Light & Sight Pack

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164734
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Mirror package.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Valelaklass
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 47
Iscritto il: dom mar 04, 2018 10:48 am
Auto guidata: Classe A 180d Premium
Località: L'Aquila

Startaxi ha scritto: mer apr 04, 2018 10:57 pm Mirror package.
infatti io ho il mirror pack e non il light sight
Classe A 180d premium, Night pack, Amg line
willy87
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: gio apr 05, 2018 7:50 pm
Auto guidata: MERCEDES A 180D

Buonasera,

ho acquistato la mia classe a a dicembre 2017 ed ho notato, praticamente da subito, che i 4 led poggiatesta (ho il light pack) non sempre si accendono. L'interruttore della plafoniera è sempre in posizione centrale pertanto non credo dipenda dal fattore interruttore. ho comunque portato la macchina a fare il test ma non hanno trovato anomalie, pertanto i led nei poggiatesta si accendono e si spengono senza un motivo ( è capitata anche una settimana di fila sempre spenti), secondo voi da cosa puo' dipendere? inuile dire che in officina non ci hanno capito granchè ed hanno fatto solo l'aggiornamento...

Ringrazio in anticipo.

TOPIC UNITO
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

L'elettronica è molto strana :!:

Ti racconto un aneddoto di due giorni fa: la Polo della mia ragazza ha la spia lampadina guasta che a volte si accende senza indicare però quale lampadina è guasta; così più volte le controllo e funzionano tutte, sempre!

Così decido di collegare la diagnosi ufficiale VW, zero errori; ma la spia continua ad esserci! :doubt:

Ma la cosa che ha lasciato tutti (tutti = i guru VW) a bocca aperta è che nella centralina elettrica tutti i bit relativi alla diagnosi lampade erano disattivati, ciò significa che l'auto non avrebbe dovuto mai e poi mai far comparire la spia di lampadina bruciata, nemmeno se ci fosse stata veramente! Appunto perché tale funzione era disabilitata.

Morale: all'elettronica non si comanda :muhaha: :muhaha: :muhaha:

Tornando a te: quasi tutte le luci interne sono gestite dalla centralina dentro la plafoniera anteriore... A me un paio di volte non funzionavano le luci delle alette parasole...............
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
GabboRivoli
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 255
Iscritto il: ven feb 09, 2018 7:43 pm
Auto guidata: Mercedes W176 180D Automatic Sport
Località: Rivoli

Edit: risolto sono un piciu ahah
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

Disattivate da cdb?
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
Avatar utente
badspirit
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6378
Iscritto il: gio nov 22, 2012 9:16 pm
Auto guidata: Fiat Punto
Località: Liguria

Secondo me non ha messo il mirror package
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

Sta parlando di led nei poggiatesta.......... Non c'entra il mirror..
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
Avatar utente
badspirit
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6378
Iscritto il: gio nov 22, 2012 9:16 pm
Auto guidata: Fiat Punto
Località: Liguria

AleMB ha scritto: ven apr 06, 2018 4:04 pm Sta parlando di led nei poggiatesta.......... Non c'entra il mirror..
Io rispondevo a Gabbo...
alexmercedes
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 245
Iscritto il: mer nov 26, 2014 7:21 pm
Auto guidata: cla
Località: napoli

save a tutti ragazzi,sono intenzionato anche io ad effettuare questa modifica.
mi occorrono i codici dei ricambi,ma non vorrei fare confusione,in giro ci sono tanti codici ma non c'è una lista precisa.
se qualcuno mi potrebbe aiutare mi occorrono questi codici,
luci complete incavo schienale sedili anteriori e posteriori
tutte le luci del pannello porta anteriori e posteriori con relative plastiche,
grazie ragazzi
alexmercedes
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 245
Iscritto il: mer nov 26, 2014 7:21 pm
Auto guidata: cla
Località: napoli

Inoltre le luci dei sedili anteriori sono uguali a quelle dei sedili posteriori?ho visto che molti di voi hanno acquistato solo le coperture di plastica dei sedili e la parte trasparente,mo poi quali led avete utilizzato in particolare ? Qualcosa di originale oppure non originale?grazie
Avatar utente
DaEvoN
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 603
Iscritto il: ven mag 27, 2016 3:25 pm
Auto guidata: A 200d Premium White
Località: Varese

Ciao ragazzi che voi sappiate c’è qualche modo per aumentare l’intensità delle luci ambiente? Intendo oltre il massimo possibile dal menu della macchina... ?
A200d Premium White - Cerchi 18'' AMG a 5 doppie razze - Led High Performance - Mirror Package - Light & Sight Package - Ambient Lights - Apple CarPlay - Telecamera Posteriore - Monitor 8'' (prodotta il 20 luglio 2016 - ritirata il 23 agosto 2016)
tuz18
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: dom nov 25, 2018 8:01 pm
Auto guidata: Mercedes W176
Località: Torino

Ciao! alla fine qualcuno di voi è riuscito a smontare la luce dello schienale posteriore? se si come avete fatto? ho letto ultime 40 pagine ma è lunghissimo questo topic
grazie mille
Lumbaxs
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: ven mag 10, 2019 11:13 am
Auto guidata: Mercedes Classe A W176
Località: Lauria

Salve, ho appena acquistato una classe a 2017 (prima mercedes in assoluto quindi sono scarso :doubt: ) con il paccheto Light & Sight pack cod. U62, riesco a cambiare l'intensità della luce ma vorrei sapere, è possibile cambiare il colore o è previsto solamente il colore arancione?
Grazie
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164734
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,per cambiare i colori (12) è necessario l’optional luci soffuse Ambient ,se la vettura non è dotata hai solo il colore ambra.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione