Sensori di parcheggio

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Cipo#80
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: gio ott 12, 2017 5:08 pm
Auto guidata: classe a 180 1.6 t
Località: fossombrone

so che me lo hanno fatto direttamente dall'auto senza attacare niente ,per quello chiedevo se qualcuno sapeva ripristinarlo
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164569
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Non ho mai letto nè sentito di questa possibilità direttamente dalla vettura.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Cipo#80
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: gio ott 12, 2017 5:08 pm
Auto guidata: classe a 180 1.6 t
Località: fossombrone

adesso lo faccio ripristinare ,poi vi dico :wink:
OcramFI85
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: gio nov 01, 2018 12:10 pm
Auto guidata: A Klass (W176) 200 CDI 4MATIC Premium Next

Ciao a tutti!

Ho fatto montare i sensori aftermarket originali della MB (METASYSTEM) ma in concessionaria mi dicono che tasto di disattivazione e led visivi non sono parte del pacchetto.

Qualcuno mi può confermare questa cosa che a ma sembra molto strana?

Grazie
nivola68
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: mar set 15, 2015 8:20 pm
Auto guidata: Mercedes X156
Località: Massa - Carrara

Salvopalmi ha scritto: lun ott 30, 2017 7:29 pm Mi sono arreso, altro che genio!!!

basta! ho staccato tutto e ho messo il circuito led originale della meta system, quello che sembra una giostra con 4 colori.
Siccome non posso più riparare il foro che avevo fatto nel sottotetto, ho smontato il circuito led della MB, e dentro il coover ho installato il circuito led della meta system,

Immagine

Immagine

Immagine

Per intendeci ho fatto questo lavoro, per tappare il foro che avevo fatto, e in più ho il sistema originale meta system.

Immagine

altro che genio!! sono un fallito!! :D :D
Ciao ! una domanda : non riesco a vedere le foto (anche quelle precedenti del paraurti ant del montaggio sensori ) sono io o non sono più disponibili ?

un saluto
Nivola68
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164569
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Non si vedono più.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Viello
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: ven feb 09, 2018 5:38 pm
Auto guidata: Mercedes W176 Restyling
Località: Padova

Ciao a tutti!
Io ho letto su vari blog che ci sarebbe una valida alternativa per i sensori di parcheggio, ovvero i sensori elettromagnetici della Proxel.
Per 60€ volevo provare ad acquistarli su amazon ed installarli.
Che ne pensate?

Questo il link del prodotto: https://www.amazon.it/Parcheggio-Elettr ... omagnetici
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Buon giorno. C’è chi li ha provati e si trova bene. Ovviamente la scelta è quella di montare sensori aftermarket economici quindi ci saranno da fare tutte le prove del caso, mentre in MB installerebbero prodotti certificati e garantiti 24 mesi :wink:
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Cisa87
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: gio dic 20, 2018 9:33 pm
Auto guidata: Classe a restyling 180
Località: Milano

Startaxi ha scritto: lun mag 15, 2017 4:54 pm
El Nino ha scritto:2- I sensori originali hanno la visualizzazione sul display solo in abbinamento con il Comand
Ma da quando?
Ragazzi buongiorno io ho comprato ieri una classe a 180 ho fatto mettere dalla casa i sensori di parcheggio non capisco una cosa quelli anteriori non viene visualizzato nulla sul display? abbinamento comand che sarebbe?

Grazie e a presto
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Dalla casa significa che li ha installati il concessionario aftermarket o li hai ordinati con la vettura?

...nel display comunque non vedi nulla, hai montato sul cruscotto (nel solo caso dell’ordine diretto in fase di acquisto) il pannello con le tacche a led.

Solo se hai la telecamera posteriore (credo) in basso a destra del display trovi una tacca che si accende quando si attivano i sensori ma non hai indicazione sulla distanza...

Immagine
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Avatar utente
LuckyJohnny
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: mar ago 07, 2018 2:14 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A180 Cdi

Salve a tutti,ho una classe a w176 acquistata con dei sensori aftermarket e vorrei cambiarli perché non sono molto affidabili,sapreste consigliarmi qualche kit di buona qualità in quanto il centro mercedes più vicino a me dista 250km
Mercedes Classe A180
El Nino
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2481
Iscritto il: dom mar 10, 2013 1:51 pm
Auto guidata: Porsche Macan
Località: TV

I migliori in assoluto sono i Bosch Park Pilot
Avatar utente
LuckyJohnny
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: mar ago 07, 2018 2:14 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A180 Cdi

El Nino ha scritto: gio mag 02, 2019 10:55 pm I migliori in assoluto sono i Bosch Park Pilot
Oggi ho parlato con il mio elettrauto e mi ha consigliato i sensori WÜRTH che costano circa 100€.Sapresti dirmi questi come sono,altrimenti vado direttamente su quelli Bosch
Mercedes Classe A180
simoweslay
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: gio lug 11, 2019 1:04 pm
Auto guidata: classe a w176 sport-premium 180 d
Località: novara

Ciao, amxhe la mia classe a w176 non ha i sensori l, dove li potrei far mettere? (Sempre se si può), dite di andare da una concessionaria Mercedes e chiedere ?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164569
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,ti invito a presentarti all’interno della sezione dedicata.

Grazie
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione