Light & Sight Pack

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Lumbaxs
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: ven mag 10, 2019 11:13 am
Auto guidata: Mercedes Classe A W176
Località: Lauria

Grazie per la risposta, no ho solo i codici u25 e u62 quindi non posso impostare altri colori :|
bellamax
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 137
Iscritto il: sab mag 25, 2019 7:07 pm
Auto guidata: Mercedes X156 200 d 4 matic Executive
Località: Canegrate

Buonasera a tutti Ragazzi ma a voi si illuminano sia conducente che passeggero le scritte?
Gla restyling
Nero cosmo
Pack style
Griglia panamerica black
Paraurti Premium
Luci soffuse 12 colori
Bocchette aria turbine argento style H247
Pinze rosse con logo MB
Keyless go + Hands free cerchi da 20”
e altre modifiche in arrivo....
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5116
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

Buongiorno, certamente sì.
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Robby2
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 237
Iscritto il: ven gen 25, 2013 7:56 pm
Auto guidata: Mercedes B180 cdi 7g-dtc w246
Località: napoli

Ciao a tutti mi devo cimentare a sostituire la tappezzeria della mia gla sport con un modello premium con il pacchetto luci e vorrei sapere se qualcuno ha già fatto questo tipo di lavoro e se è riuscito ad alimentare le luci ed in che modo
Avevo pensato di alimentare tutto dall’ accendisigari se è possibile
Paky87
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: ven mar 27, 2020 5:05 pm
Auto guidata: Mercedes W176 180d
Località: Villaricca

GIOIA BIANCA ha scritto: ven set 15, 2017 12:31 am bel lavoretto complimenti, io nella mia poiche non avevo il pacchetto luci ma soltanto sotto gli specchietti ho messo le luci sotto i sedili, pedaliera, poggia piedi lato passeggero, sotto al parasole e adesso appena completato sotto gli sportelli anteriori con logo proiettato a terra.
Salva ragazzi mi confermate che gia c'e la predisposizione per le portalampadine sotto ai pedali e sotto al cruscotto?bisogna comprare il portalampade uguale a quello del vano cruscotto e fare il passaggio dei fili?grazie
gioele_p
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: sab set 05, 2020 2:07 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A W176 200d 4Matic
Località: Benevento

Salve, ho il light & sight pack, con luci anche nei poggiatesta, ma sono soltanto color ambra. Ho provato anche ad accedere al menù segreto, sbloccando la scelta dei colori, pensando che siano rgb, ma le luci sono rimaste color ambra. Mi chiedevo se fosse possibile sostituite queste luci con delle luci RGB.
Cristian_84
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: gio ott 15, 2020 4:00 pm
Auto guidata: Mercedes CLA
Località: Brescia

Ciao Gioele_p,
Anche io nonostante la mia CLA sia la versione Night Edition, quindi con pacchetto light incluso, non posso cambiare il colore dei led.... però io non ho provato ad accedere al menu segreto, come hai fatto ad accedere tu che provo a vedere se nel mio caso funziona?
gioele_p
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: sab set 05, 2020 2:07 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A W176 200d 4Matic
Località: Benevento

Ciao Cristian, devi premere contemporaneamente tasto rosso (chiamata), tasto 1 e tasto #. Ci sono parecchi video su youtube a riguardo. Attenzione a non modificare impostazioni che non conosci.
Cristian_84
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: gio ott 15, 2020 4:00 pm
Auto guidata: Mercedes CLA
Località: Brescia

Grazie Gioele,
In quale zona del menu nascosto trovo lo sblocco della scelta dei colori?
lukamax
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 490
Iscritto il: mar lug 14, 2015 8:03 pm
Auto guidata: W 246 B180 CDI Premium 7 DCT (my2013)
Località: Paese (TV)

gioele_p ha scritto:Salve, ho il light & sight pack, con luci anche nei poggiatesta, ma sono soltanto color ambra. Ho provato anche ad accedere al menù segreto, sbloccando la scelta dei colori, pensando che siano rgb, ma le luci sono rimaste color ambra. Mi chiedevo se fosse possibile sostituite queste luci con delle luci RGB.
Non so come siano fatte ma, in teoria, si dovrebbero poter sostituire con le rispettive rgb. Non so se poi vanno conunque codificate
B180 CDI PREMIUM (MY2013), CAMBIO AUTOMATICO, BIANCA, BIXENO, CLIMATIK, SEDILI RISCALDABILI, AUDIO 20 + NAVIGATORE BECKER, PARK SYSTEM, TELECAMERA POSTERIORE.

MODIFICHE: oscuramento vetri posteriori, verniciatura calandra in nero, mappatura Toptuning 109CV@XXXCV.
bellamax
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 137
Iscritto il: sab mag 25, 2019 7:07 pm
Auto guidata: Mercedes X156 200 d 4 matic Executive
Località: Canegrate

Si io l’ho fatto
Le ho comprate e fatte montare per Gla 2018
Uno spettacolo..
Gla restyling
Nero cosmo
Pack style
Griglia panamerica black
Paraurti Premium
Luci soffuse 12 colori
Bocchette aria turbine argento style H247
Pinze rosse con logo MB
Keyless go + Hands free cerchi da 20”
e altre modifiche in arrivo....
gioele_p
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: sab set 05, 2020 2:07 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A W176 200d 4Matic
Località: Benevento

bellamax ha scritto: ven ott 16, 2020 10:21 pm Si io l’ho fatto
Le ho comprate e fatte montare per Gla 2018
Uno spettacolo..

Ciao, dove hai acquistato le luci? Per l’installazione come hai fatto?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164789
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Per cortesia non quotare per rispondere al messaggio precedente,usa il tasto rispondi.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
cokki
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 65
Iscritto il: lun ago 12, 2013 5:15 pm
Auto guidata: mercedes GLA 200
Località: taranto

gioele_p ha scritto: gio ott 15, 2020 8:47 am Salve, ho il light & sight pack, con luci anche nei poggiatesta, ma sono soltanto color ambra. Ho provato anche ad accedere al menù segreto, sbloccando la scelta dei colori, pensando che siano rgb, ma le luci sono rimaste color ambra. Mi chiedevo se fosse possibile sostituite queste luci con delle luci RGB.
Ciao, Io ho fatto questo lavoro, collegando i led rgb con una centralina bluethoot comandabile quindi con telecomando, telefono con App appropriata oppure come nel mio caso avendo il monitor Android, posso farlo direttamente dall'auto!
Come da video : https://www.youtube.com/watch?v=gbN1gWD_NEo&t=5s
Avatar utente
Deep
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: mer dic 02, 2020 8:46 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz A200
Località: Moscow, Russia

Hello, i read the entire thread, but some photos are not available by installing ambient light, where can I find these photos?
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione