Light & Sight Pack

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

In teoria dovrebbero essere uguali alle tue... e penso uguale in tutte le versioni... attendiamo qualche altro riscontro (Y)
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
GLfrA
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: mar feb 27, 2018 6:46 pm
Auto guidata: mercedes GLA

Nessuno mi sa dare una risposta che sicura? Grazie
GabboRivoli
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 255
Iscritto il: ven feb 09, 2018 7:43 pm
Auto guidata: Mercedes W176 180D Automatic Sport
Località: Rivoli

Ma le luci sono solo color ambra? Pensavo si potessero anche mettere bianche.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164569
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Senza le luci Ambient il colore è ambra.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

GLfrA ha scritto: mar feb 27, 2018 11:45 pm . La mia gla premium ha il light &sight ma non le luci ambient, con il pacchetto ambient le plafoniere delle luci montate al tetto e aletta parasole sono al led con luce bianca o sono sempre gialle come quelle che monto io?
Finalmente mi sono ricordato di fare una foto.
Ho le luci ambient ma le due luci della plafoniera e le luci delle alette NON sono a led.
Quelle sotto lo specchietto invece sono a Led.
Credo sia così anche per chi ha il Light e Sight senza Luci Ambient
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Che io sappia le luci alogene che segnala Stefano sono in tutte le versioni con tutti gli allestimenti (e aggiungo alogene anche quelle sotto specchi retrovisori per chi ha il mirror pack)
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

Sostanzialmente la situazione per gli specchi dovrebbe essere questa:
1) Luci ai lati della plafoniera anteriore: a filamento (no led) di serie su tutti i modelli
2) Luci sotto gli specchietti retrovisori esterni: a filamento (no led) inclusi nel mirror pack (a richiesta quindi)
3) Luci alette parasole: a filamento (no led) inclusi nel light&sight (a richiesta quindi)
- Luci sotto lo specchietto centrale interno: a LED inclusi nel light&sight (a richiesta quindi)
Queste ultime luci a led sono 2, come detto sotto lo specchietto centrale interno, si accendono a piena potenza all'apertura delle serrature. Durante la marcia rimane accesa solo quella sulla destra, in modalità lieve luce diffusa color ambra. è sempre color ambra anche se si ha il pacchetto aggiuntivo "luci soffuse ambient" che cambia i colori degli altri led interni tranne quello.
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
Avatar utente
Ale71S
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 373
Iscritto il: dom dic 27, 2015 10:11 pm
Auto guidata: B 180 CDI Sport Automatic W246
Località: Mantova

Polpettone ha scritto: mar mar 06, 2018 1:49 pm ... Durante la marcia rimane accesa solo quella sulla destra, in modalità lieve luce diffusa color ambra....
Ciao Polpettone, in realtà è un terzo led, più piccolo e color ambra.
...almeno sulla mia B!
Buona serata!

P.S.: Solo una precisazione! Non voglio fare l'antipatico ! :mrgreen:
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

Macché antipatico :beer: :beer: :groupp: :groupp: Anzi grazie per la precisazione, corro subito a vedere :cannabius:
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

E' verooo :shock: c'è un terzo led! è lui che rischiara la plancia durante la marcia! il faretto che vedevo io sembrava illuminato di suo invece è spento, sembra illuminato perché filtra un po' di luce dal terzo led. Grande Ale71S :beer:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
Avatar utente
Ale71S
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 373
Iscritto il: dom dic 27, 2015 10:11 pm
Auto guidata: B 180 CDI Sport Automatic W246
Località: Mantova

Tempo fa credevo di avere il LED piu' a sinistra con la luce ambra bruciata (non mi ero mai accorto che solamente uno emetteva luce);
così, controllando, ho scoperto che ce n'è un terzo, piu' piccolo, che emette luce durante la marcia.
A presto!
Ale.
Avatar utente
theBugger
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3562
Iscritto il: gio mag 07, 2015 9:24 am
Auto guidata: w176 A180 1.5 CDI Sport
Località: Bologna

Curiosità:
Questo succede perché la "lente" di plastica vicino al led ambient è lo stesso pezzo di plastica che fa da lente al led stesso. Cerco di spiegare il meglio possibile cosa succede: nelle nostre auto lo specchietto retrovisore è girato verso sinistra (il lato guida) e la luce del led ambient illumina oltre alla plancia anche parte del tunnel centrale con un disegno di luce rettangolare. Lo stesso specchietto installato su auto con guida a destra farebbe luce nel posto sbagliato data l'inclinazione dello specchietto che risulta opposta.
Ruotando la lente grande, quella piccolina cambia ed il rettangolo di luce ambient va al posto giusto
A180 CDI 1.5l Manuale 2015
Bianco calcite, pacchetto sport, fendinebbia, Matrix, cerchi 18" R10

Immagine

I have nothing against football...
just seems very wasteful losing two hours of my life to watch
22 millionaires on TV chasing a bag full of wind in their underwear.

[Guy Martin]
Avatar utente
Valelaklass
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 47
Iscritto il: dom mar 04, 2018 10:48 am
Auto guidata: Classe A 180d Premium
Località: L'Aquila

luci specchietti sostituite grazie al tutorial di youtube, ci vuole un pò di manualità ma con 15min di lavoro si fa
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Classe A 180d premium, Night pack, Amg line
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5107
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

(Y) =D> =D> poca spesa tanta resa :2: :beer:
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
GabboRivoli
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 255
Iscritto il: ven feb 09, 2018 7:43 pm
Auto guidata: Mercedes W176 180D Automatic Sport
Località: Rivoli

Ma le luci sotto gli specchietti sono nel light & sight o nel mirror pack? Nel listino non lo specifica da nessuna parte e io col light & sight non me le ritrovo
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione