quale non riesco a salvare il logo AMG :(
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
AcidsetDue
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 31
Iscritto il: lun dic 12, 2022 3:12 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz Classe A250 AMG
Località: Olanda

Salve a tutti, ho cercato sul forum ma non sono riuscito a trovare niente di specifico al riguardo.
Qualcuno di voi ha esperienza col coding ed il menu engineering per una Classe A del 2013 con NTG 4.5?
Avrei bisogno di un paio di dritte ed informazioni al riguardo.
Grazie in anticipo
willer
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 137
Iscritto il: ven apr 17, 2015 8:24 pm
Auto guidata: Mercedes W176 A180 SPORT
Località: Torino

Buongiorno, la mia w176 ntg4.5 my 2014 è sprovvista dell'aux e non è presente la voce su "Audio" dell'audio 20. Ho bisogno di attivarlo per poter avere l'audio su schermo android, qualcuno sul forum sa come si fa?
angelo0804
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 20
Iscritto il: lun apr 17, 2023 5:55 pm
Auto guidata: A160 Benzina w176
Località: Roma

Ciao a tutti, sto "smarronando" per collegare la camera di retromarcia sul nuovo infotainment da 10,25' ANDROID che ho installato al posto del display originale AUDIO20.
Funziona tutto perfettamente ma ho problemi a visualizzare la camera di retromarcia su android.
Il seller mi ha suggerito di collegare un cavetto denominato "BACK" con la luce di retromarcia (12v positivo) ma non riesco a visualizzarla su android, si vede per 1 secondo poi stacca.
Se attivo il menu NTG5 funziona perfettamente, ma su android non c'e' verso di visualizzarla per piu' di 1 secondo.
Volevo sapere se sul retro della radio arriva il segnale video perchè sul nuovo display ho anche un entrata video RCA credo composita, e magari basta collegarla.
Chi ha uno schema chiaro di tutti i connettori nel retro della radio?
Help!
angelo0804
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 20
Iscritto il: lun apr 17, 2023 5:55 pm
Auto guidata: A160 Benzina w176
Località: Roma

se acquisto questo cavetto fakra e lo collego alla uscita della radio audio20 scollegandolo dal nuovo display nell'entrata video CVBS dovrei vedere la retrocamera su android e non più su ntg5 e mi starebbe bene cosi

Che ne dite?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
AcidsetDue
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 31
Iscritto il: lun dic 12, 2022 3:12 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz Classe A250 AMG
Località: Olanda

Ciao a tutti, cé' in questo forum qualcuno che sai smanettare col 'coding' per la mia w176 del 2013 ?
maxyoy
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: mer ago 30, 2023 5:40 pm
Auto guidata: mercedes w246 classe b 180d
Località: ro

Giupeppe ha scritto: mer gen 27, 2021 9:04 am Buongiorno ragazzi. Ho attivato CarPlay su ntg5.1 su A160 febbraio 2016. Funziona tutto ma non si sentono più le telefonate sia in entrata che in uscita. Qualcuno ha soluzioni? Grazie
Ciao, hai risolto io ho il tuo stesso problema, se si come hai risolto?
maxyoy
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: mer ago 30, 2023 5:40 pm
Auto guidata: mercedes w246 classe b 180d
Località: ro

Ciao a tutti mi sono appena iscritto e se possibile vorrei un grosso piacere da voi , io possiedo una classe B 180 w246 del 2018, ho provato ad attivare il carplay e ci sono riuscito ma adesso se faccio una telefonata ho mi arriva una telefonata non si sente ne squillare il telefono dagli altoparlanti e neanche non riesco di farmi sentire dagli altri, qualcuno avrebbe tutte le pagine originali del menù segreto da postare che magari vedo quale impostazione va attivata per far funzionare tutto. Grazie in anticipo
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione