Catene da neve per pneumatici 225/40 R18

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
ivancard
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 27
Iscritto il: mar giu 27, 2017 10:38 am
Auto guidata: *W176* Classe A 180d Automatic Amg Line
Località: Scandicci - Firenze

Ho letto tutta la discussione ma un dubbio mi rimane. Al di là della compatibilità o meno ma se mettiamo nel bagagliaio delle catene "omologate" di 30 euro non realmente utilizzabili con cerchi non catenabili 225 40 18, non potrebbero multare uguale?? Perché ho letto di persone che le acquistano solo per evitare la multa
Classe A w176---> Premium, Cerchi AMG 18'', Fari Bi-Xeno, Pinze dei Freni di colore rosso, Antifurto, Becker Map Pilot, Park Assist, Tetto in vetro apribile, Cambio Automatico, AMG Line, Sound System Harmand Kardon Logic 7.
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5116
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

ivancard ha scritto: sab ott 06, 2018 10:54 pm Ho letto tutta la discussione ma un dubbio mi rimane. Al di là della compatibilità o meno ma se mettiamo nel bagagliaio delle catene "omologate" di 30 euro non realmente utilizzabili con cerchi non catenabili 225 40 18, non potrebbero multare uguale?? Perché ho letto di persone che le acquistano solo per evitare la multa
Potrebbe essere lecito,ma se poi ti servono davvero e non calzano...sai che figura e che multa,almeno da noi,che anche se il carabinirere che presta servizio da noi ed è napoletano se ne accorgerebbe!!
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
ivancard
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 27
Iscritto il: mar giu 27, 2017 10:38 am
Auto guidata: *W176* Classe A 180d Automatic Amg Line
Località: Scandicci - Firenze

MarcoMB ha scritto: dom ott 07, 2018 2:26 pm
ivancard ha scritto: sab ott 06, 2018 10:54 pm Ho letto tutta la discussione ma un dubbio mi rimane. Al di là della compatibilità o meno ma se mettiamo nel bagagliaio delle catene "omologate" di 30 euro non realmente utilizzabili con cerchi non catenabili 225 40 18, non potrebbero multare uguale?? Perché ho letto di persone che le acquistano solo per evitare la multa
Potrebbe essere lecito,ma se poi ti servono davvero e non calzano...sai che figura e che multa,almeno da noi,che anche se il carabinirere che presta servizio da noi ed è napoletano se ne accorgerebbe!!
:approved: :crpp: meglio spendere e stare tranquillo
Classe A w176---> Premium, Cerchi AMG 18'', Fari Bi-Xeno, Pinze dei Freni di colore rosso, Antifurto, Becker Map Pilot, Park Assist, Tetto in vetro apribile, Cambio Automatico, AMG Line, Sound System Harmand Kardon Logic 7.
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5116
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

Da 100€ a 170€ la differenza è poca,la sicurezza non ha prezzo,al di là della contravvenzione. :wink:
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione