Audio 20

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
davidepresicce
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: sab gen 16, 2016 10:01 am
Auto guidata: mercedes classe a w176 2014
Località: Lecce

E per chi ha una classe A w176 del 2014, che possibilità ci sono di installare Android auto???
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164715
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Nessuna possibilità.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
madelele
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: mer mar 11, 2020 11:31 am
Auto guidata: Mercedes Benz CLA 180 D
Località: Torino

_taro_ ha scritto: mer mar 11, 2020 12:36 pm Buongiorno, dalle tue informazioni sembra che l'aggiornamento del firmware faccia parte di questa categoria (questo è il topic se vuoi consultare viewtopic.php?f=87&t=125806):

2) per le auto prodotte da settembre 2015 e con aggiornamenti sistema fino a luglio 2018 : se ordinate SENZA il Pacchetto integrazione smartphone si può procedere in due modi:
2a) Se l'Audio 20 è del tipo senza indicatore batteria si può installare SOLO il Carplay acquistando in rete e utilizzando il tool Cinese da collegare alla porta OBD
2b) Se si vuole installare anche Android Auto occorre effettuare prima l'aggiornamento del firmware presso un Service Ufficiale Mercedes e poi utilizzare il tool Bielorusso.

Il tool che dici tu di Amazon è quello cinese, quindi adatto alle tue esigenze.
Grazie mille, adesso valuto se comprarlo e provarlo, alla peggio con Amazon se non funziona lo posso rendere, vedremo, vi tengo aggiornati
A presto
Emanuele
:yueah: :2:
davidepresicce
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: sab gen 16, 2016 10:01 am
Auto guidata: mercedes classe a w176 2014
Località: Lecce

Neanche aggiornando il software dell infotainment ?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164715
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

No,la tua A monta la telematica ntg 4.5 hardware e software completamente diversa dalla ntg 5.1
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
davidepresicce
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: sab gen 16, 2016 10:01 am
Auto guidata: mercedes classe a w176 2014
Località: Lecce

Quindi dovrei cambiare tutto l'impianto in pratica?
Avatar utente
_taro_
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 71
Iscritto il: mer ott 30, 2019 9:40 pm
Auto guidata: A180d Automatic Premium
Località: Bologna

Non credo che si possa aggiornare da ntg 4.5 a ntg 5.1 (in caso contrario per favore correggetemi), comunque se ti interessa android auto io ti consiglierei di cambiare il monitor con uno compatibile con la tua telematica, ci sono diversi topic dedicati.
_taro_

A180d Automatic Premium
Cerchi AMG 18" | Facelift | Tetto panoramico | Navi Audio 20 | Park Assist | Distronic Plus | Night Pack | Carbon look | AMG Line | Ambient Light | Fari LED High Performance
davidepresicce
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: sab gen 16, 2016 10:01 am
Auto guidata: mercedes classe a w176 2014
Località: Lecce

Io fondamentalmente avrei voluto Android auto per utilizzare le mappe...non avendo il modulo baker...a questo punto forse spendo di meno comprando il modulo che me dite?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164715
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

davidepresicce ha scritto: mer mar 11, 2020 1:41 pm Quindi dovrei cambiare tutto l'impianto in pratica?
Esatto e dato il costo non ti conviene affatto.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
madelele
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: mer mar 11, 2020 11:31 am
Auto guidata: Mercedes Benz CLA 180 D
Località: Torino

Ragazzi,
con piacere vi posso dire che il meccanismo NTG5S1 ha funzionato sulla mia vettura, sia per apple che android, comprato su Amazon a 62€ (link: https://www.amazon.it/gp/product/B07QM6 ... UTF8&psc=1), basta attaccarlo alla porta OBS sotto al volante e si autoinstalla in 5 secondi.

Grazie per i consigli che mi avete dato
Emanuele
:yueah: :2:
Avatar utente
_taro_
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 71
Iscritto il: mer ott 30, 2019 9:40 pm
Auto guidata: A180d Automatic Premium
Località: Bologna

Ottimo! :felice:
_taro_

A180d Automatic Premium
Cerchi AMG 18" | Facelift | Tetto panoramico | Navi Audio 20 | Park Assist | Distronic Plus | Night Pack | Carbon look | AMG Line | Ambient Light | Fari LED High Performance
Avatar utente
Luca_A200_4Matic
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 54
Iscritto il: lun lug 20, 2020 10:43 pm
Auto guidata: Mercedes W176 A200d 4Matic Premium
Località: Cantù

Buongiorno, c’è modo per leggere interamente i titoli delle canzoni sul monitor? Ho una W176 con Audio20 e si legge solo la prima parte, non esiste un’opzione che scrolla in orizzontale anche solo una volta?
Francesco!
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 27
Iscritto il: mar mar 17, 2020 2:35 pm
Auto guidata: A180 Premium-Amg
Località: Vibo Valentia

TOPIC UNITO

Ciao a tutti, ho aperto questo argomento perchè non sono riuscito a trovarne altri.

Avrei un problema a collegare tramite Bluetooth il mio iphone in quanto l'auto non me lo trova proprio.
Il telefono l'ho cambiato da poco ho un 11pro, mentre prima un 6s e non avevo problemi. E' un problema di aggiornamento del sistema? è già successo a qualcuno?
L'auto è del 2016 ultimo restyling e non l'ho mai aggiornato. Grazie a chi risponderà! :-)
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione